Date un occhiata al topic RADUNO HCI 2011 in offtopic, prima e ultima pagina.... deadline domani alle 15:00. Entro quell'ora chi ha variazioni usa la solita lista e il "copiaincolla". Attendo news soprattutto per la cena del sabato (rivolto principalmente a chi non si ferma in albergo) e per il programma domenicale per la prenotazione risto + comunicazione al comune di Tolfa per le auto che occuperanno la piazza.
Nel topic troverete anche il programma + dati albergo e ristoranti.
Se ti piace il genere, c'è un gioco simile in Flash (c'è la versione Android) che penso sia anche più carino e vario, Crush the Castle (questo è il 2):
Resta ormai poco tempo per accaparrarsi una delle splendide, uniche, inimitabili, intramontabili polo HCI, chiuderò la lista lunedì 23 maggio, nel pomeriggio. Il Group Buy è aperto a tutti, chi non può scrivervi può scrivermi un pm seguendo le istruzioni che sono in prima pagina del topic, ovviamente dopo aver deciso taglia e numero maglie. Quindi che fare? Ovvio, clicca su "clicca" qui sotto e ordina la maglia
non c'ho tempo neanche per andare in bagno..
e il crx è sempre piu fermo ed a un punto morto, mi devo decidere a portarla da qualcuno a montare il motore se no tra un anno è ancora li..
penso di portarla da matteo, il ragazzo con il delsol, ha il posto e di elettronica ne capisce, visto che bisogna ricablare qualcosina..
vedremo..
mi manca hci e mi manca poter andare ai "raduni" con la mia honda a vedere i vecchi amici
GardaJDM EF>EG>EK>EP>FK #58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare