Se volete raggiungere l'apice dei sensi prendete le pennette all'arrabbiata e poi giù di arrosticini.

Sfido chiunque ad aver mangiato un'arrabbiata migliore, è palesemente impossibile e sarà il vostro palato a darvene conferma (siete GAY se non le prendete)
Gli arrosticicni sono fatti a MANO quindi sono MOLTO GROSSI, indi per cui non ne ordinate più di 10 a testa, soccombereste.
Inutile dire che sono buonissimi, nettamente migliori di quelli mangiati sui monti Castiglion-Castilentesi

Ma ce un MA: Dipende da chi li cucina. Il ristorante è interamente a gestione familiare, e ci sono tre generazioni a lavorarvici. Può (in casi rarissimi) capitare che alla cottura degli arrostini ci sia la signora più anziana (over 80) e a causa di non so quale forza inspiegabile, gli rrustell non siano cotti a dovere, alcuni sono quasi al sangue..

E' rarissimo che succeda, comunque potete accorgervene perchè la RATELLA su cui vengono cotti gli arrosticini si trova esattamente appena dietro la porta della cucina. Comunque, menate a parte prendetevi sti c@zzo di arrosticini perchè sono la fine del mondo e non stò esagerando.
Il ragazzo che è in sala si chiama Marco, prima aveva una rs4, ditegli che mi conoscete, magari vi fa uno sconto

Ah, se non si fosse capito io non ci sono, ho un ricevimento di un mio amico che si sposa.
Divertitevi e magnate pennette e rrustell, mi raccomando