Raduno Nazionale ED/EE 15/16 Maggio ----AVVISO ultima pag.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: RADUNO NAZIONALE 2010 ED/EE ==> E' un dovere :teach
Per come la vedo io: fare centro italia non ha grossissimo senso: se allarghiamo la cosa il centro italia risulta comunque + lontano.
A me l'idea del giro per le dolomiti (in particolare pensavo al giro dei 4 passi con magari passaggio per cortina-misurina-auronzo-passo s.antonio e poi mi sembra che si sbuchi in val pusteria allettava parecchio...vi assicuro che sono dei posti di una bellezza imbarazzante!!!) esalta parecchio!
Però se vogliamo metteci la pista sicuramente l'idea di LuFo è la migliore per 2 motivi:
1 costo
2 centralità rispetto ad un eventuale allargamento dell'evento.
A me l'idea del giro per le dolomiti (in particolare pensavo al giro dei 4 passi con magari passaggio per cortina-misurina-auronzo-passo s.antonio e poi mi sembra che si sbuchi in val pusteria allettava parecchio...vi assicuro che sono dei posti di una bellezza imbarazzante!!!) esalta parecchio!
Però se vogliamo metteci la pista sicuramente l'idea di LuFo è la migliore per 2 motivi:
1 costo
-
andrea_crx
- HCI member
che c'entra anche qui in abruzzo ci sono dei posti che nemeno t'immagini...NIPPONSTYLE ha scritto:Per come la vedo io: fare centro italia non ha grossissimo senso: se allarghiamo la cosa il centro italia risulta comunque + lontano.
1 costo
penso che in un'occasione così sia stupido non far coincidere l'evento con la pista, poi magai il giretto ci sta pure se si fa una cosa che dura più di 1 giorno!
è chiaro che ognuno tira l'acqua al suo mulino, anche io direi facciamolo a campo imperatore sul gran sasso, ma capisco che non è fattibile per ovvi motivi...
cmq ripeto per l'ennesima volta che per adesso è meglio completare la lista, visto che siamo in largo anticipo!
qualcuno sa la provincia di questi qui???:
ONLYCRX
Maiozzo
Fili
Alexlt
EE816VT
Nick
galliclaudio
thelastchopin
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
quindi il raduno s2000 che hanno fatto?
Poi ti ripeto: le dolomiti sono considerate uno dei posti migliori del mondo...enza nulla togliere alle vostre zone che sono stupende.
Poi non ho capito la questione degli ovvi motivi...
Poi chiaramente la questione della multigiornata diventerebbe fondamentale per avere + gente possibile no?
Poi ti ripeto: le dolomiti sono considerate uno dei posti migliori del mondo...enza nulla togliere alle vostre zone che sono stupende.
Poi non ho capito la questione degli ovvi motivi...
Poi chiaramente la questione della multigiornata diventerebbe fondamentale per avere + gente possibile no?
- naisbetter
- Moderatore
1 - Non mi risulta che Misano o Imola siano in centro Italia (a me risulta siano tra il centro e il Nord ItaliaNIPPONSTYLE ha scritto:Per come la vedo io: fare centro italia non ha grossissimo senso: se allarghiamo la cosa il centro italia risulta comunque + lontano.
1 costo
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
2 - L'idea è di fare partecipare più gente possibile. Pensa a Nippo che viene dal Salento, all'Abruzzo, le Marche, il Lazio da cui verrebbero delle persone. Farlo A Misano o Imola è un'ottimo compromesso basta dare una guardata ad una cartina digitale. Nippo farebbe comunque quasi 800 km già in arrivando ad Imola.
3 - Le Dolimiti non sono meglio di altri posti sinceramente quindi la cosa andrebbe meglio motivata.
4 - io personalmente andrei al Norburgring, come era già previsto parlando con Simone ed altri del Club, ma se lo scopo finale è coinvolgere più persone possibile Rijeka purtroppo non è il massimo senza considerare che per auto come le nostre il traghetto rimane un'opzione un po' impraticabile. Rijeka centrale??? Non capisco.
:strictlyboosted
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
credo intendesse dire "centrale" nel caso in cui si voglia un raduno internazionale (confina con italia, austria, slovenia...)
Badate bene, la mia è una proposta. concordo anche che il nurburgring è il luogoideale, e credo già sede di un raduno internazionale di ed/ee.
Vedete voi se volete semplicemente organizzare la delegazione italiana, oppure se fare un vero e proprio raduno qui da noi, con tutti i problemi che comporta.
Badate bene, la mia è una proposta. concordo anche che il nurburgring è il luogoideale, e credo già sede di un raduno internazionale di ed/ee.
Vedete voi se volete semplicemente organizzare la delegazione italiana, oppure se fare un vero e proprio raduno qui da noi, con tutti i problemi che comporta.
