l'ARCluchetto ha scritto:alby x te...
se vai sul mio Space ho messo alcuni video di S2k jap
LO SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!
il J'S
Power House Amounse R1000

luchetto ha scritto:VTEC_INSIDE
ci dai la conferma x le 15.30 alla stazione FS x favore?
La tua mica è x caso rossa con la scritta HR Tuning club grigio sull'alettone posteriore?

luchetto ha scritto:Michè la tua migliore sign fino ad ora
La prossima volta non mancareVTEC_inside ha scritto:ciao lucchetto scusami se non ti ho fatto sapere prima ma in questi due giorni non riuscivo ad accedere al forum...
comunque mi dispiace ma domenica (oggi) lavoro tutta la giornata, a mò di schiavo nero...
comunque quella che hai visto tu non è la mia car, non so come la pensiate voi, ma non metterei mai l'adesivo HR Tuning Club sulla mia macchina...è incredibile come un club che si chiami honda racing non abbia nulla a che vedere con i nostri gioiellini..
mmmmaaaaaaaaa!!![]()
comunque ragazzi alla prossima farò di tutto x esserci. adesso mi informo meglio per il 7-8 luglio..
mi raccomando divertitevi!

mi sa gira che ti riggira, nn alien che gli sta piacendo sempre di più la scrippella....luchetto ha scritto:Sciupone...la mia è da 300? a casa,se la vuoi...![]()
cmq raga...mi sta piacendo sempre + vedermi con voi,ormai anche se nn c'entrano un c@zzo le Honda,prendersi un gelato...o due,e fare 4 chiacchiere con voi ,ormai,sta diventando veramente un lieto eento....dobbiamo vederci + spesso
![]()

Non parlavo di Afonzo ma di quel ragazzo con il CRX nero coi cerchi Mak.luchetto ha scritto:Alfonso è sempre ben accetto![]()
ma chi è che ha scritto le cose sul tuning,nn ho capito?
posti il link?
Non ti preoccupare, è sempre un piacere venire a Fossa@lby F20C ha scritto:ecco alcune foto fatte oggi in occasione dell'incontro quasi a volo di oggi pomeriggio.
Mi dispiace che non si e' fatto quel raduno by Honda ma c'e' stato solo ieri e non lo sapevamo. mi dispiace soprattutto per quelli che sono dovuti scendere dalla montagna....![]()
![]()
[/u][/i][/b][/color]CESSA