Ma Alessandro (Friulidok) qualcuno lo sente/vede ancora??
E' stato deciso che tu verrai, comunqueCeck ha scritto:mi son ricordato che la sera prima avrò un compleanno impegnativo. spero di esserci comunque, altrimenti saprete già che
Samu presentePeet ha scritto:Qualcuno sente samu visto che non lo vedo in lista
Zan, te lo dico a nome di tutti: sei persona più che gradita, ma se non porti la Eva... checcivieniaffare?!zan ha scritto:forse la eva ha trovato una sostituta in porta, ma come sempre le donne decidono all'ultimo
tienila in lista per il momento.
Sarà l' unica auto posteggiata al contrario...manzo ha scritto:si bon foto quante ne vuoi ma col c@zzo che lavo l auto, forse darò giusto una grattatina all olio solidificato sul lunotto posteriore![]()
peet...stappiamo?![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Hai ragione. E' spiaciuto molto anche a me...zan ha scritto:@ michele:
parli parli, ma tu aspettavo domenica a grobnik, mi hai deluso
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Hai ragione, ma fosse almeno la mia fidanzata....fataturbino ha scritto:Decidono sempre le donne, cvd
fai 30 che poi al limite tiramo su due bagascie pere strada.Peet ha scritto:Io conto 29 confermati e domani chiamo il posto... Se ci son variazioni ditelo oppure non paccate![]()
![]()
LuFo R ha scritto:fai 30 che poi al limite tiramo su due bagascie pere strada.Peet ha scritto:Io conto 29 confermati e domani chiamo il posto... Se ci son variazioni ditelo oppure non paccate![]()
![]()
anche perchè mi è appena arrivata la conferma da friuldok riguardo la sua presenza... c'è.!
alè ohPeet ha scritto:LuFo R ha scritto: fai 30 che poi al limite tiramo su due bagascie pere strada.
anche perchè mi è appena arrivata la conferma da friuldok riguardo la sua presenza... c'è.!![]()
![]()
ma chi sei?four fly ha scritto:orcozzio!! il munù sembra buono. metà dei partecipanti li conosco..
...quasi quasi verrei anche io...se c'è posto!
Un derapatore folle molto ben conosciuto negli ambienti padovani,ovviamente benvenutissimo!manzo ha scritto:ma chi sei?four fly ha scritto:orcozzio!! il munù sembra buono. metà dei partecipanti li conosco..
...quasi quasi verrei anche io...se c'è posto!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Direi che era meglio se ci fermavamo alla "presentazione" di Zan...four fly ha scritto:Va ben, facciamo che non conosco nessuno...
vengo li, spacco tutto, mi scolo tutte le bottiglie
(ovviamente prima di spaccarle)
pago e...me ne vado sgommando!!!
![]()
![]()
![]()
forse mi porto pure francoZ
ma forse...