[ROMA] FORZA
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
TheCourier
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
facciamo alla giornata azzurra, così porti la bestiola e ti fai uno 0-1000 con la pattuglia acrobatica al decollo sulla pista...Zampa ha scritto:a scordavo: sò ke in molti sono davvero "GAY DENTRO" ma un piccolo raduno HCI? o avete sempre il ciclo?
se ne superi almeno 3 ti stringo la mano e ti bacio... (non ho il ciclo, ma mi devono venire...)
- COPACABANA
- HCI member

Spero di non scrivere un post inutile ...........
Qualcuno può gentilmente dirmi se e come mettersi in contatto con il takkino alias bido ?????
Gli ho mandato pm ed email da una settimana e ancora nulla ......... qualcuno può dirlgi di leggere e/o può girarmi il suo cell e/o mandargli un mio messaggio ????
Grazie
Qualcuno può gentilmente dirmi se e come mettersi in contatto con il takkino alias bido ?????
Gli ho mandato pm ed email da una settimana e ancora nulla ......... qualcuno può dirlgi di leggere e/o può girarmi il suo cell e/o mandargli un mio messaggio ????
Grazie
- Max Payne
- HCI member

AliEN61 ha scritto:Ci vediamo tutti il 26 a Roma, io, sgarboman, VTEC_inside e Max Payne beniamo a Roma a passare un supre WeekEnd
spero che ci siate tutti....
Ultima modifica di Max Payne il lunedì 14 aprile 2008, 21:27, modificato 1 volta in totale.
#escilononsbagli
-
TheCourier
- Max Payne
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
- Max Payne
- HCI member

-
Zampa
- HCI member

non voglio ricominciare,ma come detto già da ki di dovere se vi và bene,sennò a diè nunce venì.
in fondo hanno ESPRESSAMENTE kiesto una PIZZATA tutti INSIEME.
tanto ne io devo pagare a te ne tantomeno tu a me.
poi hai una certa età,come l'hanno in tanti.......
basta co ste cose da "REGAZZINI"
non si muore se si stà ad una tavolataa mangiare insieme.in fondo nn staimo ne a casa mia ne alla tua.(nei raduni cmq succede...)
se non mi vuoi parlare(è una cosa generale)si può anke evitare,nessuno pensa ke si possa morire.
è un pò squallida ma nel mondo ci sono cose SERIE e PEGGIORI ed ognuno di noi ha tanti problemi personali ke stasse ad attaccasse ankora pè ste stronzate fà ridere.
poi rispetto tutti e fate come ve pare.
" il bambino rosicone,quando a calcio gioca male e non lo vuole nessuno se porta sempre er pallone a casa se non se fà come dice lui........."
ecco adesso avemo tutti una età........evitamo de fà così
IO e molti di quà eccettiamo l'invito con piacere.e siamo, lieti di portarvi a spasso!!!
poi se da rosiconi o meno la volte fare in un'altra serata siete ben liberi di farlo.
semo grandi..........riflettiamoci.
cmq ALIEN se non ci si accorda quà(e mi rattrista) ci sentiamo x telefono. tanto il mio o quello di tanti altri cel'hai. te lo rimetto quà 328-9075016 è il mio.
CMQ MAXPAYNE
non è ke voi salite......casomai scendete!!!

in fondo hanno ESPRESSAMENTE kiesto una PIZZATA tutti INSIEME.
tanto ne io devo pagare a te ne tantomeno tu a me.
poi hai una certa età,come l'hanno in tanti.......
basta co ste cose da "REGAZZINI"
non si muore se si stà ad una tavolataa mangiare insieme.in fondo nn staimo ne a casa mia ne alla tua.(nei raduni cmq succede...)
se non mi vuoi parlare(è una cosa generale)si può anke evitare,nessuno pensa ke si possa morire.
è un pò squallida ma nel mondo ci sono cose SERIE e PEGGIORI ed ognuno di noi ha tanti problemi personali ke stasse ad attaccasse ankora pè ste stronzate fà ridere.
poi rispetto tutti e fate come ve pare.
" il bambino rosicone,quando a calcio gioca male e non lo vuole nessuno se porta sempre er pallone a casa se non se fà come dice lui........."
ecco adesso avemo tutti una età........evitamo de fà così
IO e molti di quà eccettiamo l'invito con piacere.e siamo, lieti di portarvi a spasso!!!
poi se da rosiconi o meno la volte fare in un'altra serata siete ben liberi di farlo.
semo grandi..........riflettiamoci.
cmq ALIEN se non ci si accorda quà(e mi rattrista) ci sentiamo x telefono. tanto il mio o quello di tanti altri cel'hai. te lo rimetto quà 328-9075016 è il mio.
CMQ MAXPAYNE
non è ke voi salite......casomai scendete!!!
- AliEN61
- HCI member

- DiegoVTEC
- HCI member

mi riferivo ai vecchi raduni che facevate (qnd tra l'altro io non c'ero ancora quindi x me
)x me difficilmente si rifanno in futuro....ed è ovvio che se qlcn non vi "sopporta" non viene...ovvio no? che è autolesionista? e cmq mai dire mai!
....il mio è un discorso generale....io non ho problemi con nessuno!
....il mio è un discorso generale....io non ho problemi con nessuno!