sul thread degli alberghi c'è anche civic4ever che sta cercando altri aggreganti.gesus ha scritto:ma io stavo puntanto qualche donzella gagliarda come compagnia ma mi sa che è una causa persa...![]()
indi ora parlo bene con fabio e samu che li ho visti molto propensi a venire tutti e due se le spese sono abbastanza contenute ...
a tal proposito lufo visto che tu hai esperienza di viaggi viaggetti ecc, potresti fare un simil-preventivo ?
aaah gizzo pede-rasta, vieni anche tu ? dai sposta le chiappe pelose e vieni giu con noi che gli altri due compari mi stanno facendo far resuscitare il mitico tubelloe non voglio trovarmi da solo la in mezzo ....
ciao
gesus

Preventivo?
dunque... da qui a rimini, sono circa 4 ore di viaggio tranquillo, soste incluse (400Km + o -)
l'autostrada da trieste a mestre costa 5,60?. Da venezia a rimini saranno altri 15? credo.
Considerando un consumo medio sui 10-12Km/lt direi che all'incirca vanno via 40? di benzina.
Per l'albergo mi pare si stia sui 30? a persona
Poi vi sono le classiche spese varie...
Poi dipende, se si vuole stare fuori da venerdì (quindi due nottii), oppure fare la partenza all'alba sabato mattina.