Non essendo un evento di classe si sconsiglia di portare persone sensibili al'inselvaggiamento maschile (leggasi donne).

arrivo previsto il 30 aprile nel pomeriggio. Partenza il 3 pomeriggio.
lista:
Lufo
peet
gesus
samu
civic4ever
manzo
Il problema è che quando c' è lei, non sempre riesco a dare il meglio di me :leonidaLuFo R ha scritto:ma cristina ormai è abituata...
Nessun problema: non ordino nulla. Meno sbattimento, Michele più contentogesus ha scritto:è avanzata ancora da pasquetta
... Cristina da sola in mezzo ad un gruppo di ubriaconi puzzolenti... Urgono inviti per: Stefania, Laura, Arianna, Sara...Peet ha scritto:Kia ha confermato la sua nonpresenza cmq quindi niente moroso da sfottere.. Dovremo sfogarci con samu mi sa...
@samu: TVTTTTB
perchè mai scusa?civic4ever77 ha scritto:... Cristina da sola in mezzo ad un gruppo di ubriaconi puzzolenti... Urgono inviti per: Stefania, Laura, Arianna, Sara...Peet ha scritto:Kia ha confermato la sua nonpresenza cmq quindi niente moroso da sfottere.. Dovremo sfogarci con samu mi sa...
@samu: TVTTTTB
... ehh, vi va bene a voi!!!LuFo R ha scritto:perchè mai scusa?civic4ever77 ha scritto: ... Cristina da sola in mezzo ad un gruppo di ubriaconi puzzolenti... Urgono inviti per: Stefania, Laura, Arianna, Sara...
Ci pensavo anche io... l'ultima poi potremmo proprio invitarla... a stare a casa fuori dal cazcivic4ever77 ha scritto: ... Cristina da sola in mezzo ad un gruppo di ubriaconi puzzolenti... Urgono inviti per: Stefania, Laura, Arianna, Sara...
sarebbe ora!Etan Hunt ha scritto:Beh, un salto lo potrei anche fare....
Se non ho visto male, erano solo amicimanzo ha scritto:ma come mai gia col pitch sabato sera?
Vabbè, stando così le cose, dirò alla mia futura moglie che non è beneaccetta...LuFo R ha scritto:per il resto vedo che si può indire il primo raduno misogino.
Basta che non date sempre e solo la colpa a mecivic4ever77 ha scritto:Vabbè, stando così le cose, dirò alla mia futura moglie che non è beneaccetta...LuFo R ha scritto:per il resto vedo che si può indire il primo raduno misogino.
Beh, se non viene Kia, la colpa è tua!Peet ha scritto:Basta che non date sempre e solo la colpa a mecivic4ever77 ha scritto: Vabbè, stando così le cose, dirò alla mia futura moglie che non è beneaccetta...