le mie sono finite

Se ti servono veramente... ho due R888 posteriori a metà.wanted ha scritto:gomme mie![]()
le mie sono finite
Cederà il pilotaalex_novi ha scritto:Sono aperte le scommesse su cosa e dove cederà il prossimo pezzo...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Io ne ho 27, quindi...alex_novi ha scritto:ah può essere... a 26 anni non sai mai se ti risveglierai il giorno dopo.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Sei già morto... e non lo sai!Michel_ITR99 ha scritto:Io ne ho 27, quindi...alex_novi ha scritto:ah può essere... a 26 anni non sai mai se ti risveglierai il giorno dopo.
ovvio che si, ma probabilmente un'auto che va in protezione, e' un po' meno frustrante che un motore che va a troie... poi tutto si ripara, ma la rottura di c@zzo e' notevole.alex_novi ha scritto:mah... io mi incazzo di più se compro un GTR e o una EVO X e dopo 5 giri mi va in protezione il cambio perchè la temperatura è troppo alta.
Non poteva la casa spendere 100€ in più a macchina per uno scambiatore? Queste sono le cose che fanno incazzare.
personalmente Mi piace MOOOLtissimo la tua coronawanted ha scritto:PS: qualcuno sa il font della scritta HCI? è utilizzabile appunto per la scritta del sito oppure c'è copyright e devo chiede autorizzazione agli Admi?