Quante Ep ci saranno?XKennyEYE ha scritto:Sì ma lo troviamo un posto che ci contenga, o dobbiamo mangiare in macchina?

Quante Ep ci saranno?XKennyEYE ha scritto:Sì ma lo troviamo un posto che ci contenga, o dobbiamo mangiare in macchina?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
pavo88 ha scritto:feeeega gnari siamo un cifro...
batta il mio fegato può reggere un solo raduno all'anno...Batta ha scritto:pavo88 ha scritto:feeeega gnari siamo un cifro...
Con una pistata diventerebbe un raduno
Mihales ha scritto:preferirei il locale di anno scorso, ma non per il locale o cibo ma per la strada bellissima che c`e da fare![]()
in una grande colonna di honda che svuteccano ogni tanto
p.s. Tremosine da ripetere ma sta volta tutti insieme!![]()
![]()
![]()
p.s. sta per post scriptum o per prova speciale ?Mihales ha scritto:p.s. Tremosine da ripetere ma sta volta tutti insieme!![]()
![]()
![]()
![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
il secondo sensoMichel_ITR99 ha scritto:p.s. sta per post scriptum o per prova speciale ?Mihales ha scritto:p.s. Tremosine da ripetere ma sta volta tutti insieme!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bagga typeR ha scritto: anche se direi che a tremosine non ci verrò
se faccio bene i conti solo la mia c@zzo...civic4ever77 ha scritto:Quante Ep ci saranno?XKennyEYE ha scritto:Sì ma lo troviamo un posto che ci contenga, o dobbiamo mangiare in macchina?
psico86 ha scritto:- psico86
- bagga + fede
- Michel_ITR99 + forse 1/2 amici
- fataturbino
- pavo88 e vale
- bonna + eg6 (la donna lavora e bonna non si sa)
- alex_novi + auto non sportiva aka diesel (la donna lavora)
- Lufo
- wanted + 3 + s2000 + ee8 + soldi per il conto...
- Fabio Z + morosa o amici (aspetto conferme da loro,io ci sono sicuramente)
- XKennyEYE
- FrancoZ
- Mick Doohan
- Tron
- zan
- max + mary
- mariowrs (che non sapeva aggiungersi da solo )+ 1 (che michel non si è ricordato... )
- Spazius
- Fedestro + Valentina
- NP + Ilenia
- Civic4ever che tanto ho una cena il 14 ed una il 15...
- Mihales, magari +1
- ilya + 1
-grosson e marianna
-salvo e sara
-francesco e lara
-batta
-Samuel + Silvia
- Chris
- migolaSTI + 1
Allora, non ci stiamo tutti dentro per il pranzo...pavo88 ha scritto:se faccio bene i conti solo la mia c@zzo...civic4ever77 ha scritto: Quante Ep ci saranno?