[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 16 febbraio 2007, 10:34

Arieccoci :(

Immagine

che famo?

la giornata di sabato è migliore...
quindi....

1 ci si vede x il conce e famo 4 foto...

2 si esce sabato... & in conce ci si va domenica

decidete voi...

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » venerdì 16 febbraio 2007, 11:30

ma nel caso si va è in montagna, è di sicuro a p.so lanciano?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 16 febbraio 2007, 11:43

si,se si va ,andiamo a P Lanciano,xchè sulla Maiella è scesa meno neve,quindi c'è meno rischio di incontrare ruscelletti d'acqua sul bordo dei tornanti.

Oggi pom. lavoro quindi solo stasera potrò leggere il topic,vedete voi...
al massimo mi consolo insieme a Sgarbo venerdi prossimo in pista :asd

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » venerdì 16 febbraio 2007, 15:22

Secondo me al concessionario è meglio andarci sabato così facciamo 2 foto perchè sicuramente non pioverà. :teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » venerdì 16 febbraio 2007, 15:23

aggiudico allora:

1 ci si vede x il conce e famo 4 foto... :meco

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 16 febbraio 2007, 16:47

Ho appena parlato con Luca al telefono, lui sta al lavoro e non può postare.

Programma del fine settimana

SABATO:
ore 14.30 ritrovo in un luogo ancora da definire (comunque entro stasera) e partenza per Passo Lanciano (o altra meta da definire sempre entro stasera) poichè domenica il tempo sarà brutto. Merernda al sacco. Rientro previsto per la prima serata.

DOMENICA: ritrovo presso il concessionario "PROMO auto" (o altro da deifnire) ad orario ancora da definire (comunque entro stasera). Prosieguo da definire (anche non entro stasera).

Che si vede che ho una ditta di autoservizi? :asd
Vendo pastiglie nuove all'80%.

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » venerdì 16 febbraio 2007, 20:12

:(
Domenica non ci sono per niente. e và buò io al concessionario ci vado domani pomeriggio che sono libero per qualche oretta. vuol dire che ci si becca qualche altro giorno.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 16 febbraio 2007, 21:48

Grazie sgarbo...

allora...

ci si deve vedere x le 15,xchè mi sono messo daccordo con fabioS x quell'ora,al parcheggio che sta sotto la rotatoria dell'uscita dell'asseattrezzato dragonara.
Vine anche andreaCTR

al massimo al conce ci si può andare domani mattina,se avete paura dell'acqua :asd

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 17 febbraio 2007, 1:39

luchetto ha scritto:Grazie sgarbo...

allora...

ci si deve vedere x le 15,xchè mi sono messo daccordo con fabioS x quell'ora,al parcheggio che sta sotto la rotatoria dell'uscita dell'asseattrezzato dragonara.
Vine anche andreaCTR

al massimo al conce ci si può andare domani mattina,se avete paura dell'acqua :asd
Siccome io non so dove si trovi codesto fantomatico parcheggio, ci vediamo un po' prima?

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 17 febbraio 2007, 8:46

ok,alle 14.45 difronte la stazione nuova FS,dove sono le porte scorrevoli

io passo stamattina in conce... :asd

Come volevasi dimostrare il conce. di Pescara x nn smentirsi ha deciso di portare la FN2 a Giulianova xchè il bacino di utenza magari li è maggiore di un centro come pescara.... :pinocchio
So popio coatti!!! :clap

NN li capisco,hanno forse + esigenza di vendere una Jazz + che rispettare l'uscita di un'auto,che probabilmente da questo gesto la emarginano xchè a priori nn interessa alle vendite.

Andate da promo a fare i vostri bei tagliandini a regalare soldi ad uno che di auto ne capisce meno di mia nonna

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 17 febbraio 2007, 13:58

luchetto ha scritto:ok,alle 14.45 difronte la stazione nuova FS,dove sono le porte scorrevoli

io passo stamattina in conce... :asd

Come volevasi dimostrare il conce. di Pescara x nn smentirsi ha deciso di portare la FN2 a Giulianova xchè il bacino di utenza magari li è maggiore di un centro come pescara.... :pinocchio
So popio coatti!!! :clap

NN li capisco,hanno forse + esigenza di vendere una Jazz + che rispettare l'uscita di un'auto,che probabilmente da questo gesto la emarginano xchè a priori nn interessa alle vendite.

Andate da promo a fare i vostri bei tagliandini a regalare soldi ad uno che di auto ne capisce meno di mia nonna
Tua nonna come si chiama? Tatsutu Ichishima :asd ? Comunque sarà colpa del direttivo, non del capofficina :teach

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 18 febbraio 2007, 1:11

mi sono divertito...la CTR nn mi ha deluso...anzi... :asd
Come sempre Alex porta davvero bene l' EG6,x un po ho provato a starli dietro ma è dura...x adesso..
sinceramente mi aspettavo di + dalla crx :asd ,dall'altra CTR pure,ma cmq è da poco cha Andrea c'è l'ha..quindi come michele sono giustificati :teach
dopo 4 curve già nn c'eravate.....inutile cacciare le solite scuse.... :teach

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ovviamente gli originali sono coperti da Copyright... :sifone

Qualcuno ha pensato bene,nonostante lo avessi scritto :teach ,di trascorrere la giornata da PromoA. x vedere qualcosa che nn c'era... :ride :ride :ride

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » domenica 18 febbraio 2007, 13:05

sinceramente mi aspettavo di + dalla crx asd
:dito
veramente facevo fatica a rimanere indietro per evitare le breccioline e per evitare di rimanere condito come una insalata dai cristalli di sale :asd

cmq è stato bello, se pò rifà!

