Raduno Hondisti 29-aprile-2007
- Don
Ragazzi, nn preoccupatevi assolutamente, chi nn viene nn sa cosa si perde...
Voi tutti, proponendo e promuovendo questa iniziativa agli altri, avete fatto più del vostro dovere, ora sta a loro decidere...
Vedrete che, salvo problemi particolari, chi è veramente interessato vi darà la sua conferma...
Voi tutti, proponendo e promuovendo questa iniziativa agli altri, avete fatto più del vostro dovere, ora sta a loro decidere...
Vedrete che, salvo problemi particolari, chi è veramente interessato vi darà la sua conferma...
-
REDDEVIL
Possiamo dire per invogliare che oltre al ristorante c'è anche l'albergo sempre di proprietà di Don...casomai qualcuno volesse portarsi la ragazza o l'amica non ci sono problemi...Don ha scritto:Ragazzi, nn preoccupatevi assolutamente, chi nn viene nn sa cosa si perde...
-
Rubex
Che cosa????????REDDEVIL ha scritto:
Possiamo dire per invogliare che oltre al ristorante c'è anche l'albergo sempre di proprietà di Don...casomai qualcuno volesse portarsi la ragazza o l'amica non ci sono problemi...
Guarda minimo minimo visto che è così deve farcene trovare almeno una dentro ogni stanza....
-
REDDEVIL
...provvederemo anche a questo....Don..le trovi Tu a Serra?? O le porto IO dal mare...Rubex ha scritto:Che cosa????????REDDEVIL ha scritto:
Possiamo dire per invogliare che oltre al ristorante c'è anche l'albergo sempre di proprietà di Don...casomai qualcuno volesse portarsi la ragazza o l'amica non ci sono problemi...
Guarda minimo minimo visto che è così deve farcene trovare almeno una dentro ogni stanza....
-
Rubex
- Don
Eccheccazzo...!!!!
Credimi sarei stato abbastanza pazzo da venire, ma devo lavorare.....
Anzi era ne bella cosa, sarei venuto a girare, ed il giorno dopo saremmo potuti partire insieme...
Cmq se capitano altre giornate con turni in pista, tienimi informato, nn si sa mai, ho troppa voglia di provare l'ITR in pista...
Anzi era ne bella cosa, sarei venuto a girare, ed il giorno dopo saremmo potuti partire insieme...
Cmq se capitano altre giornate con turni in pista, tienimi informato, nn si sa mai, ho troppa voglia di provare l'ITR in pista...
-
Rubex
Beh, Don il 22 ci sta l' elaborare day, stesso autodromo, solo che io preferisco i turni liberi organizzati dall' autodromo, sai negli elab day ci stanno troppe auto "veloci"Don ha scritto:Eccheccazzo...!!!!
- Don
Ma me lo fanno apposta...?
Dunque, essendoci il 25 aprile di mezzo, sono impegnato dal 22 al 25 e poi dal 28 a giorno 1, tant'è vero che per giorno 1 mi è andata proprio di lusso, visto che la gente che c'è va via la mattina e nn dopo pranzo...
Cmq ieri con google earth ho visto l'autodromo di Racalmuto, e mi sembra sia abbastanza divertente come percorso, anche se mi sa che li le macchine veloci hanno la meglio...
Dunque, essendoci il 25 aprile di mezzo, sono impegnato dal 22 al 25 e poi dal 28 a giorno 1, tant'è vero che per giorno 1 mi è andata proprio di lusso, visto che la gente che c'è va via la mattina e nn dopo pranzo...
Cmq ieri con google earth ho visto l'autodromo di Racalmuto, e mi sembra sia abbastanza divertente come percorso, anche se mi sa che li le macchine veloci hanno la meglio...
-
Rubex
Assolutamente no, è un circuito corto, 2.5km molto tecnico, l' ideale x auto snelle come elise, clio rs, integra etc etcDon ha scritto: Cmq ieri con google earth ho visto l'autodromo di Racalmuto, e mi sembra sia abbastanza divertente come percorso, anche se mi sa che li le macchine veloci hanno la meglio...
- Don