quest'anno mi sono fatto solo un ora di mare! record!
già da dopodomani si ricomincia con lo studio
@Sgarbo
ma a che ti serve il terminale stock? io lo devo montare fino a quando non compro un catback nuovo

Era.NIPPONSTYLE ha scritto:non era una delle vostre questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180950138

Sgarboman ha scritto:Scusa ma tu chi sei?

AliEN61 ha scritto:

Non mi risulta...MYERS66 ha scritto:Sgarboman ha scritto:Scusa ma tu chi sei?
Beh ovvio...sono membro dell'HCI no....?

mi sono perso qualcosa?Sgarboman ha scritto:Non mi risulta...MYERS66 ha scritto:
Beh ovvio...sono membro dell'HCI no....?
Ma sei di queste parti?
Sono Denny dalla puglia...Max Payne ha scritto:mi sono perso qualcosa?Sgarboman ha scritto: Non mi risulta...
Ma sei di queste parti?

naisbetter ha scritto:RADUNO HCI 2010
viewtopic.php?f=33&t=51247

MUGENPOWER ha scritto:Ciao ragazzi![]()
scusate il ritardo...ma quando sono in ferie il pc lo dimentico![]()
In primis volevo ringraziare ancora una volta Stefano....davvero gentile ospitale e disponibile![]()
grazie a te abbiamo passato davvero delle belle ferie quest'anno, in un posto stupendo, in un appartamento stupendo, con gente meravigliosa![]()
in secondo luogo, ma non per questo meno importante, volevo ringraziare anche Michele e Claudio, che han preso su la loro bella macchina, e ci sono venuti a trovare e ci hanno fatto passare davvero una bellissima serata...cena tutti insieme in un bel ristoranteVe porto un pò de robba, poi si fa il ruttino, e si ricomincia, poi ci si ferma, si fa il ruttino e si ricomincia, ecc ecc
per finire con un bel gelato sul lungomare di S. Benedetto.....dove è partita una lunga ed interminabile discussione con me e sgarbo da una parte e Claudio e la mia morosa dall'altra sul fatto di mettere un auto sportiva a gas
Mò ascolta me per un momento: se devi tagliare quell'albero (ulivo plurisecolare, mai pista, plurivittorioso) usi un coltello da cucina, o uma motosega !?!?!?!![]()
![]()
ragazzi, GRAZIE davvero a tutti per TUTTO...sono state delle ferie fantastiche...vi ringrazio da parte mia e da parte di Nicole![]()
@sgarbo: vè che la mia morosa non si dimentica l'invito degli arrosticini(e nemmeno io
) ergo, dato che pescara è lontana, ma non irraggiungibile, non è da escludere che si possa scendere una sera per una cena....o magari per un weekend e passare un pò di tempo in sieme.....ovvio, sempre che l'offerta sia ancora valida
altra cosa: mi dispiace per gli altri che non sono riuscito a conoscere, e anche per Alfonso, che mi han detto che era al ring.....ho capito che abita proprio dove dormivamo noi.....
sarà per la prossima![]()
Ciao belli e grazie ancora