25 APRILE AL PARCO A MAGNARE(MI)
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
25 APRILE AL PARCO A MAGNARE(MI)
qualcuno sarebbe interessato a fare magari una grigliatina?
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Pelipe_Mendoza
Re: 25 APRILE AL PARCO A MAGNARE(MI)
Solo se ci sono equadoregni e peruviani che ci circondano... e anche ubriachi... altrimenti nn penso di divertirmiFULGORE ha scritto:qualcuno sarebbe interessato a fare magari una grigliatina?

-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member
-
black74
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Pelipe_Mendoza
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
-
black74
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Che previsioni guardi scusa? 

La primavera promette di mostrarci il suo volto più gradito, quello soleggiato con temperature miti. A regalarcelo sarà un'alta pressione sufficientemente forte da impedire nuovi sgraditi inserimenti perturbati, ma non così ben strutturata da evitarci qualche sorpresa.
(Pubblicità)
Non mancheranno insomma durante in questa seconda parte della settimana infiltrazioni di aria fresca, un po' umida ed instabile che genererà qualche acquazzone in Appennino e renderà un po' nuvolose le giornate sul nord-ovest.
Il sole alto di fine aprile unito al movimento subsidente tipico degli anticicloni sarà in grado di scaldare le aree a clima continentale soprattutto durante le ore pomeridiane.
L'accenno di Nao positiva, cioè con una ripartizione pressoria che vede il Mediterrano protetto da valori relativamente alti e il flusso di correnti perturbate relegato sul nord Europa, dovrebbe concludersi però domenica 27.
Lunedì 28 un nuovo rallentamento della corrente a getto, segnalato dagli indici AO e NAO, favorirà la discesa verso sud di una nuova grossa bolla di aria fredda; in altre parole un vortice depressionario proverà a scendere verso l'Europa meridionale ma la sua traiettoria e soprattutto l'entità del suo affondo verso sud appaiono in queste ore più che mai incerte.
Dunque prontamente la "sfera" si rifugia in corner, riservandosi la prognosi e lasciando nel dubbio migliaia di persone che magari vorrebbero prenotare un albergo al mare proprio in quel periodo.
Concedeteci questo beneficio per almeno altre 36-48 ore perchè rispettiamo voi tutti, cari lettori e, quando una linea di tendenza è probabile solo al 40%, correttamente ve lo segnaliamo.
"Dunque sarà più facile trovare il sole", potrebbe dire qualcuno. Beh, al centro-sud, specie in Adriatico, probabilmente si, al nord invece non ne saremmo affatto sicuri.
SINTESI PREVISIONALE SINO A MARTEDI 28 APRILE
GIOVEDI 24 APRILE: addensamenti irregolari su nord-ovest, specie Piemonte, nubi anche su regioni tirreniche, Umbria e Basilicata con qualche rovescio o piovasco sparso, più sole altrove. Temperature in lieve calo nelle aree raggiunte da nubi e fenomeni, altrimenti stazionarie.
VENERDI 25 APRILE: festa della Liberazione con prevalenza di sole ovunque, salvo addensamenti pomeridiani in Appennino associati a qualche sporadico rovescio. Temperature in aumento.
SABATO 26 APRILE: un po' di nuvolaglia sul Piemonte e ovest Lombardia al mattino per venti da est, poi passaggio a bel tempo. Altrove soleggiato e mite.
"Tu tira o resta a casa"
-
black74
- Contatta:
-
Gaydamare
Ciao, allora... fulgo è molto più gay di me, anche se dal nick nn si direbbe
C'è l'incognita tempo, che ovviamente ci complica non poco le cose visto che si dovrebbe comprare il necessario oggi.Con il rischio che magari piova e non si faccia una c@zzo...( se qualcuno ha una casa di emergenza lo dica )
Oppure la facciamo alla buona domani e tutti portano qualcosa ( sincronizzandoci prima)
Vi lascio il mio numero ( per chi nn lo avesse
) e cerchiamo di organizzarci sta sera.
328 626 1 626
oppure msn interniinpelle(at)hotmail.com
baci

C'è l'incognita tempo, che ovviamente ci complica non poco le cose visto che si dovrebbe comprare il necessario oggi.Con il rischio che magari piova e non si faccia una c@zzo...( se qualcuno ha una casa di emergenza lo dica )
Oppure la facciamo alla buona domani e tutti portano qualcosa ( sincronizzandoci prima)
Vi lascio il mio numero ( per chi nn lo avesse

328 626 1 626
oppure msn interniinpelle(at)hotmail.com
baci
-
black74
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta: