Il 2 giugno mentre stavo per entrare in pista a franciacorta, mi si avvicina questo giornalista di top gear italia il quale, incuriosito dagli adesivi garda jdm vari che ho sull'auto, mi ha chiesto a quale club appartenevamo e quanti eravamo; quindi gli ho spiegato tutte le varie "storie" hci e altro e dopo avergli lasciato la mia mail ci siamo lasciati così perché io dovevo entrare in pista.
In pratica la storia è questa, si tratta di un raduno statico in cima al passo del tonale al quale parteciperà la redazione di top gear italia, le loro auto, alcuni diciamo "vip" del mondo delle auto e il programma sarà questo:
Noi ci troviamo dove vogliamo a fondo valle del passo del tonale in luogo da definire, per poi procedere così:
PROGRAMMA TONALE
11.30
Ritrovo al Passo del Tonale, presso luogo dedicato al nostro evento.
Vi accoglieremo nella hospitality TopGear dove oltre alle supercar esposte, potrete usufruire del nostro servizio catering e incontrare i nostri ospiti VIP del mondo dell'auto.
Dalle 13.00
Pranzo offerto da TopGear e Michelin
A seguire attività varie (chiacchiere con gli ospiti Vip, redazione )
Dalle 15.30
"Arrivederci" dalla redazione di TopGear, tempo libero
Ecco, ora visto che mi pare una buona pubblicità in generale per il club ed essendo un evento completamente free, mi sembrerebbe carino tirare su un gruppetto di auto ed andare a farci una girata insieme.
Lui mi ha dato, essendo il tutto a spese loro, un numero massimo di auto, ovvero 15 auto con due persone per auto dal quale si può sforare max di 3, la precedenza verrà data al garda jdm visto che il tutto è partito da lì, ma visto che non saremo mai così tanti l'invito è esteso a tutti quelli che si metteranno in lista per primi fino al raggiungimento del limite, ovviamente honda muniti.
Ricordo che il tutto verrà seguito da un articolo su top gear italia e da un video di riassunto della giornata, quindi non fate i tirchi e facciamoci sto giro in compagnia và...