Allora ragazzi:
1.
PER I VENETI: ho provato la ricerca in
GOOGLE MAPS in questo modo:
a)in alto :
OTTIENI INDICAZIONI STRADALI
b)Nei 2 campi ho messo rispettivamente :
PADOVA - BARBEANO
il risultato è perfetto. Dovete fare quella strada li. E' impossibile sbagliare: praticamente: voi fate la
A4 fino a
PORTOGRUARO. Qui usicte, fate il casello e continuate dritti per la
A28: sono circa 10km di autostrada non a pagamento.
DOVETE USCIRE A CIMPELLO e da qui dove seguire le indicazioni per
SEQUALS: vi troverete a passare sopra una rotondona e alla vostra destra (sotto la strada che state percorrendo) un cinema gigantesco : CINESTAR. Li continuate dritti lungo una strada da 5-6 piena a 260. Occhio che li bastonano con le multe...ma sopra ai 270 non rilevano la velocità
. Dovete USCIRE AL CARTELLO
SPILIMBERGO-TAURIANO e la io vi aspetto. Chiamatemi pure se ci sono problemi, ma tanto è tutta dritta.
2.
PER I FRIULANI: dal fiera venite verso spilimbergo. Passate SINA (concessionario) che ve lo trovate sulla sinistra. Al semaforo andate dritti e passate un sottopasso. 200m avanti (circa) trovate un incrocio (con a destra un negozio grande che si chiama TOSONI). La girate a sinistra e tirate sempre dritti. Alla fine arrivate all'incrocio a T e girate a sinistra. (l'unico incrocio nel quale se andate dritti sfondate na casa o una siepe: praticamente se andate dritti siete dei pirloni!
Dopo aver girato a sinistra andate sempre dritti e vi trovate una esse sinistra destra. Appena dopo la esse la trattoria è a SINISTRA li della chiesa, sotto il campanile. Portate un'offerta.
3.Se civic arriva dopo : segui le indicazioni per i friulani: praticamente devi andare al campo di calcio di BARBEANO. Lo passi e ti trovi all'incrocio a T: e la vedi le indicazioni sopra.
ATTENZIONE AD ENTRARE NEL PARCHEGGIO DELLA CHIESA: C'E' UNO SCALINETTO CHE SE PRENDETE SOTTO GAMBA VI SFONDA LA MACCHINA.
Diciamo che il limite massimo sono le 21:15. Chi sfora mangia particole.