vecchi ricordi! mercoledi 1 ottobre aieie strasse!!!!

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Bloccato
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: vecchi ricordi! mercoledi 1 ottobre aieie strasse!!!!

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 30 settembre 2008, 11:19

AieieVTEC ha scritto:faccio prima a fare la lista....

Nico
Arnaldo
Kintaro
ZON
Engo
Aieie
Duke
Looka(se viene)
Kentaro
Dariorasta
ITR(se viene)
DavideVTEC(se viene)
Furious ha scritto:Immagine
l'escluso :teach

:amore

EDIT: pensavo fosse uno scherzo :sosp
Ultima modifica di KeTaMiNa il martedì 30 settembre 2008, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 30 settembre 2008, 11:25

Tu fatti i caxxi tuoi e non parlare a caso :teach
"Tu tira o resta a casa"

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 30 settembre 2008, 11:27

Mi spiace ragazzi, io non c'entro niente.

Vogliono un ritrovo con gente Old e un raduno di gente Old dovrà essere....

Al prossimo si inviterà tutti! :teach

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » martedì 30 settembre 2008, 15:24

aieie ... il prossimo incontro se lo possono arrotolare e infilare bellamente nel culo per quanto mi riguarda...

;)

ps aieie nn ce l'ho con te sia chiaro ma con chi tira fuori queste storie da mocciosi...

pps se le persone in questione hanno un briciolo di palle escano e dicano QUI i loro nomi...

ppps
avrei voluto partecipare per capire cosa mi sono perso in 6 anni dentro sto forum, nn potendo fisicamente essere con voi ;) a quanto pare nn molto...

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » martedì 30 settembre 2008, 15:47

non voglio alimentar polemica, sinceramente non mi interessa, però siccome mi è stato chiesto di venire, non ho idea di come mi consideriate, ma se ho la serata libera verrò e se qualcuno avesse qualcosa da dirmi avrà potrà farlo di persona.

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 30 settembre 2008, 16:03

mah..........
io provo a buttare giu' 2 parole, giusto x capire quello che è successo, visto che qualcuno mi ha messo al corrente e visto che non avevo + controllato il topic.
mi spiace vedere questa acredine, mi spiace vedere che a metà strada si sia deciso altro.
io non penso, IO, che ci sia qualcosa contro nessuno qui dentro, ma ripeto, secondo ME.
forse la parola OLD è usata fin troppo a sproposito qua dentro, senza mai esser definita pienamente.
è quindi cosi' che magari uno si crede, giustamente, old se sta nel club da3 o 4 o 5 anni.
parlo di malinteso xchè forse i veri old, cioè i + anziani, cioè chi stava qui prima ancora del club o il 1° o 2° anno usa questo termine x considerare tot persone, specifiche, proprio quelle dei primi anni. e quindi decade la questione permanenza/durata nel club.
questo topic è nato in ot, da duke, che ha parlato di ritrovo old ma credo che il malinteso sia nato proprio dal fatto che nessuno sappia davvero chi sia o meno OLD.
io considero old chi sta qui da tanto tempo, valvolin, furious, marco. sono qua da una marea di tempo.
certo, c'è gente + anziana, + old, chiamateli fondatori, chiamateli vecchi :ride

io penso non ci sia nulla di male a creare incontri tra oldissimi, non so, kay, strama, hd, zon, engo e via dicendo. non ci vedo nulla di male. questo non vuol dire che qualcuno abbia qualcosa contro gli altri, ma che effettivamente ci sono dei ricordi che accomunano certe persone tra loro.
è innegabile che fare un incontro tra tutti, old, oldissimi, gniubbi e via dicendo, perde un po' di significato.
x questo facciamo i raduni o incontri settimanali ed altro, giusto x conoscersi insieme, track days compresi.

lo sto dicendo sinceramente MA parlo a nome mio, non di altri, sia ben chiaro.
quindi se qualche oldissimo vuole fare una rimpatriata tra oldissimi, io ci sto ma non voglio che altri ci rimangano male, xchè non ne vedo il motivo. non lo vedo come scindere amicizie, ma solo come un cercare di ricreare un microclima di "pochi", quelli che un tempo c'erano x rivivere certe emozioni.

poi magari è na cazzata, magari è sbagliato eh.

di sicuro il malinteso sta nella parola old e sicuramente nell'aver a metà strada chiarito questa parola, in questo topic, dopo che persone si stavano già organizzando. questo lo riconosco.

non vedo xchè quindi come al solito parlare in pompa magna come ha fatto marcello, buttando di mezzo tutto il club :azz
penso non ci sia nulla di male se tu 6 arrivato qui da poco tempo.xo' è un dato di fatto che tu non sia old. non è un fatto increscioso, quindi il mio consiglio è di non prendertela x la volontà di fare un ritrovo oldissimo, se mai, come ho detto, x la variazione di programmi a metà strada.

