andrea.cln ha scritto:

secondo me è esagerato pensare questo solo perche per una volta è mancato qualcuno,poi il problema non è di certo quello che si può facilmente pensare,solo che nn sto qui a dare spiegazioni!
Te la do io la spiegazione:
Andrea: "Cara, ti dispiace se vado 5 minuti con i miei ami..."
Ragazza di Andrea: "

Stai zitto e non ti muovere"
Andrea: "Scusa, ma io..."
Ragazza di Andrea: "

"
Andrea: "Naturalmente stavo scherzando

, volevo dire che sarebbe ora che le vendessero quelle auto da tamarri e pensassero a mettere su famiglia

"
luchetto ha scritto:Uscite stasera?
che culo,oggi c'è lo sciopero dei casellanti e nn ho pagato al ritorno il pedaggio

Siamo stati insieme un'oretta scarsa, purtroppo io ero vestito tutto figheggiante e le scarpe mi facevano un male cane. Comnque quando ho ripreso l'autostrada si pagava tutto (e anche all'andata verso Lanciano)... sei sicuro di non aver fatto una fuga?
naisbetter ha scritto:
Dove lo fate??? settimana prossima se fate qualcosa non mi faccio influenzare da marhinos (320is) che sta depresso e vengo anche ustionato dal sole a Pescara... a me piacerebbe riandare a campo imperatore.... che ne pensate??? oppurre posti simili...
domenica prossima si va tutti a Fossacesia ad una manifestazione tamarra
Non mi connetto da sabato mattina. PMmato subbito
luchetto ha scritto:Se sarà possibile,questo è il logo del nostro gruppo,il nero sarebbe lo sfondo,nn l'adesivo.Quindi Alien e Sgarbo lo dovrete mettere sul vetro x forza
Se decidete di venire al mugello

parlo con una xsona che lavora in serigrafia,e x poco ci facciamo fare le t-shirt con il logo,intorno alle 10? o + fige le polo

Ma fammi capire una cosa...

Lo fai fare nero e voi altri lo attaccate sul vetro.
quote="@lby F20C"]@ luchetto : pomello? ma non l'avevi scritt sui link,giusto?si puo fare,prezzo?l'importante e' che sia filettato all'interno...!!
ma e' come il tuo a testa piatta o e' rotondo?
mi interesserebbero pure i tappetini....ma quelli arrivano dall'america giusto?quindi spedizioni,c@zzi e mazzi....vero?dimmi tu se conviene per tutt'e e due le cose o se mi conviene prenderli in concessionario
per lo scarico devo ancora vedere....[/quote]
Che devi vedere? N1 for life
AliEN61 ha scritto:@luchetto
Jdm shit? va bè per questo inverno si può organizzare qualcosa... però più siamo meglio è, così paghiamo popco le spedizioni. possiamo fare un groupbay...
Cos'è che possiamo fare???
Vendo pastiglie nuove all'80%.