PS sgarbo si sarà sentito davvero come una insalata nel vedersi buttare addosso olio e sale :imba

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 18 febbraio 2007, 13:20

andrea_crx ha scritto: veramente facevo fatica a rimanere indietro per evitare le breccioline e per evitare di rimanere condito come una insalata dai cristalli di sale :asd

cmq è stato bello, se pò rifà!
ok,ti voglio prendere in parola....allor aalla proxma con asfalto asciutto! :teach :amore
PS sgarbo si sarà sentito davvero come una insalata nel vedersi buttare addosso olio e sale :imba
nn solo lui,anche tutti quanti noi nelle diverse tratte stradali.. :asd

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » domenica 18 febbraio 2007, 14:08

luchetto ha scritto:mi sono divertito...la CTR nn mi ha deluso...anzi... :asd
Come sempre Alex porta davvero bene l' EG6,x un po ho provato a starli dietro ma è dura...x adesso..
sinceramente mi aspettavo di + dalla crx :asd ,dall'altra CTR pure,ma cmq è da poco cha Andrea c'è l'ha..quindi come michele sono giustificati :teach
dopo 4 curve già nn c'eravate.....inutile cacciare le solite scuse.... :teach
Ma Smettila di dire cazzate. Mò perchè hai ancora una fiancata bianca di quando sono passato io...
andrea_crx ha scritto:PS sgarbo si sarà sentito davvero come una insalata nel vedersi buttare addosso olio e sale :imba
All'inizio non tanto, ma poi quando hai cominciato a tirare avevo un profumino di firtto nell'abitacolo... MaMMinchia

Aggiungo qualche foto...

Il cacciatore

Immagine

Il gruppo

Immagine Immagine

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 18 febbraio 2007, 14:17

guarda che sul dritto ho sempre detto che la tua iTR è veramente letale :teach ,ma in curva nn contano solo i CV...ricordi anche C.Imperatore? :asd

cmq nn iniziamo discorsi di chi c'è l'ha + grosso,altrimenti infognamo il topic di solite scornate che nn servono a nulla...xchè si esce solo x scaricarci e divertirci nel nome del VTEC...n è x questo che ci si vede?

gran giorno... :clap :clap

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » domenica 18 febbraio 2007, 14:30

I add my photo:

Immagine

la prox volta si potrebbe organizzare qualcosa con l'HRC, lì sono tutte honda no? :asd :asd :asd :nono

unoturbo-vtec

Messaggio da unoturbo-vtec » domenica 18 febbraio 2007, 15:07

Ciao a tutti, sono uno che al contrario di LUCHETTO di macchine se ne intende.
Prima di tutto LUCHETTO non gasarti troppo perchè se ieri c'ero anch'io, nel tempo che tu sei arrivato a Passo Lanciano, io ci arrivavo al block haus. E senza contare che io sarei venuto in tutta tranquillità grazie all'affidabilità che mi ha dato la Uno Turbo ed al contrario delle Vostre Honda che girano a regimi troppo elevati per qualsiasi motore aspirato finiscono x rompersi.
E poi non criticare gli altri xchè sono sicuro che tutti guidano meglio di te, forse non sanno che tu sei famoso per rimettere la prima al volo senza il punta-tacco facendo cosi' impuntare la macchina sollevando le ruote di dietro.
Ricordatevi che l'affidabilità è nulla senza il motore della Uno Turbo.

P.S. Salutami "GIANTS" :D

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » domenica 18 febbraio 2007, 15:22

:( :(

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » domenica 18 febbraio 2007, 20:52

luchetto ha scritto:guarda che sul dritto ho sempre detto che la tua iTR è veramente letale :teach ,ma in curva nn contano solo i CV...ricordi anche C.Imperatore? :asd

cmq nn iniziamo discorsi di chi c'è l'ha + grosso,altrimenti infognamo il topic di solite scornate che nn servono a nulla...xchè si esce solo x scaricarci e divertirci nel nome del VTEC...n è x questo che ci si vede?

gran giorno... :clap :clap
Mi sono divertito pure io, ma basta co ste storie del dritto perchè te l'ho già detto che sulle strade che non conosco non ci scanno. Già non lo faccio su quelle che conosco... :angel .

Dai che il topic non lo infognamo, anzi secondo me gli diamo un tocco di brio, perchè alla fine si scherza sempre (apparte quando si parla delle prestazioni della tua macchina :asd ) eliminando quell'effetto :topicmortorio.
E per dover di cronaca, in curva contano sopratuttto gli autobloccanti, di cui voi non siete muniti :strama .
andrea_crx ha scritto:la prox volta si potrebbe organizzare qualcosa con l'HRC, lì sono tutte honda no? :asd :asd :asd :nono
L'HRC non è una moto? :sosp
unoturbo-VTEC ha scritto:Ciao a tutti, sono uno che al contrario di LUCHETTO di macchine se ne intende.
Prima di tutto LUCHETTO non gasarti troppo perchè se ieri c'ero anch'io, nel tempo che tu sei arrivato a Passo Lanciano, io ci arrivavo al block haus. E senza contare che io sarei venuto in tutta tranquillità grazie all'affidabilità che mi ha dato la Uno Turbo ed al contrario delle Vostre Honda che girano a regimi troppo elevati per qualsiasi motore aspirato finiscono x rompersi.
E poi non criticare gli altri xchè sono sicuro che tutti guidano meglio di te, forse non sanno che tu sei famoso per rimettere la prima al volo senza il punta-tacco facendo cosi' impuntare la macchina sollevando le ruote di dietro.
Ricordatevi che l'affidabilità è nulla senza il motore della Uno Turbo.

P.S. Salutami "GIANTS" :D
A Lù, chi è questo tuo simpatico amico? :meco

Rispondi