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 30 settembre 2008, 16:13

Piccola precisazione che nn c entra, ma forse hai sbagliato esempio..Marcello è qui da 6 anni..da ben prima di me, di Marco ecc..
"Tu tira o resta a casa"

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 30 settembre 2008, 16:20

piccola precisazione. marcello forse sarà sul forum da 6 anni, ma non era neanche maggiorenne.
di fatti è diventato socio mooolto dopo, quando ha preso la civic di duke.
ed in 6 anni, se l'ho visto una o 2 volte, è tanto.
attenzione, è solo una precisazione eh, so benissimo che stava in sardegna e quindi era pressochè impossibile etc etc etc, ma ad onor del vero, i rapporti si costruiscono soprattutto stando insieme.
x questo il senso della mia frase era di non prendersela molto, ma non lui nello specifico, ma in generale, se qualche oldissimo vuole fare una determinata rimpatriata.

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » martedì 30 settembre 2008, 16:43

Nico ha scritto:mah..........
io provo a buttare giu' 2 parole, giusto x capire quello che è successo, visto che qualcuno mi ha messo al corrente e visto che non avevo + controllato il topic.
mi spiace vedere questa acredine, mi spiace vedere che a metà strada si sia deciso altro.
io non penso, IO, che ci sia qualcosa contro nessuno qui dentro, ma ripeto, secondo ME.
forse la parola OLD è usata fin troppo a sproposito qua dentro, senza mai esser definita pienamente.
è quindi cosi' che magari uno si crede, giustamente, old se sta nel club da3 o 4 o 5 anni.
parlo di malinteso xchè forse i veri old, cioè i + anziani, cioè chi stava qui prima ancora del club o il 1° o 2° anno usa questo termine x considerare tot persone, specifiche, proprio quelle dei primi anni. e quindi decade la questione permanenza/durata nel club.
questo topic è nato in ot, da duke, che ha parlato di ritrovo old ma credo che il malinteso sia nato proprio dal fatto che nessuno sappia davvero chi sia o meno OLD.
io considero old chi sta qui da tanto tempo, valvolin, furious, marco. sono qua da una marea di tempo.
certo, c'è gente + anziana, + old, chiamateli fondatori, chiamateli vecchi :ride

io penso non ci sia nulla di male a creare incontri tra oldissimi, non so, kay, strama (Quello con la KA), hd, zon, engo e via dicendo. non ci vedo nulla di male. questo non vuol dire che qualcuno abbia qualcosa contro gli altri, ma che effettivamente ci sono dei ricordi che accomunano certe persone tra loro.
è innegabile che fare un incontro tra tutti, old, oldissimi, gniubbi e via dicendo, perde un po' di significato.
x questo facciamo i raduni o incontri settimanali ed altro, giusto x conoscersi insieme, track days compresi.

lo sto dicendo sinceramente MA parlo a nome mio, non di altri, sia ben chiaro.
quindi se qualche oldissimo vuole fare una rimpatriata tra oldissimi, io ci sto ma non voglio che altri ci rimangano male, xchè non ne vedo il motivo. non lo vedo come scindere amicizie, ma solo come un cercare di ricreare un microclima di "pochi", quelli che un tempo c'erano x rivivere certe emozioni.

poi magari è na cazzata, magari è sbagliato eh.

di sicuro il malinteso sta nella parola old e sicuramente nell'aver a metà strada chiarito questa parola, in questo topic, dopo che persone si stavano già organizzando. questo lo riconosco.

non vedo xchè quindi come al solito parlare in pompa magna come ha fatto marcello, buttando di mezzo tutto il club :azz
penso non ci sia nulla di male se tu 6 arrivato qui da poco tempo.xo' è un dato di fatto che tu non sia old. non è un fatto increscioso, quindi il mio consiglio è di non prendertela x la volontà di fare un ritrovo oldissimo, se mai, come ho detto, x la variazione di programmi a metà strada.
nico perfetto (infatti avevo chiesto di definire old ;)
scusatemi se ho parlato in pompa magna .. nn volevo offendere nessuno ... ma come hai detto e riconosciuto c'è il cambiamento di programmi ad un giorno di distanza "perchè nn siamo OLD" (e in tutta franchezza nn so dove ho buttato dentro tutto il club, solo quelli che fanno storie simili ;) )

io son entrato qui perchè ho visto il post di duke.. la seconda persona del club che ho mai conosciuto di persona... e ho visto le foto che vedevo anni fa ... ho riprovato la stessa sensazione di anni fà...e volevo per una volta .. potendo ORA essere presente ... conoscere quelle persone ... vedere com'era ai tempi ai tempi in cui potevo solo leggere qui e vedere quelle foto... chiamami gniubbo,chiamami scemo chiamami il solito rompicoglioni ... chiamami come ti pare io volevo solo poterci essere ;)

spero di essermi spiegato meglio ora ;)

se qualcuno vorrà mi troverà quasi ogni venerdì a santiago... con un sacco di niubbi senza seghe mentali ;)

edit ---
giusto per fare una precisazione...
son salito a comprare la macchina di duke quando avevo 17 anni... pensando anche ad un club come HCI ... nn l'avevo mai visto prima... l'ho comprata 4 anni fa cmq ;)
ero in HCI da oltre 2 anni ... a quanto io ricordi il club è diventato "ufficiale" solo ad un certo punto prima si era solo un gruppo di amici
io nn ero maggiorenne e ciò mi ha impedito di vivere det momenti con voi..

