Raduno Hondisti 29-aprile-2007

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
Don

Messaggio da Don » venerdì 30 marzo 2007, 23:57

Ragazzi, nn preoccupatevi assolutamente, chi nn viene nn sa cosa si perde... :asd
Voi tutti, proponendo e promuovendo questa iniziativa agli altri, avete fatto più del vostro dovere, ora sta a loro decidere...
Vedrete che, salvo problemi particolari, chi è veramente interessato vi darà la sua conferma... ;)

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » domenica 1 aprile 2007, 23:11

Don ha scritto:Ragazzi, nn preoccupatevi assolutamente, chi nn viene nn sa cosa si perde... :asd
Voi tutti, proponendo e promuovendo questa iniziativa agli altri, avete fatto più del vostro dovere, ora sta a loro decidere...
Vedrete che, salvo problemi particolari, chi è veramente interessato vi darà la sua conferma... ;)
Possiamo dire per invogliare che oltre al ristorante c'è anche l'albergo sempre di proprietà di Don...casomai qualcuno volesse portarsi la ragazza o l'amica non ci sono problemi... :asd

Don

Messaggio da Don » domenica 1 aprile 2007, 23:14

E già...
Vi faccio anche un buon prezzo se vi interessa... ;)
Sapete l'albergo conviene, prima si mangia e poi si digerisce.... :ride :ride :ride

Rubex

Messaggio da Rubex » lunedì 2 aprile 2007, 0:06

REDDEVIL ha scritto:
Possiamo dire per invogliare che oltre al ristorante c'è anche l'albergo sempre di proprietà di Don...casomai qualcuno volesse portarsi la ragazza o l'amica non ci sono problemi... :asd
Che cosa????????
Guarda minimo minimo visto che è così deve farcene trovare almeno una dentro ogni stanza.... :sifone :sifone

Don

Messaggio da Don » lunedì 2 aprile 2007, 14:16

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » mercoledì 4 aprile 2007, 20:54

Rubex ha scritto:
REDDEVIL ha scritto:
Che cosa????????
Guarda minimo minimo visto che è così deve farcene trovare almeno una dentro ogni stanza.... :sifone :sifone
:asd :asd ...provvederemo anche a questo....Don..le trovi Tu a Serra?? O le porto IO dal mare... :asd

Don

Messaggio da Don » giovedì 5 aprile 2007, 1:25

Mi sa che ti conviene portarle tu dal mare, qui fa ancora un pò freddo, li invece sono più "colorose"... :asd :asd :asd

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » domenica 8 aprile 2007, 1:32

Il primo maggio si avvicina... :bana

Cmq AUGURI di Buona Pasqua a TUTTI i Calabresi...bevete poco... :alcool :alcool

Don

Messaggio da Don » domenica 8 aprile 2007, 18:40

E già... :bana
Intanto colgo l'occasione per farvi a tutti gli auguri di buona Pasqua!!!

integra26

Messaggio da integra26 » domenica 8 aprile 2007, 23:13

si... si.... si... il primo maggio arriva CMQ AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI fra qualke giorno ci vediamo a presto auguri auguri....

integra26

Messaggio da integra26 » domenica 8 aprile 2007, 23:15

si... si.... si... il primo maggio arriva CMQ AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI fra qualke giorno ci vediamo a presto auguri auguri....

Rubex

Messaggio da Rubex » mercoledì 11 aprile 2007, 10:03

A parte gli auguri in ritardo, cmq doverosi, mi permetto se posso un piccolo OT, vi informo che il 30 si gira a Racalmuto (AG) turni da 20 min-30?, io ve la buttò lì, capisco che l' 1 ci sta il raduno ma magari qualche pazzo come me si accolla entrambi :)

Don

Messaggio da Don » giovedì 12 aprile 2007, 1:31

Eccheccazzo...!!!!
Credimi sarei stato abbastanza pazzo da venire, ma devo lavorare..... :cry :cry :cry
Anzi era ne bella cosa, sarei venuto a girare, ed il giorno dopo saremmo potuti partire insieme... :( :( :(

Cmq se capitano altre giornate con turni in pista, tienimi informato, nn si sa mai, ho troppa voglia di provare l'ITR in pista... ;)

Rubex

Messaggio da Rubex » giovedì 12 aprile 2007, 8:11

Don ha scritto:Eccheccazzo...!!!!
Credimi sarei stato abbastanza pazzo da venire, ma devo lavorare..... :cry :cry :cry
Anzi era ne bella cosa, sarei venuto a girare, ed il giorno dopo saremmo potuti partire insieme... :( :( :(

Cmq se capitano altre giornate con turni in pista, tienimi informato, nn si sa mai, ho troppa voglia di provare l'ITR in pista... ;)
Beh, Don il 22 ci sta l' elaborare day, stesso autodromo, solo che io preferisco i turni liberi organizzati dall' autodromo, sai negli elab day ci stanno troppe auto "veloci" :asd :asd

Don

Messaggio da Don » giovedì 12 aprile 2007, 14:16

Ma me lo fanno apposta...?
Dunque, essendoci il 25 aprile di mezzo, sono impegnato dal 22 al 25 e poi dal 28 a giorno 1, tant'è vero che per giorno 1 mi è andata proprio di lusso, visto che la gente che c'è va via la mattina e nn dopo pranzo... :asd :asd :asd

Cmq ieri con google earth ho visto l'autodromo di Racalmuto, e mi sembra sia abbastanza divertente come percorso, anche se mi sa che li le macchine veloci hanno la meglio...

Rubex

Messaggio da Rubex » giovedì 12 aprile 2007, 14:46

Don ha scritto: Cmq ieri con google earth ho visto l'autodromo di Racalmuto, e mi sembra sia abbastanza divertente come percorso, anche se mi sa che li le macchine veloci hanno la meglio...
Assolutamente no, è un circuito corto, 2.5km molto tecnico, l' ideale x auto snelle come elise, clio rs, integra etc etc ;)

Don

Messaggio da Don » giovedì 12 aprile 2007, 17:13

Allora avrò visto male io dal satellite.... :asd
Mi era sembrato di vedere un lungo rettilineo e poi a parte un paio di curve chiuse tipo tornante, tutte curve più o meno larghe cioè veloci...
Cmq ti ripeto, tienimi sempre informato, che come sono appena appena libero scappo... :asd :asd :asd

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » domenica 15 aprile 2007, 18:25

- 15.... :bana

Rubex porta i cannoli siciliani........ :asd :p

Don

Messaggio da Don » lunedì 16 aprile 2007, 3:05

- 14... :bana

Ed io Vi faccio manbgiare la 'nduja bbona... :asd

Rubex

Messaggio da Rubex » lunedì 16 aprile 2007, 8:05

REDDEVIL ha scritto:- 15.... :bana

Rubex porta i cannoli siciliani........ :asd :p
ù

Sei serio? Perchè li porto davvero... :D

Don, se proprio devo essere sincero preferei qualcosa d'altro parlando di "bbona" :sifone :asd

Rispondi