AieieVTEC ha scritto:faccio prima a fare la lista....
Nico
Arnaldo
Kintaro
ZON
Engo
Aieie
Duke
Looka(se viene)
Kentaro
Dariorasta
ITR(se viene)
DavideVTEC(se viene)
l'esclusoFurious ha scritto:
EDIT: pensavo fosse uno scherzo
AieieVTEC ha scritto:faccio prima a fare la lista....
Nico
Arnaldo
Kintaro
ZON
Engo
Aieie
Duke
Looka(se viene)
Kentaro
Dariorasta
ITR(se viene)
DavideVTEC(se viene)
l'esclusoFurious ha scritto:
nico perfetto (infatti avevo chiesto di definire oldNico ha scritto:mah..........
io provo a buttare giu' 2 parole, giusto x capire quello che è successo, visto che qualcuno mi ha messo al corrente e visto che non avevo + controllato il topic.
mi spiace vedere questa acredine, mi spiace vedere che a metà strada si sia deciso altro.
io non penso, IO, che ci sia qualcosa contro nessuno qui dentro, ma ripeto, secondo ME.
forse la parola OLD è usata fin troppo a sproposito qua dentro, senza mai esser definita pienamente.
è quindi cosi' che magari uno si crede, giustamente, old se sta nel club da3 o 4 o 5 anni.
parlo di malinteso xchè forse i veri old, cioè i + anziani, cioè chi stava qui prima ancora del club o il 1° o 2° anno usa questo termine x considerare tot persone, specifiche, proprio quelle dei primi anni. e quindi decade la questione permanenza/durata nel club.
questo topic è nato in ot, da duke, che ha parlato di ritrovo old ma credo che il malinteso sia nato proprio dal fatto che nessuno sappia davvero chi sia o meno OLD.
io considero old chi sta qui da tanto tempo, valvolin, furious, marco. sono qua da una marea di tempo.
certo, c'è gente + anziana, + old, chiamateli fondatori, chiamateli vecchi
io penso non ci sia nulla di male a creare incontri tra oldissimi, non so, kay, strama (Quello con la KA), hd, zon, engo e via dicendo. non ci vedo nulla di male. questo non vuol dire che qualcuno abbia qualcosa contro gli altri, ma che effettivamente ci sono dei ricordi che accomunano certe persone tra loro.
è innegabile che fare un incontro tra tutti, old, oldissimi, gniubbi e via dicendo, perde un po' di significato.
x questo facciamo i raduni o incontri settimanali ed altro, giusto x conoscersi insieme, track days compresi.
lo sto dicendo sinceramente MA parlo a nome mio, non di altri, sia ben chiaro.
quindi se qualche oldissimo vuole fare una rimpatriata tra oldissimi, io ci sto ma non voglio che altri ci rimangano male, xchè non ne vedo il motivo. non lo vedo come scindere amicizie, ma solo come un cercare di ricreare un microclima di "pochi", quelli che un tempo c'erano x rivivere certe emozioni.
poi magari è na cazzata, magari è sbagliato eh.
di sicuro il malinteso sta nella parola old e sicuramente nell'aver a metà strada chiarito questa parola, in questo topic, dopo che persone si stavano già organizzando. questo lo riconosco.
non vedo xchè quindi come al solito parlare in pompa magna come ha fatto marcello, buttando di mezzo tutto il club
penso non ci sia nulla di male se tu 6 arrivato qui da poco tempo.xo' è un dato di fatto che tu non sia old. non è un fatto increscioso, quindi il mio consiglio è di non prendertela x la volontà di fare un ritrovo oldissimo, se mai, come ho detto, x la variazione di programmi a metà strada.
ZON ha scritto:esci ad arluno e vai a magenta..
concordo sula picazza classicissima...(se faceva meno friddo si poteva pure fare all'osteria dei ciuchettoni in campagna )
Looka ha scritto:
ma figurati se vado ad arluno che è dalla parte opposta di magenta arrivando a novara, farò novara, trecate, san martino e poi chiamerò qualcuno