Capodanno cagnara in cima al lago [TN]
-
Treno84
- HCI member
Capodanno cagnara in cima al lago [TN]
Ciao a tuc!
Allora, siamo a metà novembre ed è tempo di pensare a capodanno, o meglio, l'ultimo dell'anno.
Quest'anno, causa pecunia finanziaria, non sono all'estero, e con degli amici abbiamo pensato di organizzare una festicciola.
L'evento si terrà a Vigo Cavedine, sopra a Riva del Garda, in cima al Lago di Garda. Abbiamo a disposizione un bel posto di 200mq + un'altra stube adiacente di altri 40 o 50 mq.
Il programma prevede porchettata, grigliata mista con tanta pasta di luganega + la solita pasta&co. Abbiamo a disposizione spina con fusti a volontà e alcool in generale.
Musica, luci e... KARAOKE!
Ovviamente siete tutti invitati, anche con amici o meglio ancora amiche, e potete arrivare durante l'arco di tutta la giornata del 31 dicembre, visto che i preparativi per la porchetta inizieranno attorno a mezzogiorno circa. Oppure anche il 30 pomeriggio/sera se preferite.
Se vi portate il sacco a pelo, e se l'avete, una branda, potete fermarvi tranquillamente a dormire, anzi, è vivamente consigliato visto il tasso alcolico della serata!
Unica cosa, devo avere le conferme entro il 10, massimo 15 dicembre per ordinare i porcellini!
Mi raccomando, aderite numerosi!
Dimenticavo, il costo previsto dovrebbe essere di cira 15 euro a testa, ma forse anche qualcosa meno!
Aggiungo la descrizione messa su facebook dal caro Coltrip:
CAPODANNO 2009
GRANDE FESTA NEL CAPANNONE
Per il 31 non hai ancora deciso che fare? Oppure l'hai già deciso? beh, MOLLA TUTTO E VIENI CON NOI! e porta chi vuoi!!!
Abbiamo a disposizione un magazzino di 200 mq ai Masi di Vigo Cavedine con ampio posto anche all'esterno!
il programma previsto è:
PORCHETTATA DI CAPODANNO
GRIGLIATA DI CARNE MISTA
BIRRA a VOLONTA'
SPRITZ E COCKTAIL VARI (anche fai-da-te)
MUSICA con LUCI e FUMO ECCEZIUNALI VERAMENTE!
KARAOKE
BRULE'
e l'immancabile MALIBU ALL'ARANCIA (Trento-Bondone approved)
ps: FUMO è quello scenico!!!
CI SARA' DA DIVERTIRSIIIIIIII!!!!!
!!! DAI UNISCITI A NOI!!! E INVITA CHI VUOI!
Se ti fai problemi per tornare a casa inoltre (cosa non da poco) c'è la possibilità di dormire in loco automunendosi di sacco a pelo e magari materassino gonfiabile (mica siam in albergo eh!)!
La festa si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica... maltempo, diluvio universale, 6 metri di neve non sono un problema tanto siamo al coperto e al caldo.
Per chi vuole unirsi alla cena di porchetta + grigliata è OBBLIGATORIA la conferma della presenza entro lunedì 22, con un anticipo spese di 10 euro.
In caso si accetta qualsiasi modalità di pagamento: paypal, bonifico, poste pay, ... quel che si vuole basta che l'organizzazione non butti soldi oltre al tempo per organizzare, per capirci!
Indicativamente i prezzi saranno:
30/35 euro per chi fà anche la cena e 15 (max 20) per chi no. E' sottointeso che nn si paga altro!
gli orari sono indicativi.. dato che noi saremo li anche prima e anche dopo.. per chi vuole venire prima non c'è problema.. è questo il senso!
Allora, siamo a metà novembre ed è tempo di pensare a capodanno, o meglio, l'ultimo dell'anno.
Quest'anno, causa pecunia finanziaria, non sono all'estero, e con degli amici abbiamo pensato di organizzare una festicciola.
L'evento si terrà a Vigo Cavedine, sopra a Riva del Garda, in cima al Lago di Garda. Abbiamo a disposizione un bel posto di 200mq + un'altra stube adiacente di altri 40 o 50 mq.
Il programma prevede porchettata, grigliata mista con tanta pasta di luganega + la solita pasta&co. Abbiamo a disposizione spina con fusti a volontà e alcool in generale.
Musica, luci e... KARAOKE!
Ovviamente siete tutti invitati, anche con amici o meglio ancora amiche, e potete arrivare durante l'arco di tutta la giornata del 31 dicembre, visto che i preparativi per la porchetta inizieranno attorno a mezzogiorno circa. Oppure anche il 30 pomeriggio/sera se preferite.
Se vi portate il sacco a pelo, e se l'avete, una branda, potete fermarvi tranquillamente a dormire, anzi, è vivamente consigliato visto il tasso alcolico della serata!
