Nipponstyle+ Francy
Truesidawinder
Civic4ever+ Cris
LuFo
Soundpassion
deadend + 2
gesus
samu
manzo + ari
Fabio + Stefania
Mick Doohan
void+eki+andrea_gt
leo+pina
allora: tenendo conto di questa lista siamo in 22...
allora: sono appena tornato da una cena dal sapore agrodolce: Prima di tutto posso dire che nessuno della mia compagnia beve quindi non posso dare giudizi sul vino.
Per la cena: non sono soddisfatto al 100%: aggiamo preso:
5 antipasti molto buoni ed abbondanti divisi in 2 portate: affettati misto con polenta e formaggio salato nel primo piattone e salame in 3 differenti maniere + polenta nel secondo antipasto.
Abbiamo saltato i primi.
Come secondo abbiamo preso: 2 tagliate, 1 frico e un piatto della casa con frico, carni varie, insalata mista (poca e nel piatto). Devo dire che il frico era molto buono, ma la carne non era spettacolare: diciamo abbastanza normale...non degna di nota. Non era nemmeno un quantitativo da scoppiare, ma diciamo giusto per una saziata collettiva.
Alla fine abbiamo preso 4 dolci e 1 caffè. Con 3 bottiglie di acqua e una birra media.
Non posso dire di aver mangiato benissimo. Gli antipasti erano veramente molto buoni, il frico anche e la carne nella norma. Il dolce classico.
Diciamo che alla fine c'è stata la bella sorpresa...17 euro a testa...
Allora: ci sono da distinguere 2 situazioni: in questo caso il prezzo è molto basso (da contare che però non abbiamo preso vino), però non posso dire che rimarrà nella storia come qualità.
Altrimenti possiamo optare per un posto dove si paga un po di più (diciamo indicativamente 35 euro con vino da quel che mi ricordo), però si mangia bene ed il posto è molto bello...
Che opzione preferite?