magari è un poser JDM come me...

molto peggio se diventa un poser tamarro...

Ricorderò sempre ad un raduno tunning verso mantova...Michel_ITR99 ha scritto:Se ci andate, fingetevi interessati e riempite di domande tecniche (sulle cose che ci piacciono tanto come assetti, gomme, e aerodinamica soprattutto) i proprietari delle auto e divertitevi guardando le loro espressioni perse nel vuoto mentre non sanno che rispondere
wanted ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... spero che la cosa non prenda una brutta piega....
...và a suicidarsi pensando di aver venduto la macchina a un poser
fortunatamente non è un poserbagga typeR ha scritto:finchè è un poser non è grave...
magari è un poser JDM come me...![]()
molto peggio se diventa un poser tamarro...
che la forza sia con te, maestromaialedacorsa ha scritto:
ovviamente io lo accompagnerò per evitare che passi al lato oscuro della forza![]()
Dove abiti scusa??fataturbina1 ha scritto:MA OOOOOOOO QUELLO è IL MIO REGAL FONDOSCHIENA!!!E NON STO SCHERZANDO SONO SERIA !! MA DOVE AVETE PRESO STA FOTO??
Dove si veda meglio che mi mancano diottrie varie....manzo ha scritto:postane altre per fugare ogni dubbio
@tony: marche mi sembra
manzo ha scritto:vai a dormire
hahahaha è vero! ecco spiegato perchè mi sembrava di aver già visto quella foto! era già passata su HCIfataturbina1 ha scritto:MA OOOOOOOO QUELLO è IL MIO REGAL FONDOSCHIENA!!!E NON STO SCHERZANDO SONO SERIA !! MA DOVE AVETE PRESO STA FOTO??
fataturbina1 ha scritto:MA OOOOOOOO QUELLO è IL MIO REGAL FONDOSCHIENA!!!E NON STO SCHERZANDO SONO SERIA !! MA DOVE AVETE PRESO STA FOTO??
tonyclifton ha scritto:Dove si veda meglio che mi mancano diottrie varie....manzo ha scritto:postane altre per fugare ogni dubbio
@tony: marche mi sembra