Io pure x andare a lavurà mi pago il parcheggio sotterraneo

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
anche quella di alexB18...?vieni giù con lui...?Toro-R ha scritto:mugen, ti confermo la mia presenza
brava bravaToro-R ha scritto:mugen, ti confermo la mia presenza
Sibagga typeR ha scritto:anche quella di alexB18...?vieni giù con lui...?Toro-R ha scritto:mugen, ti confermo la mia presenza
Porta un gippinoDOK85 ha scritto:brava bravaToro-R ha scritto:mugen, ti confermo la mia presenza![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
io dico di mettere i nick dalla parte opposta del logo come suggerivi tu.Aka ha scritto:
tralaltro a proposito di HCI....2ndo voi...visto ke alcuni nick son lunghi....dite di metterli sul petto dalla parte opposta del logo? ...e sulla manica mettere il logo di HCI?
KeTaMiNa ha scritto:io dico di mettere i nick dalla parte opposta del logo come suggerivi tu.Aka ha scritto:
tralaltro a proposito di HCI....2ndo voi...visto ke alcuni nick son lunghi....dite di metterli sul petto dalla parte opposta del logo? ...e sulla manica mettere il logo di HCI?
se vuoi mettere il logo sulla spalla, devi mettere però il logo nuovo: http://www.davidesaporiti.com/ftp_DS/logoHCI/HCI6n.jpg
però penso che tu debba chiedere a nico l'autorizzazione
CVD!!! haahahahMUGENPOWER ha scritto:se è possibile io il nick lo vorrei sulla manica....è più figo per me IMHO
ti è sfuggito qualcosa dani?NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
secondo me manca l'indicazione dell'evento!
Deve rimanere celebrativa!!!!
MODENA - 04/07/2010
ITR ITALIAN MEETING
Toro-R ha scritto:Sibagga typeR ha scritto: anche quella di alexB18...?vieni giù con lui...?
Porta un gippinoDOK85 ha scritto: brava brava![]()
![]()
![]()
![]()