http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... mage2.y=11
la trattoria è questa:

per gli altri ci si vede all'uscita spilimbergo-tauriano (uscita dalla cimpello sequals).

Quando mi libero io, vi chiamomanzo ha scritto:spilimbergo-tauriano (uscita dalla cimpello sequals)
che caxxo d nomi sono![]()
cmq io al fiera sn max x le 20.15, ari finisce alle 7 se tt va bene, tempo d andare a casa e preararsi..
che per i non autoctoni sarebbe ....NIPPONSTYLE ha scritto:per gli altri ci si vede all'uscita spilimbergo-tauriano (uscita dalla cimpello sequals).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena ho finito( inizio alle 18:00 : due tempi da 45 minuti, 10 di intervallo, zero recupero, speriamo che piova così faccio direttamente anche la doccia...) vi chiamo. A seconda di dove siete, vi raggiungo.manzo ha scritto:ma vieni anche tu al fiera ma n nsai a che ora arrivi, o vieni direttamente la?
Se venite in autostrada, lascia perdere. Uscite a Udine sud( così risparmiate); sempre dritti. Al semaforo ancora dritti e prendete l' uscita Stadio-Fiera; fate una specie d' inversione sotto la tangenziale dalla quale siete usciti e siete arrivati al FieraMick Doohan ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:
per gli altri ci si vede all'uscita spilimbergo-tauriano (uscita dalla cimpello sequals).
che per i non autoctoni sarebbe ....
ora di essere al Fiera, mi sembra di capire 20:00?civic4ever77 ha scritto:Se venite in autostrada, lascia perdere. Uscite a Udine sud( così risparmiate); sempre dritti. Al semaforo ancora dritti e prendete l' uscita Stadio-Fiera; fate una specie d' inversione sotto la tangenziale dalla quale siete usciti e siete arrivati al Fiera![]()
L' uscita dalla Cimpello-Sequals è per chi viene da Pordenone/Conegliano...
Se riescono a trovare la stradaNIPPONSTYLE ha scritto:da quel che diceva anche Rally vi conviene uscire a portogruaro e da la prendete direttamente la cimpello Sequals! (A28 mi sembra). Da la tirate dritti come una schiopettata ed arrivate all'uscita Spilimbergo Tauriano. Li vi aspetto: ma datemi tempo di tornare a casa che vi faccio la cartina precisa: è una cazzata!
Concordo che non vi conviene andare a Udine!