Sgarboman ha scritto:Io parto tra un'ora. Se qualcuno, SENZA FARE NOMI, volesse venire, lo aspetto volentieri. Altrimenti, come si dice qua, occ si frec.
graziè Michè, sei un amico
Sgarboman ha scritto:Io parto tra un'ora. Se qualcuno, SENZA FARE NOMI, volesse venire, lo aspetto volentieri. Altrimenti, come si dice qua, occ si frec.
NIPPONSTYLE ha scritto:tra l'altro, e poi chiudo, vi dico una cosa: avere una macchina che non sia un'integra dalla quale fare le foto/video significa che tutte le macchine verrebbero "riprese"...mentre avere solo itr implica che una non c'è nella foto
No infatti, io lo dicevo come soluzione ultima, e cmq la pensavo nei modi che lasciavi l'auto nei pressi dell'abitazione di chi ti avrebbe portato, io te l'avrei messa anche nel garage ipoteticamente...BubiChan ha scritto:Non è che mi fidi molto a lasciare l'auto tutto il giorno in un parcheggio del casello...shelby ha scritto:Se no bubi può arrivare fino al primo itrista che ha sulla strada e poi sale con lui....
grande il papi baggabagga typeR ha scritto:alla fine pensandoci a modo e visto che si sono liberati alcuni posti al ristorante se filo e bubichan ci tengono a venire possono tranquillamente farlo...alla fine mi farebbe molto piacere rivedere filo e conoscere di persona bubi...
@tutti: dal casello al ristorante ho messo dei cartelli (fogli stampati A4) con scritto ITR e una freccia che indica la strada...quindi tenete d'occhio o la coda di macchine o i pali dei cartelli o semafori...!!dal ristorante alla galleria basta seguire i cartelli per maranello e si arriva quasi dritti alla fabbrica...e dalla galleria al museo c'è poca strada e ci sono i cartelli...!!
esatto!maxDC2 ha scritto:Per quelli che si fermano dopo mantova sud,ci sono pure io...9.45 avete detto?
maxDC2 ha scritto:vabbe pure io sono senza a\c....