Unica cosa, devo avere le conferme entro il 10, massimo 15 dicembre per ordinare i porcellini!
Mi raccomando, aderite numerosi!
Dimenticavo, il costo previsto dovrebbe essere di cira 15 euro a testa, ma forse anche qualcosa meno!
Aggiungo la descrizione messa su facebook dal caro Coltrip:
CAPODANNO 2009
GRANDE FESTA NEL CAPANNONE
Per il 31 non hai ancora deciso che fare? Oppure l'hai già deciso? beh, MOLLA TUTTO E VIENI CON NOI! e porta chi vuoi!!!
Abbiamo a disposizione un magazzino di 200 mq ai Masi di Vigo Cavedine con ampio posto anche all'esterno!
il programma previsto è:
PORCHETTATA DI CAPODANNO
GRIGLIATA DI CARNE MISTA
BIRRA a VOLONTA'
SPRITZ E COCKTAIL VARI (anche fai-da-te)
MUSICA con LUCI e FUMO ECCEZIUNALI VERAMENTE!
KARAOKE
BRULE'
e l'immancabile MALIBU ALL'ARANCIA (Trento-Bondone approved)
ps: FUMO è quello scenico!!!
CI SARA' DA DIVERTIRSIIIIIIII!!!!!
!!! DAI UNISCITI A NOI!!! E INVITA CHI VUOI!
Se ti fai problemi per tornare a casa inoltre (cosa non da poco) c'è la possibilità di dormire in loco automunendosi di sacco a pelo e magari materassino gonfiabile (mica siam in albergo eh!)!
La festa si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica... maltempo, diluvio universale, 6 metri di neve non sono un problema tanto siamo al coperto e al caldo.
Per chi vuole unirsi alla cena di porchetta + grigliata è OBBLIGATORIA la conferma della presenza entro lunedì 22, con un anticipo spese di 10 euro.
In caso si accetta qualsiasi modalità di pagamento: paypal, bonifico, poste pay, ... quel che si vuole basta che l'organizzazione non butti soldi oltre al tempo per organizzare, per capirci!
Indicativamente i prezzi saranno:
30/35 euro per chi fà anche la cena e 15 (max 20) per chi no. E' sottointeso che nn si paga altro!
gli orari sono indicativi.. dato che noi saremo li anche prima e anche dopo.. per chi vuole venire prima non c'è problema.. è questo il senso!
Ultima modifica di Treno84 il mercoledì 17 dicembre 2008, 9:22, modificato 1 volta in totale.
-
alex_novi
- HCI member
Re: Capodanno cagnara in cima al lago [TN]
Capodanno low cost... mi piace!
Ti tengo in considerazione!
Ti tengo in considerazione!
- psico86
- HCI member
quasi quasi..
ma bisogna recuperare tante tante signorine... xke a capodanno almeno un bacio bisogna darlo..
e non mi piacerebbere baciare alex e neanche treno...
ma bisogna recuperare tante tante signorine... xke a capodanno almeno un bacio bisogna darlo..
e non mi piacerebbere baciare alex e neanche treno...
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
- Vicio
- HCI member
Se la spina della birra funziona per davvero...
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ne abbiamo parlato quaggiù e forse forse ci potrebbe scappare qualcosa. Ci risentiamo più in là.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
e come molti capodanni , fino al 31 sera non sapro che c@zzo fare
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- civic4ever77
- HCI member
Sesso, ovviamentemanzo ha scritto:e come molti capodanni , fino al 31 sera non sapro che c@zzo fare
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Max Payne
- HCI member
allò che si fà? anche dopo la mezza tragedia che ti è successo!Sgarboman ha scritto:Ne abbiamo parlato quaggiù e forse forse ci potrebbe scappare qualcosa. Ci risentiamo più in là.
#escilononsbagli
-
Treno84
- HCI member
Mhh, onestamente mi aspettavo più adesioni, ma comunque il tutto si svolgerà in ogni caso.
Rinnovo l'invito a tutti, e soprattutto a darmi conferma della vostra presenza non oltre il 22 dicembre! Avete ancora una settimana di tempo per pensarci!
Rinnovo l'invito a tutti, e soprattutto a darmi conferma della vostra presenza non oltre il 22 dicembre! Avete ancora una settimana di tempo per pensarci!
Ultima modifica di Treno84 il mercoledì 17 dicembre 2008, 16:01, modificato 1 volta in totale.
- psico86
- HCI member
il 14 ci troviamo tutti per il pranzo e vedrai che convinciamo qualcun'altro
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK
-
Treno84
- HCI member
Aggiunta nel primo post la descrizione dell'evento pari pari a quella su facebook.
Suvvia dai, aderite siori e siore, ci sarà sicuro da divertirsi!
PS: quelli che sono già sicuri di venire (Psico, Ilya e gli altri) facciano una listina....anzi, inizio io va!
