Batta ha scritto:e la tettona dell'osteria? nessuno la menziona?civic4ever77 ha scritto:
Beh, allora c'era anche la milf castana che è andata via quand' eravamo alle macchine per i saluti
Qualle delle due?
Batta ha scritto:e la tettona dell'osteria? nessuno la menziona?civic4ever77 ha scritto:
Beh, allora c'era anche la milf castana che è andata via quand' eravamo alle macchine per i saluti
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Quella col nasino alla francese( che per la cronaca non mi piace)crospeedy ha scritto:Batta ha scritto:
e la tettona dell'osteria? nessuno la menziona?
Qualle delle due?
eh già...le nostre autocivic4ever77 ha scritto:La mia macchina...
LuFo R ha scritto:io sono proprio vedrano e non ho notato nullo di tutto ciò
boh un po tutteTheBo ha scritto:Quali dici?
@aron ....si potrebbe vedere qualcosa sono quelle in cui ho usato la luce di riempimento per evitare contrasti troppo marcati...ad esempio nei parabrezza delle auto o nelle ombre del muretto
TheBo ha scritto:@aron l'ho viste in 7 monitor diversi e non vedo grana assolutamente...
TheBo ha scritto:@aron ....si potrebbe vedere qualcosa sono quelle in cui ho usato la luce di riempimento per evitare contrasti troppo marcati...ad esempio nei parabrezza delle auto o nelle ombre del muretto