Raduno Nazionale ED/EE 15/16 Maggio ----AVVISO ultima pag.
- Maiozzo
- HCI member
- Contatta:
Re: Raduno Nazionale ED/EE 15/16 Maggio ----- a MISANO!!!
Montati i BBS!
- naisbetter
- Moderatore
FotoMaiozzo ha scritto:Montati i BBS!
:strictlyboosted
- naisbetter
- Moderatore
- Maiozzo
- HCI member
- Contatta:
No che foto, sabato li vedi! HIHIHInaisbetter ha scritto:FotoMaiozzo ha scritto:Montati i BBS!
- Alexlt
- psico86
- HCI member
cambiato olio, filtro olio e le candele
anche se smontandole ne ho trovata una zuppa di olio devo ordinare le guarnizioni nuove
anche se smontandole ne ho trovata una zuppa di olio devo ordinare le guarnizioni nuove
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
-
andrea_crx
- HCI member
basta mettere un pò di sigillante!psico86 ha scritto:cambiato olio, filtro olio e le candele
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
andrea_crx
- HCI member
TRISTE AVVISO
Come avrete notato le previsioni del tempo per sabato 15 sono pessime: pioggia dalla mattina alla sera...
ho parlato con l'albergatore, abbiamo come termine ultimo le 12 di domani mattina per far sapere definitivamente se andiamo o no
OVVIO che se domani mattina a mezzogiorno le previsioni saranno quelle di oggi, com'è probabile che sia, mi dispiace dirlo ma saremo costretti a RINUNCIARE al raduno a Misano, anche perchè era l'unica data e non ne sono previste altre nel calendario di Misano
I soldi che mi avete dato verranno restituiti (grazie all'accordo preso con l'albergatore), togliendo l'euro per la commissione.
MA, c'è un MA:
Volendo recuperare, e penso che tutti voi vogliate, Magione (contrariamente a quanto detto per telefono un mese fa) ha messo online le date per i turni auto di Sabato 22 e Domenica 23 Aprile
quindi potrebbe essere spostato tutto per l'ennesima volta.
Sta a voi decidere.
Intanto domattina vediamo le previsioni sperando in un miracolo.
Se domani a mezzogiorno ci vediamo costretti a rinunciare, dirotterò tutto su Magione, sperando di non disperderci e di realizzare ugualmente il raduno
A Magione per chi non lo sa si fanno i soliti 2 turni alle 12 e alle 17 circa di 20minuti ciascuno a 40€ l'uno
Per l'albergo non dovrebbero esserci problemi, troveremo una sistemazione ad una cifra simile a quella già anticipata
Come avrete notato le previsioni del tempo per sabato 15 sono pessime: pioggia dalla mattina alla sera...
ho parlato con l'albergatore, abbiamo come termine ultimo le 12 di domani mattina per far sapere definitivamente se andiamo o no
OVVIO che se domani mattina a mezzogiorno le previsioni saranno quelle di oggi, com'è probabile che sia, mi dispiace dirlo ma saremo costretti a RINUNCIARE al raduno a Misano, anche perchè era l'unica data e non ne sono previste altre nel calendario di Misano
I soldi che mi avete dato verranno restituiti (grazie all'accordo preso con l'albergatore), togliendo l'euro per la commissione.
MA, c'è un MA:
Volendo recuperare, e penso che tutti voi vogliate, Magione (contrariamente a quanto detto per telefono un mese fa) ha messo online le date per i turni auto di Sabato 22 e Domenica 23 Aprile
quindi potrebbe essere spostato tutto per l'ennesima volta.
Sta a voi decidere.
Intanto domattina vediamo le previsioni sperando in un miracolo.
Se domani a mezzogiorno ci vediamo costretti a rinunciare, dirotterò tutto su Magione, sperando di non disperderci e di realizzare ugualmente il raduno
A Magione per chi non lo sa si fanno i soliti 2 turni alle 12 e alle 17 circa di 20minuti ciascuno a 40€ l'uno
Per l'albergo non dovrebbero esserci problemi, troveremo una sistemazione ad una cifra simile a quella già anticipata
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Raduno Nazionale ED/EE 15/16 Maggio ----AVVISO ultima pag.
non ho capito perchè mai vorresti annullare il raduno a causa della pioggia...
ah.. siamo in maggio, non in aprile.
per il meteo, tutti i siti sono concordi nel dire che sabato ci sarà maltempo.. io a vedere dal satellite noto che si è instaurata un'area di alta pressione tra la parte mediterranea della spagna e la sardegna che tende a far scorrere le perturbazioni a nord dell'italia. quindi non si sa..
per il meteo, tutti i siti sono concordi nel dire che sabato ci sarà maltempo.. io a vedere dal satellite noto che si è instaurata un'area di alta pressione tra la parte mediterranea della spagna e la sardegna che tende a far scorrere le perturbazioni a nord dell'italia. quindi non si sa..
-
andrea_crx
- HCI member
perchè?LuFo R ha scritto:non ho capito perchè mai vorresti annullare il raduno a causa della pioggia...
beh primaditutto se piove forte a misano non si gira
ma anche se si girasse io non girerei sotto l'acqua con quello che costa poi..
e poi con la pioggia cosa fai? non puoi stare a parlare all'aperto, puoi solo stare in albergo
io penso che nessuno voglia fare tutti quei km per beccarsi una giornata di pioggia!
cmq non voglio annullarlo voglio SPOSTARLO sia chiaro perchè ci tengo e non poco, ma voglio anche che sia una cosa fatta perbene, non una cosa arrangiata!
