Vabbò...@lby F20C ha scritto:boh,eventualmente portalo e te lo tieni sotto il pantalone
[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
-
@lby F20C
allora,io martin e andrea andiamo per le 3 e qualcosa.
@ sgarboman : il raduno si fa al parcheggio di fianco alla baya verde cioe' quello dove abbiamo parcheggiato le altre volte che ci siamo incontrati per fossacesia...sai ritrovarlo?eventualmente se hai problemi appena esci all'autostrada fammi uno squillo e ti vengo a prendere. per l'esposizione si pagano 5 ?....a meno che non si voglia partecipare alle gare (spl,motore,estetica,etc...). in quel caso c'e' da aggiungere qualcosa.
A domani allora.....Dai che ci divertiremo!
@ sgarboman : il raduno si fa al parcheggio di fianco alla baya verde cioe' quello dove abbiamo parcheggiato le altre volte che ci siamo incontrati per fossacesia...sai ritrovarlo?eventualmente se hai problemi appena esci all'autostrada fammi uno squillo e ti vengo a prendere. per l'esposizione si pagano 5 ?....a meno che non si voglia partecipare alle gare (spl,motore,estetica,etc...). in quel caso c'e' da aggiungere qualcosa.
A domani allora.....Dai che ci divertiremo!
- luchetto
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
luchetto ha scritto:Martina vedi di farti dare le foto di quel ragazzo con la macchinetta che conoscevi
L'unica foto che ho potuto fare è quella di quei culi un po' prima della premiazione, ma non erano neanche un gran che...
A Lufè ti sei perso la premiazione andandotene prima. E indovina a chi ha preso il primo premio per l'allestimento più JDM?

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
Michè se me ne sono andato era propio xchè avevo capito che lo prendevi te...
e che dovevo lavorare la mattina....
pensi che ci si rimasto male?
Cmq.....premio pilotato
vero Alby?
Martin ho avvisato Charlie,ha il tuo numero e ha confermato x sabato mattina,gli ho detto che dopo pranzo saremmo andati via x ovvi motivi
la sagra della Scrippella

pensi che ci si rimasto male?
L'unico partecipanteSgarboman ha scritto: indovina a chi ha preso il primo premio per l'allestimento più JDM?
Cmq.....premio pilotato
Martin ho avvisato Charlie,ha il tuo numero e ha confermato x sabato mattina,gli ho detto che dopo pranzo saremmo andati via x ovvi motivi
la sagra della Scrippella

Ultima modifica di luchetto il lunedì 23 luglio 2007, 21:48, modificato 2 volte in totale.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Sei sempre il solito invidiosoluchetto ha scritto:Michè se me ne sono andato era propio xchè avevo capito che lo prendevi te...e che dovevo lavorare la mattina....
pensi che ci si rimasto male?nn me ne po frega de meno...visto che te x primo hai detto...vincere in un raduno qui nn ha senso,riferendoti al car HiFi
Cmq.....premio pilotato![]()
vero Alby?
![]()
![]()
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
-
FocusRS
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti quelli che domenica hanno partecipato ; so che non è esattamente il vostro genere di raduno e vi capisco....anche io sono per meno apparenza e piu' sostanza , propio per questo ho deciso di includere nella valutazione sul motore Michele e un altro amico mio (coupe' 20V) per evitare di regalare i premi a chi aveva un tdi con solo la centralina ..............
Comunque avete tutti auto che vale la pena di far ammirare e sono contento che siate venuti.

Comunque avete tutti auto che vale la pena di far ammirare e sono contento che siate venuti.

- luchetto
- Contatta:
Sembra Bin laden
Davide noi ti ringraziamo x l'abbondante resina depositata sulle nostre carrozze

cmq visto che il primo passo l'avete saputo fare....nn vi resta che proseguire:clap
Davide noi ti ringraziamo x l'abbondante resina depositata sulle nostre carrozze
cmq visto che il primo passo l'avete saputo fare....nn vi resta che proseguire:clap
Ultima modifica di luchetto il martedì 24 luglio 2007, 18:58, modificato 1 volta in totale.
-
@lby F20C
Un applauso va all'organizzazione del raduno che c'e' stato domenica!io li ho visti e si sono rotti il culo per farlo riuscire in meglio,e ci sta un sacco di lavoro dietro!
Effettivamente anche se non era il nostro genere di raduno avete visto quanta gente veniva a vedere le nostre hondine???????
Poi considerando che e' stato il primo.....dopotutto non e' stato male,vero?
apparte la resina e.....la sfumicata con relativo alzo di polvere (che e' andata a finire nella mia macchina!!!!) fatto dal coupe' di guerino!!!
- luchetto
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

- luchetto
- Contatta: