Raduno Nazionale ED/EE 15/16 Maggio ----AVVISO ultima pag.

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Bloccato
naisbetter
Moderatore
Moderatore

Re: RADUNO NAZIONALE 2010 ED/EE ==> E' un dovere :teach

Messaggio da naisbetter » martedì 29 dicembre 2009, 13:36

NIPPONSTYLE ha scritto:quindi il raduno s2000 che hanno fatto?

Poi ti ripeto: le dolomiti sono considerate uno dei posti migliori del mondo...enza nulla togliere alle vostre zone che sono stupende.
Poi non ho capito la questione degli ovvi motivi...

Poi chiaramente la questione della multigiornata diventerebbe fondamentale per avere + gente possibile no?
La frase era questa: anche io direi facciamolo a campo imperatore sul gran sasso, ma capisco che non è fattibile per ovvi motivi...

Ovvi motivi = troppo a Sud, troppoì km per gli altri

Non capisco la tua perplessità?

PS - Mi sono accorto che sei diventato Mod... non mi dire che è per la sezione Mercatino :asd
:strictlyboosted

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 29 dicembre 2009, 14:28

e meno male che avevo detto di completare prima la lista :(

cmq è inutile discutere così a vuoto, bisognerà fare una votazione tra 2 o 3 opzioni il più possibile sensate, è inutile che ognuno spara a caxxo la sua

innanzitutto direi che il periodo, ovvero il mese di MAGGIO 2010 è l'ideale per tutti, perchè combina una buona probabilità di bel tempo, prezzi bassi negli alberghi, temperature buone, ecc...

poi io direi di fare un solo pernottamento sennò non viene più nessuno, quindi 2 giorni, 1 notte

poi il luogo non so, cmq escluderei regioni al confine, e quelle del sud come date sempre per scontato visto che venite tutti dal nord :asd
direi che una regione come l'emilia può accordare tutti..
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » martedì 29 dicembre 2009, 15:50

Credo che per un raduno del genere la pista sia un dovere, non metto in dubbio la bellezza dei passi, però di sicuro non sarebbe emozionante, considerando sempre che si è in strada e che se si pesta si rischia.
Io le giornate in macchina che mi sono fatto per girare gli autodromi in italia non le conto più, però è ovvio che non organizzerei mai nulla qui all'autodromo di Nardò (nonostante sia una pista cazzutissima), quindi magari cerchiamo di venire in contro a tutti, anche se significa rinunciare all'internazionalità del raduno.

Dato che la maggior parte delle auto vengono dal nord la zona dell'emilia mi sembra un buon punto di incontro, Imola e Mugello sono stupende ma costano, circa 90 euro a turno, Misano anche non è male, poi non sò, magari trattando con la pista si riesce ad ottenere un buon prezzo per mezza giornata di open pit, o 3 ore di open pit...

poi a me...basta che se magna bene :teach

@Andrea
contatta i pupazzi che avranno una 50ina di mezzi :sifone , di sicuro ricordo un ED7 toorboo :roll
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 29 dicembre 2009, 17:21

o...a me non cambia niente. Era semplicemente per non fare un raduno in pista e basta...io non la vedo come una cosa necesaria. Son sempre dell'idea che farsi qualche bel giro assieme (come fanno al garda o come fate voi abbbruzzesi nelle vostre zone) sia più bello. Io personalmente in pista non ci giro: se posso farmi un giro in tranquillità in qualche posto bello bello lo preferisco: c'è già il raduno hci che prevede la pista...comnunque ripeto: a me non cambia! Anche se la si facesse nelle vostre montagne per me sarebbe mglio rispetto ad una pista.
naisbetter ha scritto:PS - Mi sono accorto che sei diventato Mod... non mi dire che è per la sezione Mercatino :asd
si perchè?
:sosp

:amore
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 29 dicembre 2009, 19:49

@andrea, non ti so aiutare per compilare la lista :scree

x il resto: come primo anno si potrebbe fare imola/misano per vedere come viene fuori, quanti siamo come ci organizziamo e via dicendo..
poi ci sono i colli romagnoli che non sono niente male, (alla mangiata romagnola abbiamo fatto delle gran belle stradine) cosi potremmo fare sia la passeggiata del sabato che la pistata della domenica, o viceversa.

per il 2011 visto il successo del 2010 si potrebbe fare un 3 giorni di raduno, con un pernottamento vicino all'autodromo ed uno sulle montagne.

siamo in tante teste ed è bello sentire tutte le varie opinioni per avere una maggiore possibilità di scelta, quindi non litighiamo :rant

riassumento il primo anno potremmo farlo a livello nazionale con un po di pubblicità estera per vedere se qualche temerario hondista europeo viene a trovarci.. e l'anno prossimo provare a farlo internazionale.

ovviamente dobbiamo presenziare all'evento del nurburgring per farci vedere a pubblicizzarci

caxxo che discorso serio :roll mi sembra di essere un promoter pubblicitario :asd
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 29 dicembre 2009, 19:54

NIPPONSTYLE ha scritto:
naisbetter ha scritto:PS - Mi sono accorto che sei diventato Mod... non mi dire che è per la sezione Mercatino :asd
si perchè?

Lo si nota dalla seriosità mostrata nei PM che mi hai mandato :asd

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » martedì 29 dicembre 2009, 19:57

andre', Maiozzo e' di Roma :teach
cerco k series...

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 30 dicembre 2009, 1:33

Mi intrometto un minuto e me poi me ne torno nel mio buco.

Il raduno S2000 è stato di 3 giorni, organizzati alla perfezione.

243 macchine e 430 persone, non sono poche!

Comunque:

1° giorno:
Arrivo in loco, arrivando gente dall'estero, c'è chi è arrivato la mattina alle 6 e chi la sera alle 8 quindi il primo giorno ci si incontra e basta.

2° Giorno:
Giro organizzato con 2 soste sulle montagne intorno a trento con cartelli messi ovunque in modo che non ci si potesse sbagliare.
Le macchine erano divise in gruppi: veloci, allegri, normali, turisti (all'incirca era così)
In modo che chi si voleva divertire poteva farlo e chi si voleva gustare il paesaggio faceva altrettanto.

3° Giorno:
Giri liberi sempre intorno al paese del ritrovo.
In trentino ci sono paesaggi e strade stupende.
Se lo fate in emilia dovete beccare la strada giusta, altrimenti fanno cagare!
Durante il 3° giorno la gente ha cominciato a ripartire!

CENA:
La cena era sempre nello stesso palazzetto dello sport, organizzata da un servizio di catering con i controcoglioni.
Dar da mangiare a più di 400 persone non è uno scherzo, bisogna organizzarsi per tempo.

Altra questione importante:
Il costo!
Si fanno bene i calcoli di quanto si spende con un pò di margine e il pagamento deve avvenire qualche mese prima dell'evento.
Noi abbiamo pagato a settembre 2008 il primo acconto di circa 60€ e il saldo un mese prima dell'evento.
Bisogna dare una data di chiusura delle iscrizioni in modo che la gente sa quando deve pagare e poi non accettare più nessuno o accettarli con una piccola penale!

Ultima cosa ma forse è la più importante:
AVVERTIRE LE FDO DEL PAESE E DI TUTTI I PAESI INTORNO CHE CI SARANNO MACCHINE "NON STOCK" CHE GIRERANNO!
Non vi dico cosa è successo da noi durante le varie notti (i touge notturni sono una caxxata a confronto), e hanno dato solo un paio di multe per eccessiva rumorosità (perchè in quel momento la multa c'era da dare, in realtà i tipi avrebbero avuto una denuncia penale, sono stati super graziati).

ah, altra cosa, se è un evento importante, fare 100-200-1000km... vaf****ulo, li fate!
da noi c'era gente dalla sicilia, dalla spezia, altri abitavano proprio nel paese... non si può accontentare tutti!

Se posso essere utile... chiedete!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » mercoledì 30 dicembre 2009, 11:13

NIPPONSTYLE ha scritto:o...a me non cambia niente. Era semplicemente per non fare un raduno in pista e basta...io non la vedo come una cosa necesaria. Son sempre dell'idea che farsi qualche bel giro assieme (come fanno al garda o come fate voi abbbruzzesi nelle vostre zone) sia più bello. Io personalmente in pista non ci giro: se posso farmi un giro in tranquillità in qualche posto bello bello lo preferisco: c'è già il raduno hci che prevede la pista...comnunque ripeto: a me non cambia! Anche se la si facesse nelle vostre montagne per me sarebbe mglio rispetto ad una pista.
si perchè?

Perchè fuori tempo mi ero messo in lista pure io :asd

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » mercoledì 30 dicembre 2009, 11:30

alex_novi ha scritto:Mi intrometto un minuto e me poi me ne torno nel mio buco.
Grazie Alex. Vorrei solo puntualizzare un 2 cose.

1 - mi farebbe piacere comunque contare sul tuo aiuto in ogni caso

2 - ho già organizzato raduni (52 auto giapponesi da tutta Italia - oppure l'ultimo Magione non HCI ufficiali ma 19 honda differenti per due turni.... cosa che non si vedeva dal 2005 :asd ) con pista, albergo, prenzo e cena, occupazione suolo pubblico ecc. ecc.

3 - non siamo uguali ai fruitori di S2000 (ovviamente noi siamo meglio di voi cecchine :asd ) e dobbiamo guardare al soldo, el tempo e al continuum spazio tempo (a non questo no c'azzecca)

4 - d'accordo che per il raduno si possono fare mille miglia... io sono disponibile... ma se devo far fare mille mila km anche agli altri ci penso due volte. Inoltre la mia è una soluzione di compromesso che in realtà se si vedono i km è sempre a vantaggio di chi sta a nord... quindi se riesco a far fare Nippo 300km (non andando a Bolzano) in meno pensando che ne deve fare almeno 780....

