Tornato
La zangola sembrava un posacenere dopo una partita di 4 ore a poker

non esiste praticamente più
Il 31 mattina esco per salire allo spinale a sciare e vedo una colonna di fumo provenire da piazza righi....era il salone hofer del des alpes in fiamme

400 evacuati stipati nella palestra giù alla fine del paese...puoi immaginare i clienti del des alpes come stessero

e le signore impellicciate che urlavano allo scandalo. 200 li hanno sparsi per i vari hotel ancora disponibili....altri 200 A CASA

il 31 pomeriggio. Imbarazzante. Alle 19 PER CHISSA' QUALE MOTIVO sono spuntati i permessi per far aprire il des alpes la notte del 31.............
Il 31 pomeriggio mi chiama nicholas il chiodo imparanoiatissimo che gli levassero il tavolo la sera al des alpes
Alla fine, tavolo imperiale al cliffangher per me, fiumi di cliquot, grandinata di absolut e pioggia di havana7. Bel capodanno.
Nota di merito al comune di campiglio che il 1 pomeriggio alle 19 ha sparato 100mila€ di fuochi d'artificio per quasi un'ora, molto belli.
ps. ho fatto un volo sul ghiaccio sotto al suisse e per fortuna c'erano solo 100 persone che mi hanno visto
Buon anno a tutti!