Poi mi viene in pratica detto che sono un barbone perché ogni mese non ho 300 da spenderei in pista, ma dai...

Sarò rintronato io dal caldo che mi ammazza, ma sinceramente noCapite vero cosa intendo???
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Ora ho capito che intendevi dire. Hai le tue ragioni per essere deluso dalla scarsa partecipazione, ma è anche vero che non si può pretendere di aver tante auto presenti ad ogni evento, chi non è venuto avrà i suoi buoni motivi, che si tratti di soldi (o meglio, carenza di soldipavo88 ha scritto:Parliamoci chiaro, a me interessava fare un bel ritrovo, visto che non sarebbe stato il solito raduno statico, non mi fregava un c@zzo di articoli o altro, ma vedendo che gli unici che si sono sbattuti a venire, oltre i tre soliti noti Veronesi ( grandi come sempre ) sono persone o iscritte da poco o che scrivono poco o che addirittura non scrivono più perché si sono beccati solo merda in faccia da quello che dovrebbe essere un gruppo di appassionati, beh, allora mi cadono proprio le palle... Capite vero cosa intendo???
Poi mi viene in pratica detto che sono un barbone perché ogni mese non ho 300 da spenderei in pista, ma dai...![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()