- naisbetter
- Moderatore
Nel caso Fosse a livello internazionale concordo a pieno anche se Rijeka forse è lontana dai moggiori fruitori di old school(Inghilterra, Olanda, Belgio, Germania del Nord)... bene invece per Germania del sud, Austria, ecc. ecc.
Nel caso di un raduno solo Italiano Rijeka la vedo molto distante.
Nel caso di un raduno solo Italiano Rijeka la vedo molto distante.
- naisbetter
- Moderatore
Con Imola ecco alcune percorrenze.
Da:
Treviso
percorso 1 - 211 km 2 ore 15 min
Percorso 2 - 318 km 3 ore 1 min
Percorso 3 - 197 km 3 ore 24 min
Da:
Treviso
- naisbetter
- Moderatore
Per Imola
Da Padova 154 km - 1 e 43 minuti
Da Padova 154 km - 1 e 43 minuti
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
giusto epr farvi notare: http://www.civicvtec.org/forums/index.p ... 229.0.html
- germano
A parere mio per il primo anno sarebbe meglio concentrare più vetture italiane possibili, quindi puntare su Emilia o Toscana zone pratiche un po per tutti, concordo con chi propone le dolomiti, non è detto che non si faccia magari il prossimo anno estendendolo anche all'estero.
- naisbetter
- Moderatore
Per Imola
Da Verona
183 km 1 ora 47 min
Da Verona
183 km 1 ora 47 min
- naisbetter
- Moderatore
Conosco avevo aperto un topic per organizzarci per il 2010 ma poi qualcuno me lo ha chiuso perchè era troppo presto... ma ora non mi ricordo chi fosseLuFo R ha scritto:giusto epr farvi notare: http://www.civicvtec.org/forums/index.p ... 229.0.html
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
Ecco un riassunto a livello Nazionale delle distanze...
Da Verona
183 km 1 ora 47 min
Da Padova
154 km - 1 e 43 minuti
Treviso
Milano
251 km – circa 2 ore 30 min
Torino
370 km – circa 3 ore 32 min
Roma
430 km 4 ore 0 min
Pescara
329 km – circa 3 ore 6 min
Lecce
786 km – circa 7 ore 20 min
Firenze
163 km 1 ora 40 min
Gorizia
313 km – circa 3 ore 9 min
Da Verona
183 km 1 ora 47 min
Da Padova
154 km - 1 e 43 minuti
Treviso
Milano
251 km – circa 2 ore 30 min
Torino
370 km – circa 3 ore 32 min
Roma
430 km 4 ore 0 min
Pescara
329 km – circa 3 ore 6 min
Lecce
786 km – circa 7 ore 20 min
Firenze
163 km 1 ora 40 min
Gorizia
313 km – circa 3 ore 9 min
- naisbetter
- Moderatore
Questo mi sembra un po' poverello... a livello Europeo il Migliore rimane quello del Ring... che ha anche una pagina web sua oltre il topic che hai segnalato sul sito civic.LuFo R ha scritto:c'è anche questo: http://www.hondaropa.nl/index.php/en/home
- naisbetter
- Moderatore
Concordo.germano ha scritto:A parere mio per il primo anno sarebbe meglio concentrare più vetture italiane possibili, quindi puntare su Emilia o Toscana zone pratiche un po per tutti, concordo con chi propone le dolomiti, non è detto che non si faccia magari il prossimo anno estendendolo anche all'estero.
Imola o Misano non sono ad una distanza esagerata da Treviso. Hai visto la tabella?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io mi fermo qui.. ma non concordo sull'andare in un autodromo dove ben che vada si riesce a prenotare un turno.
- germano
Si, ottimo lavoro! ovvio che quelli del sud faranno un sacrificio in piùnaisbetter ha scritto:Concordo.germano ha scritto:A parere mio per il primo anno sarebbe meglio concentrare più vetture italiane possibili, quindi puntare su Emilia o Toscana zone pratiche un po per tutti, concordo con chi propone le dolomiti, non è detto che non si faccia magari il prossimo anno estendendolo anche all'estero.
Imola o Misano non sono ad una distanza esagerata da Treviso. Hai visto la tabella?
![goccia :goccia](./images/smilies/goccia.gif)
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
- germano
L'idea mia era di informarsi ad imola o mugello per farci una tappa magari in concomitanza di qualche loro manifestazione non necessariamente correndoci in pista..LuFo R ha scritto:io mi fermo qui.. ma non concordo sull'andare in un autodromo dove ben che vada si riesce a prenotare un turno.
- naisbetter
- Moderatore
E' comunque tutto da valutare... ad esempio non esiste andare al Mugello = 100 euro 20 mnutiLuFo R ha scritto:io mi fermo qui.. ma non concordo sull'andare in un autodromo dove ben che vada si riesce a prenotare un turno.