alex_novi ha scritto:Mi intrometto un minuto e me poi me ne torno nel mio buco.
Grazie Alex. Vorrei solo puntualizzare un 2 cose.
1 - mi farebbe piacere comunque contare sul tuo aiuto in ogni caso
2 - ho già organizzato raduni (52 auto giapponesi da tutta Italia - oppure l'ultimo Magione non HCI ufficiali ma 19 honda differenti per due turni.... cosa che non si vedeva dal 2005
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
) con pista, albergo, prenzo e cena, occupazione suolo pubblico ecc. ecc.
3 - non siamo uguali ai fruitori di S2000 (ovviamente noi siamo meglio di voi cecchine
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
) e dobbiamo guardare al soldo, el tempo e al continuum spazio tempo (a non questo no c'azzecca)
4 - d'accordo che per il raduno si possono fare mille miglia... io sono disponibile... ma se devo far fare mille mila km anche agli altri ci penso due volte. Inoltre la mia è una soluzione di compromesso che in realtà se si vedono i km è sempre a vantaggio di chi sta a nord... quindi se riesco a far fare Nippo 300km (non andando a Bolzano) in meno pensando che ne deve fare almeno 780....
5 - Come piste che costano meno ci sono Varano (escludo Adria perchè troppo a Nord) che è un bel po' a Nord ma si gira molto tempo con poco, Misano e Magione
6 - Per chi non vuole girare in pista il problema non si porrebbe. L'80 percento dell'incontro e sempre no pista, ma chi è venuto ai raduni HCI con una certa frequenza sà che è bello esserci anche senza girare (le cacchiate che escono fuori nei paddock/parcheggi autodromo non si contano, si può girare con gli amici - Magione sicuramente si può altri nisno' - , la cena e a volte come è successo per molti raduni con pista, non mancano i touge serali)
Detto questo a me va bene anche il Norburgring... ma vorrei fare una cosa interessante per tutti.
Andrea io mi metto in lista
PS - il Mugello no no no no no no no.... lo scopo e fare almeno due turni e il Mugello è improponibile... 100 euro e non fai nemmeno a tempo a scaldare l'auto...
PPS - il nuovo circuito Handling di Nardo' è forse nell'ordine delle mille volte meglio del Mugello.... te lo danno tutta la giornata.... ma il costo.... la distanza per gli altri poi...