Liston:
- Treno + 19
- Coltrip + 3
- Ilya + 3
- Psico + 1
- TeoITR + 1
- Vicio + 1?
- Alex ?
Correggetemi se ho sbagliato qualcosa e addatevi!
Suvvia dai, aderite siori e siore, ci sarà sicuro da divertirsi!
PS: quelli che sono già sicuri di venire (Psico, Ilya e gli altri) facciano una listina....anzi, inizio io va!
Liston:
- Treno + 19
- Coltrip + 3
- Ilya + 3
- Psico + 1
- TeoITR + 1
- Vicio + 1?
- Alex ?
Correggetemi se ho sbagliato qualcosa e addatevi!
Ultima modifica di Treno84 il mercoledì 17 dicembre 2008, 14:21, modificato 1 volta in totale.
- psico86
- HCI member
psico + 1
ho convinto l'amica
ho convinto l'amica
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK
-
Treno84
- HCI member
Dimenticavo...ho bisogno delle adesioni di chi viene (almeno di chi viene a cena) entro lunedì prossimo 22 dicembre!!!!
- Stine
- HCI member
Figo, ora vediamo, ti do conferma prox...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
alex_novi
- HCI member
io ancora non lo so... ho tutto in stallo con sta storia del ginocchio
-
Treno84
- HCI member
Aggiungo anche qui come su facebook i metodi per l'anticipo spese da versare per chiunque vuole partecipare alla cena (ricordo: porchetta + la solita grigliata + probabilmente pasta) che devono essermi giunti entro lunedi 22 dicembre a mezzanotte circa.
Questo solo perchè la porchetta costa, e soprattutto devo ordinarla, quindi non posso aspettare l'ultimo momento.
L'anticipo abbiamo stabilito di 15 euro a testa; il totale comprensivo di cena sarà di massimo 30 euro a testa.
METODI DI PAGAMENTO:
A MANO:
a Paolo Coltri o Marco Trentini o Marco Cristofolini
POSTEPAY:
4023600452415617
intestata a Marco Cristofolini
Chi ricarica deve mandare un messaggio a Paolo Coltri o Marco Trentini o Marco Cristofolini con la data e l'ora in cui ha ricaricato e il luogo da dove ha ricaricato
PAYPAL:
marco.trentini@gmail.com
indicando nel motivo del pagamento "nome e cognome o nickname" + "- Capodanno"
BONIFICO BANCARIO:
CASSA RURALE DELLA VALLE DEI LAGHI
TRENTINI MARCO
CIN X - ABI 08132 CAB 34621 C/C n.° 000321009377
IT BBAN: X 08132 34621 000321009377
EU IBAN: IT80 X081 3234 6210 0032 1009 377
NB: Ricordati sempre di COMUNICARE IN QUALCHE MODO L'AVVENUTO PAGAMENTO!
Questo solo perchè la porchetta costa, e soprattutto devo ordinarla, quindi non posso aspettare l'ultimo momento.
L'anticipo abbiamo stabilito di 15 euro a testa; il totale comprensivo di cena sarà di massimo 30 euro a testa.
METODI DI PAGAMENTO:
A MANO:
a Paolo Coltri o Marco Trentini o Marco Cristofolini
POSTEPAY:
4023600452415617
intestata a Marco Cristofolini
Chi ricarica deve mandare un messaggio a Paolo Coltri o Marco Trentini o Marco Cristofolini con la data e l'ora in cui ha ricaricato e il luogo da dove ha ricaricato
PAYPAL:
marco.trentini@gmail.com
indicando nel motivo del pagamento "nome e cognome o nickname" + "- Capodanno"
BONIFICO BANCARIO:
CASSA RURALE DELLA VALLE DEI LAGHI
TRENTINI MARCO
CIN X - ABI 08132 CAB 34621 C/C n.° 000321009377
IT BBAN: X 08132 34621 000321009377
EU IBAN: IT80 X081 3234 6210 0032 1009 377
NB: Ricordati sempre di COMUNICARE IN QUALCHE MODO L'AVVENUTO PAGAMENTO!
-
Treno84
- HCI member
Ma che te frega, vieni anche con il ginocchio devastato, dai che ti diverti lo stesso!alex_novi ha scritto:io ancora non lo so... ho tutto in stallo con sta storia del ginocchio
- psico86
- HCI member
se sei nei paraggi mandami un sms che te li consegno a mano..
se no faccio un salto a trovarti..
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK
-
Treno84
- HCI member
No, non ho in previsione di essere da quelle parti nell'immediato futuro.psico86 ha scritto:se sei nei paraggi mandami un sms che te li consegno a mano..
- Peet
- HCI member
Io ho provato a proporre alla frico&cevapcici crew ma non ho avuto una risposta (anzi credo che non ce l'avrò) in caso ti facciamo sapere intanto grazie per l'invito
Miôr sudà che tosi!