5 - Come piste che costano meno ci sono Varano (escludo Adria perchè troppo a Nord) che è un bel po' a Nord ma si gira molto tempo con poco, Misano e Magione

6 - Per chi non vuole girare in pista il problema non si porrebbe. L'80 percento dell'incontro e sempre no pista, ma chi è venuto ai raduni HCI con una certa frequenza sà che è bello esserci anche senza girare (le cacchiate che escono fuori nei paddock/parcheggi autodromo non si contano, si può girare con gli amici - Magione sicuramente si può altri nisno' - , la cena e a volte come è successo per molti raduni con pista, non mancano i touge serali)

Detto questo a me va bene anche il Norburgring... ma vorrei fare una cosa interessante per tutti.

Andrea io mi metto in lista :asd

PS - il Mugello no no no no no no no.... lo scopo e fare almeno due turni e il Mugello è improponibile... 100 euro e non fai nemmeno a tempo a scaldare l'auto...

PPS - il nuovo circuito Handling di Nardo' è forse nell'ordine delle mille volte meglio del Mugello.... te lo danno tutta la giornata.... ma il costo.... la distanza per gli altri poi...
Ultima modifica di naisbetter il mercoledì 30 dicembre 2009, 13:44, modificato 1 volta in totale.

germano

Messaggio da germano » mercoledì 30 dicembre 2009, 13:33

Qui a Treviso girano un paio di ED9 e un paio di EE9 di cui una è di una nonnina sugli 80....se non partecipa lei va a finire che gliela compro io.... :asd
cmque cerco di contattarli..

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » mercoledì 30 dicembre 2009, 13:43

germano ha scritto:Qui a Treviso girano un paio di ED9 e un paio di EE9 di cui una è di una nonnina sugli 80....se non partecipa lei va a finire che gliela compro io.... :asd
cmque cerco di contattarli..
:good :asd

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 30 dicembre 2009, 14:07

beeeeelllllo!
io ci sarei più che volentieri 2 o 3 giorni :amore :amore
ma purtroppo non sono più dotato di un honda :cry :cry (per ora)

sono ben accetto lo stesso?? :angel :angel
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » mercoledì 30 dicembre 2009, 17:31

maialedacorsa ha scritto:beeeeelllllo!
io ci sarei più che volentieri 2 o 3 giorni :amore :amore
ma purtroppo non sono più dotato di un honda :cry :cry (per ora)

sono ben accetto lo stesso?? :angel :angel
:good

Hai un PM

Alexlt

Messaggio da Alexlt » venerdì 1 gennaio 2010, 20:00

Ottima iniziativa! ho già risposto in mp ad Andrea, sono di Milano città, io e la mia Crx faremo il possibile per essere presenti, l'Emilia Romagna mi sembra un buon compromesso, aspettiamo cmq le proposte per le votazioni :good

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » venerdì 1 gennaio 2010, 23:32

Ottimo anche se non penso si procederà a votazioni ma tutto dipende dalle info che raccoglieremo sui possibili luoghi di incontro... intanto date la vostra disponibilità facendoci capire quanto siete interessati ad un incontro di questo tipo.

kakimoto
Partner HCI

Messaggio da kakimoto » sabato 2 gennaio 2010, 1:15

:clap :clap :clap
complimenti x l'iniziativa :amore
però io sn quello + lontano di tutti cmq cercherò di esserci! anke se la devo fermare
x iniziare il motore...
restiamo in aggiornamento :good

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » sabato 2 gennaio 2010, 11:55

Alexlt ha scritto:Ottima iniziativa! ho già risposto in mp ad Andrea, sono di Milano città, io e la mia Crx faremo il possibile per essere presenti, l'Emilia Romagna mi sembra un buon compromesso, aspettiamo cmq le proposte per le votazioni :good
perfetto! cmq si farà al 90% da quelle parti :good
kakimoto ha scritto::clap :clap :clap
complimenti x l'iniziativa :amore
però io sn quello + lontano di tutti cmq cercherò di esserci! anke se la devo fermare
x iniziare il motore...
restiamo in aggiornamento :good

tu e Nippo vi sfidate in quanto a lontananza :asd ma lui ad es. ci sarà e tu non potrai essere da meno!!!!

tutti vogliono ammirare il tuo CRXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :rant :teach :teach

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » sabato 2 gennaio 2010, 12:15

intanto ho aggornato la lista, ditemi se e come devo modificare!

kakimoto
Partner HCI

Messaggio da kakimoto » lunedì 4 gennaio 2010, 10:52

andrea_crx ha scritto:intanto ho aggornato la lista, ditemi se e come devo modificare!
Ciao Andre! io ho avvisato Maiozzo su feisbuk :)
vediamo ke dice..

Bloccato