io son 2 anni in santiago e ti ho visto 1 volta al compleanno di duke al carroccio... quindi nn PUOI avermi visto... nn vedo come questa mancanza possa farmi socio o meno... (ma su questo abbiamo già discusso nn voglio ricominciare)

e sinceramente basta discutere sul fatto che sono old o meno.. nn me ne frega! :)

1duke1

Messaggio da 1duke1 » martedì 30 settembre 2008, 20:14

:pop mi mancava! :maro :passo

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 30 settembre 2008, 20:56

che strada devo fare arrivando da novara?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 30 settembre 2008, 23:09

esci ad arluno e vai a magenta..

concordo sula picazza classicissima...(se faceva meno friddo si poteva pure fare all'osteria dei ciuchettoni in campagna :amore)

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 1 ottobre 2008, 1:18

ZON ha scritto:esci ad arluno e vai a magenta..

concordo sula picazza classicissima...(se faceva meno friddo si poteva pure fare all'osteria dei ciuchettoni in campagna :amore)

ma figurati se vado ad arluno che è dalla parte opposta di magenta arrivando a novara, farò novara, trecate, san martino e poi chiamerò qualcuno :ride
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Patty

Messaggio da Patty » mercoledì 1 ottobre 2008, 8:03

Looka ha scritto:
ma figurati se vado ad arluno che è dalla parte opposta di magenta arrivando a novara, farò novara, trecate, san martino e poi chiamerò qualcuno :ride

Tu vai seeeeempre dritto sulla via Novara (ci sono un po' di rotonde nuove).... ad un certo punto trovi una grandeeeee rotonda che indica Robecco.....ecco, lì puoi chiamare qualcuno :good

blucivic

Messaggio da blucivic » mercoledì 1 ottobre 2008, 8:27

se nn piove fitto anchio..........se nn mi perdo :asd

1duke1

Messaggio da 1duke1 » mercoledì 1 ottobre 2008, 8:34

zon ti confondi quella che hai descritto e' sempre la pica dove andavamo di solito si chiama.... o c@zzo nn me lo ricordo piu....... :shock :shock :shock :azz moraschina?!?! :alcool

dariorasta
HCI member
HCI member

Messaggio da dariorasta » mercoledì 1 ottobre 2008, 9:20

ma che c@zzo vuol dire OLD ben accetti e altri no ?? :sosp

ma che stronzata è, siamo ancora a sti livelli?? :sbonk

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 1 ottobre 2008, 10:06

Effettivamente........

@Darietto:

Stasera stò fuori a dormire quindi vengo da solo con la mia, dimmi a che ora e dove ci si becca, così magari noi gruppo di Milano, facciamo la strada insieme.
Potremmo vederci al Mc Donalds IN DIREZIONE AUTOSTRADA, quindi quello opposto di quello che trovi tu venendo da casa tua a casa mia alle 21.10.
Che ne pensi?
Senti anche Furious e tutti quelli delle nostre parti che devono venire, così ci troviamo tutti li e facciamo la micro carovana..... :amore :amore :amore

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 1 ottobre 2008, 10:18

dovrei finire l'aperitivo per le 21.00... vi chiamo, se siamo dalla stessa parte (sicuro saro' in zona arco della pace)

ma a magenta a che ora?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 1 ottobre 2008, 11:05

eh marcello, ci siamo capiti, infatti non ti ho detto nulla.
anzi, in parte ho perorato una giusta causa di chi a metà strada si è sentito fuori.
io organizzo raduni dove DEVONO venire tutti, old o meno :good
tutto il resto lo lascio organizzare ad altri eheh.
x questo dicevo di non farlo in pompa magna parlando di hci, xchè me ne guardo bene d fare raduni classisti x soli old o soli gniubbi, xo' se organizzano altri altre serate...........
io ripeto, detto francamente, x me stasera al punto in cui era la situazione del topic, nulla sarebbe dovuto cambiare.
posso xo' convfenire sul fatto che, old o non old, un conto sarebbe aver avuto te, marco o furious, un conto è aver avuto magari tanti bravi ragazzi, gniubbi, che sono nel club da pochi mesi. a quel punto non sarebbe stata una rimpatriata ma una caciara, convieni?
xo' non posso mettermi SEMPRE in mezzo a fare da pacere, mitigare animi o altro anche quando io personalmente non c'entro. me ne rammarico, x talune situazioni ma amen.

Bloccato