Siccome mi sono sentito con Marcosdi che deve venire in zona entro una decina di giorni (forse si fa accompagnare da Unotetano), volevo radunare un po tutti gli Abruzzesi (ma anche chi è più lontano e vuole venire è ben accetto).
Non voglio aggravare le situazioni economiche dato che molti devono farsi qualche km in più e la benzina non perdona... quindi ho deciso una soluzione migliore, mettiamo a testa 5€ per la spesa e ci divertiamo tutti nel mio Club.
agevolo un paio di foto:

il mio club è attrezzato come un ristorante (cucina attrezzata, terrazzo con vista mare, stanza privè con poltrone, 2 bagni ecc.), la capienza max è di 70-80 persone; quindi la sera arriviamo apriamo il locale, ci cuciniamo noi quello che vogliamo (o portate le donne e ci pensano loro in cucina) e facciamo il c@zzi nostri senza che nessuno ci rompa le palle....
A seconda di quanti siamo faccio la spesa e dividiamo il tutto, acqua, vino, caffè ed amari ci sono già, cosa volete mangiare scegliete voi e si compra... più siamo a conti fatti spendiamo di meno per la spesa....
avevo pensato di fare anche un bel primo, poi 3 o 4 antipasti ed un bel secondo.... e non vi preoccupate che la cucina poi ci penso io a pulirla

come sento Marco vi dirò il giorno esatto in cui viene...
Tirate giù una lista ora

EDIT
per farvi capire dove si trova: a 3km esatti dall'uscita autostradale Lanciano... a San Vito paese.
Menù:
Drink:
Acqua, chardonnay e montepulciano locali, Birra (a vostra scelta), CocaCola, Fanta, Gassosa
Antipasti:
Carne: Prosciutto casereccio, bruschette miste (pomodori, funghi, formaggio, salame), French fries.
Pesce: Bruschette di polipo al peperone piccante, Ciabbottelli di pesce ghiaccio, Tonno marinato con rucola e semi di papavero
Primo:
Tagliatelle con tartufo, salciccia e panna
Secondo:
Gateau di patate con grigliata di verdure
Dolce:
profiteroles con mousse al cioccolato e american waffles
Quota a persona per la spesa 5€