[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- luchetto
- Contatta:
Focus....nn ricordo il nome
...ti avevo già fatto i complimenti x la Sign?
Al raduno Alby ti dovrà parlare x delle questioni.....
X la T shirt
la settimana prox le porto a far fare
nel caso dovessero costare sulle 15 va bene lo stesso? visto che c'è la J rossa,nn so se il prezzo cambia
davanti metto il simbolo del porco di Michele altezza petto
Avvertite Giuseppe e Andrea.cln visto che nn frequentano molto
fatemi copia incolla della lista e metteteci la taglia.
Luchetto L
Al raduno Alby ti dovrà parlare x delle questioni.....
X la T shirt
la settimana prox le porto a far fare
nel caso dovessero costare sulle 15 va bene lo stesso? visto che c'è la J rossa,nn so se il prezzo cambia
davanti metto il simbolo del porco di Michele altezza petto
Avvertite Giuseppe e Andrea.cln visto che nn frequentano molto
fatemi copia incolla della lista e metteteci la taglia.
Luchetto L
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
Sgarbo come sempre.....se nn vi fidate vi do il file e le fate fare voi,io nn ho problemi. 
è già la seconda volta che dubiti...poi ti ritrovi come la volta precedente a prendere l'olio da solo xchè volevi...nn so...forse....e poi fai la solita fine dello sfigato che nn te ne va bene una
Se nn ti sta bene il prezzo xchè pensi che vi sto lucrando o tu lo trovi a meno,fai pure te
è già la seconda volta che dubiti...poi ti ritrovi come la volta precedente a prendere l'olio da solo xchè volevi...nn so...forse....e poi fai la solita fine dello sfigato che nn te ne va bene una
Se nn ti sta bene il prezzo xchè pensi che vi sto lucrando o tu lo trovi a meno,fai pure te
Ultima modifica di luchetto il venerdì 20 luglio 2007, 23:38, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
FocusRS
Le honda le mettiamo sopra la spiaggia sulle pietre
@ Luchetto: che ombra cerchi alle 8 di sera???? Abbiamo deciso di farlo apposta in serata per evitare il caldo africano...
cmq sono Davide
PS: visto che ieri sera ne stavamo parlando ecco qualche foto del mitico TD di Andrea (cln)
http://www.onlyfocus.com/album/thumbnails.php?album=290
Ciao
@ Luchetto: che ombra cerchi alle 8 di sera???? Abbiamo deciso di farlo apposta in serata per evitare il caldo africano...
cmq sono Davide
PS: visto che ieri sera ne stavamo parlando ecco qualche foto del mitico TD di Andrea (cln)
http://www.onlyfocus.com/album/thumbnails.php?album=290
Ciao
- luchetto
- Contatta:
Davide,mi sembra la stufetta di mia nonna
Cmq io verrei x le 6 nn le 20
,quindi....
Miraccomando premiate la + Jap che avrà in dotazione i cerchi dell'alessio,gli LSD alle portiere e il kit estetico carcept....
forse ho trovato uno che fa i ricami.....quasi quasi vediamo chi vule le t shirt o le oplo ricamate....tu Sgarbo ti prendi una tshirt dal mercato con la scritta Sfonda type effe
Cmq io verrei x le 6 nn le 20
Miraccomando premiate la + Jap che avrà in dotazione i cerchi dell'alessio,gli LSD alle portiere e il kit estetico carcept....
forse ho trovato uno che fa i ricami.....quasi quasi vediamo chi vule le t shirt o le oplo ricamate....tu Sgarbo ti prendi una tshirt dal mercato con la scritta Sfonda type effe
-
@lby F20C
luchetto ha scritto:Davide,mi sembra la stufetta di mia nonna![]()
Cmq io verrei x le 6 nn le 20,quindi....
e sotto scritto "c@zzi&mazzi crew"
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
A Lù mannaggia a te e la tua coda di paglia maledetta. Appparlo con quello che mi fa le magliette per la ditta e vediamo che mi dice, ironizzavo su questo. E poi cosa c'entra l'olio???luchetto ha scritto:Sgarbo come sempre.....se nn vi fidate vi do il file e le fate fare voi,io nn ho problemi.
è già la seconda volta che dubiti...poi ti ritrovi come la volta precedente a prendere l'olio da solo xchè volevi...nn so...forse....e poi fai la solita fine dello sfigato che nn te ne va bene una![]()
P.S.
Non ti scordare il cric, sennò te lo faccio andare a riprendere.
Vedo di esserci... ma devo portarmi il costume?@lby F20C ha scritto:@ sgorbioman : vedi di non rompere le palle e vieni domenica!porta pure qualche tuo amico con qualche car!
Dai,viene pure luchetto verso le 6,non ci puoi mancare solo tu!!![]()
Fa lu brav!!
Vendo pastiglie nuove all'80%.