- psico86
- HCI member
io ci sono anche se piove, se piove tanto staremo in bar a bere spritz e parlare delle vecchie glorie honda
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK
- Maiozzo
- HCI member
- Contatta:
Pure per me va bene così anche perchè se si spostasse non potrei più venire....psico86 ha scritto:io ci sono anche se piove, se piove tanto staremo in bar a bere spritz e parlare delle vecchie glorie honda
- Alexlt
Idem per me, teniamo d'occhio le previsioni..Maiozzo ha scritto:Pure per me va bene così anche perchè se si spostasse non potrei più venire....psico86 ha scritto:io ci sono anche se piove, se piove tanto staremo in bar a bere spritz e parlare delle vecchie glorie honda
http://www.meteo.it/previsioni/Misano-A ... stat-99005
http://www.ilmeteo.it/meteo/Misano%20adriatico
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io giro anche se ci sono le piscine in mezzo alla pista... mai avuto problemi anche a fare raduni se piove. Si va in giro lo stesso tranquilli, si mangia al chiuso... si beve al bar... insomma spostare un evento già preparato credo cmporti più problemi e defezioni che altro.andrea_crx ha scritto:perchè?LuFo R ha scritto:non ho capito perchè mai vorresti annullare il raduno a causa della pioggia...
beh primaditutto se piove forte a misano non si gira
ma anche se si girasse io non girerei sotto l'acqua con quello che costa poi..
e poi con la pioggia cosa fai? non puoi stare a parlare all'aperto, puoi solo stare in albergo
io penso che nessuno voglia fare tutti quei km per beccarsi una giornata di pioggia!
cmq non voglio annullarlo voglio SPOSTARLO sia chiaro perchè ci tengo e non poco, ma voglio anche che sia una cosa fatta perbene, non una cosa arrangiata!
-
ONLYCRX
raga per me è indifferente,anche perchè probabilmente non sarei riuscito ad arrivare in tempo per girare. il week end dopo non posso venire.
alla peggio ci
alla peggio ci
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
io ragazzi dovrei riuscire a venire a fare un giretto sabato pomeriggio.
Se decidete di fare le gare nei kart la domenica andate nel kartodromo dentro l'autodromo, hanno anche quelli da competizione a 2 marce, si può correre tutti assieme con qualifiche e gara con tempi di tutti i giri registrati è bellissimo e i kart volano
Se decidete di fare le gare nei kart la domenica andate nel kartodromo dentro l'autodromo, hanno anche quelli da competizione a 2 marce, si può correre tutti assieme con qualifiche e gara con tempi di tutti i giri registrati è bellissimo e i kart volano
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
Allora, io preferirei girare a Misano logicamente, anche per dare un senso a questo sbattimento disumano che sto facendo per avere un mezzo decentemente pronto.
Detto questo, io sono quello che farà più strada, 700km, in una civic del 91, con assetto e monoscocca alla guida, quindi io NECESSITO del mio amico, che mi da il cambio ogni tanto.
Ora, farsi il viaggio sotto la pioggia battente non è il massimo, arrivare e trovare la pista chiusa è peggio ancora
MA
mi piace l'idea di girarla a kartata, ho visto che per la scampagnata di domenica porta buono, il sabato successivo voglio andare a Nardò almeno come spettatore ( e pirla chi non viene a girarci, 350euro giornata intera... ) , ormai le palle sono in ballo e facciamole ballare..... per me Misano sia !
Detto questo, io sono quello che farà più strada, 700km, in una civic del 91, con assetto e monoscocca alla guida, quindi io NECESSITO del mio amico, che mi da il cambio ogni tanto.
Ora, farsi il viaggio sotto la pioggia battente non è il massimo, arrivare e trovare la pista chiusa è peggio ancora
MA
mi piace l'idea di girarla a kartata, ho visto che per la scampagnata di domenica porta buono, il sabato successivo voglio andare a Nardò almeno come spettatore ( e pirla chi non viene a girarci, 350euro giornata intera... ) , ormai le palle sono in ballo e facciamole ballare..... per me Misano sia !
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
Spazius
- HCI member
c@zzo! Avete Riccione a un tiro di schioppo! Troverete sicuramente un locale dove infognarvi a parlare di convergenze aperte, meccanismi biella-manovella e figa, e potreste anche beccare un po' di fica, e se non la beccate, mi ripeto, c'è il pepenero, EDDAI CAZZOOOOOOO!!!!
Tutto rigorosamente IMHO
- Maiozzo
- HCI member
- Contatta:
Mi pare che non ci siano problemi allora! HIHIHIHI
-
andrea_crx
- HCI member
non so che dire
sabato mattina mi alzo e decido se venire o meno
spero si ripeta il miracolo di magione nell'ottobre scorso..
male che va vi troverete un raduno già bello e organizzato
sabato mattina mi alzo e decido se venire o meno
spero si ripeta il miracolo di magione nell'ottobre scorso..
male che va vi troverete un raduno già bello e organizzato