[CALABRIA] sveglia!
-
Joker
- Contatta:
-
cronovillage
- Contatta:
-
Joker
- Contatta:
-
cronovillage
- Contatta:
-
integra26
salve a tutti finalmente a risp. anche dome pian pianino ci stiamo aggregando...se vogliamo fare un raduno solo HONDA ok...altrimenti possiamo fare un raduno tutto japponese anche se non conta quanti siamo ma chi siamo; io non ho nessun problema ditemi solo se devo rintracciare qualke amico che ha una japan...a presto e fatevi sentire tutti...ciao ciao

-
Joker
- Contatta:
-
Dome
giovani,dai iniziamo adorganizzarci...pensavo che potevamo farlo a cosenza in modo da poter fare una puntatina in pista a tarsia...la pista è stata appena allungata e stanno finendo i lavori di ammodernamento...non sara' di certo il massimo ma almeno ci divertiamo un po...che ne dite?
dobbiamo cercare di trovare anhe un periodo in cui siamo disponibili tutti...forza gente,dite la vostra...
dobbiamo cercare di trovare anhe un periodo in cui siamo disponibili tutti...forza gente,dite la vostra...
-
REDDEVIL
Aspettiamo che finiscano almeno i lavori nella pista...Dome ha scritto:giovani,dai iniziamo adorganizzarci...pensavo che potevamo farlo a cosenza in modo da poter fare una puntatina in pista a tarsia...la pista è stata appena allungata e stanno finendo i lavori di ammodernamento...non sara' di certo il massimo ma almeno ci divertiamo un po...che ne dite?
IO dico a Pasqua...
-
Dome
a nonnu,facciamo a natale del prox anno alloraREDDEVIL ha scritto:Aspettiamo che finiscano almeno i lavori nella pista...Dome ha scritto:giovani,dai iniziamo adorganizzarci...pensavo che potevamo farlo a cosenza in modo da poter fare una puntatina in pista a tarsia...la pista è stata appena allungata e stanno finendo i lavori di ammodernamento...non sara' di certo il massimo ma almeno ci divertiamo un po...che ne dite?
dobbiamo cercare di trovare anhe un periodo in cui siamo disponibili tutti...forza gente,dite la vostra...![]()
IO dico a Pasqua...
Antonello,che si dice????tutto ok???stai preparando come si deve l'itr per poter stare vicino la scia di Demetrio????
-
NDtuning
- Contatta:
-
integra26
si mi sono perso, quest'estate ho avuto solo il tempo di cambiare l'olio...èpraticamente impossibile studiare e lavorare non ho avuto neanche un giorno di ferie adesso organizziamo un bel raduno così cercando di stare dietro le vostre supercar mi rilasso un pochino...prima o poi comprerò anch'io un HONDA...
turbolenze turbolenze turbolenze.......vabbè dai tempo al tempo....
un abbraccio a tutti ci vedremo presto anche se non possiamo organizzarlo in pista non ha importanza a presto....
turbolenze turbolenze turbolenze.......vabbè dai tempo al tempo....
un abbraccio a tutti ci vedremo presto anche se non possiamo organizzarlo in pista non ha importanza a presto....
- Don
-
REDDEVIL
Bravo...Don ha scritto:Di la verità, la vendi perchè nella S non riesci a trombare, ne tantomeno a rimorchiare visto che giri sempre in 2...REDDEVIL ha scritto:Se a qualche calabrese interessa potrei vendere la Mia S2000...ma solo se veramente interessati...causa non l'inutilizzo ma il troppo utilizzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho visto mio nipote a Cosenza..
- Don
REDDEVIL ha scritto:Bravo...Don ha scritto: Di la verità, la vendi perchè nella S non riesci a trombare, ne tantomeno a rimorchiare visto che giri sempre in 2...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..hai capito bene...non posso permettermi ad avere a disposizione un'HOTEL come TE!!!
![]()
![]()
Oggi ho visto mio nipote a Cosenza..e poi ho fatto un giro nella zona universitaria....quantu pilu...
![]()
peccato che avevo il posto passeggero occupato..devo ritornarci col posto libero..
Toh, guarda tu il posto passeggero occupato, ma va che novità....
Lo vedi che ho ragione?
Senti me, vendi la S e fatti una ITR, cammina di più, e se abbassi il divanetto posteriore, dietro ci stendi un materasso matrimoniale...