My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
Itr88ss
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2884
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
Località: Como

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Itr88ss » sabato 7 aprile 2012, 17:21

Si ho capito...ma se ci spendi su tanti soldi nn puoi pretendere di recuperarli tutti...a mio avviso...poi nn era una critica o cosa x me puoi venderla anche a 30000...anzi se trovi un folle che ti da tutti quei soldi sono contento x te :asd purtroppo le auto sono quasi sempre investimenti a perdere sopratutto elaborandole...

swiftgti
Avatar utente
Messaggi: 206
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:00
Località: Cesena

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da swiftgti » giovedì 12 aprile 2012, 19:15

Figurati ,la mia esternazione non e' assolutamente polemica.
Di professione faccio il venditore d'auto e un po' il mercato lo conosco.
Il problema e' questa crisi di cacca che non fa' uscire un soldo dalle tasce dei compratori.
IL migliore alleato e' il tempo......fretta non ho di vendere e poi accetto anche permute....cosi' per avvantaggiare chi ha un usato da fare fuori.... :clap :good

Itr88ss
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2884
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
Località: Como

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Itr88ss » giovedì 12 aprile 2012, 19:30

Sta crisi ci sta ammazzando si...cosa pensi di comprarti dopo?

beppelega
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2205
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
Località: cotignola - ravenna

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da beppelega » giovedì 12 aprile 2012, 21:35

swiftgti ha scritto:Si esatto.....

Immagine

vicino a supra e rx ero in ottima compagnia!!!!
mi ricordo della tua itr......quando sono passato mi sa che dormivi dentro alla macchina se non ricordo male:D

sono andato per la prima volta al my special car e ho due considerazioni da fare...…
la prima è che il 90% delle auto è esageratamente eccessiva per i miei gusti......la maggioranza delle modifiche estetiche non ha senso.....nemmeno lontanamente stanno bene esteticamente tra loro....
la seconda è una considerazione + ad ampio livello...…
in italia la maggioranza degli appassionati di tuning scambia il fatto di fare delle belle modifiche con il farne tante....poco importa se nell'insieme risultano un accozzaglia di pataccate senza senso.....
a mio avviso non ha senso riempire di accrocchi una vettura pensando che sia bella....molto meglio poche mod ma fatte bene e ottimizzate tra loro.....preferisco linee filanti e sobrie che nel contesto non snaturino troppo lo stile originale dell'auto...…
non si puo' prendere una punto o una Peugeot 206....spenderci dietro il denaro per comprare un audi a4 e realizzare una macchina piena di cose senza senso.....esteticamente orribile.....anche se i gusti sono gusti e ognuno spende i propri soldi come gli pare....a mio avviso tutto questo è eccessivo....
basta vedere il video di san francisco postato nella pagina precedente per capire immediatamente la differenza tra le tamarrate all'italiana.....e quelle come si deve in america....
l

beppelega
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2205
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
Località: cotignola - ravenna

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da beppelega » giovedì 12 aprile 2012, 21:37

DOK85 ha scritto:ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ma io piuttosto che fare una tipo truzzata da paura che nn va una sega col motore uno turbo e freni della tempra td bohhh mi dò fuoco lanciadomi dal colosseo :ride :ride :ride :ride
stò morendo :roll
una tipo seria l'ho vista una volta parcheggiata in un supermercato, estetica tutta stock base 1.8 granturismo o la 2.0 vabbè, cerchi fiat coupè da 16'' impianto frenante pork :amore meccanica e motore delta evo 4x4 :amore
sul display della tipo diceva che aveva 250 cv.......il ragazzo è di forli' o dintorni

Itr88ss
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2884
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
Località: Como

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Itr88ss » giovedì 12 aprile 2012, 21:38

Beppe hai pienamente ragione :asd

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Sgarboman » giovedì 12 aprile 2012, 22:16

beppelega ha scritto:mi ricordo della tua itr......quando sono passato mi sa che dormivi dentro alla macchina se non ricordo male:D

sono andato per la prima volta al my special car e ho due considerazioni da fare...…
la prima è che il 90% delle auto è esageratamente eccessiva per i miei gusti......le modifiche estetiche non hanno senso.....nemmeno lontanamente stanno bene esteticamente tra loro....
la seconda è una considerazione + ad ampio livello...…
in italia la maggioranza degli appassionati di tuning scambia il fatto di fare delle belle modifiche con il farne tante....poco importa se nell'insieme risultano un accozzaglia di pataccate senza senso.....
a mio avviso non ha senso riempire di accrocchi una vettura pensando che sia bella....molto meglio poche mod ma fatte bene e ottimizzate tra loro.....preferisco linee filanti e sobrie che nel contesto non snaturino troppo lo stile originale dell'auto...…
non si puo' prendere una punto o una Peugeot 206....spenderci dietro il denaro per comprare un audi a4 e realizzare una macchina piena di cose senza senso.....esteticamente orribile.....anche se i gusti sono gusti e ognuno spende i propri soldi come gli pare....a mio avviso tutto questo è eccessivo....
basta vedere il video di san francisco postato nella pagina precedente per capire immediatamente la differenza tra le tamarrate all'italiana.....e quelle come si deve in america....
l
:sese
Vendo pastiglie nuove all'80%.

beppelega
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2205
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
Località: cotignola - ravenna

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da beppelega » giovedì 12 aprile 2012, 22:31

Sgarboman ha scritto:
beppelega ha scritto:mi ricordo della tua itr......quando sono passato mi sa che dormivi dentro alla macchina se non ricordo male:D

sono andato per la prima volta al my special car e ho due considerazioni da fare...…
la prima è che il 90% delle auto è esageratamente eccessiva per i miei gusti......le modifiche estetiche non hanno senso.....nemmeno lontanamente stanno bene esteticamente tra loro....
la seconda è una considerazione + ad ampio livello...…
in italia la maggioranza degli appassionati di tuning scambia il fatto di fare delle belle modifiche con il farne tante....poco importa se nell'insieme risultano un accozzaglia di pataccate senza senso.....
a mio avviso non ha senso riempire di accrocchi una vettura pensando che sia bella....molto meglio poche mod ma fatte bene e ottimizzate tra loro.....preferisco linee filanti e sobrie che nel contesto non snaturino troppo lo stile originale dell'auto...…
non si puo' prendere una punto o una Peugeot 206....spenderci dietro il denaro per comprare un audi a4 e realizzare una macchina piena di cose senza senso.....esteticamente orribile.....anche se i gusti sono gusti e ognuno spende i propri soldi come gli pare....a mio avviso tutto questo è eccessivo....
basta vedere il video di san francisco postato nella pagina precedente per capire immediatamente la differenza tra le tamarrate all'italiana.....e quelle come si deve in america....
l
:sese
ovviamente intendevo quando snaturano completamente la linea originale di una vettura :D:D:D
come ho visto per il 90% delle auto al msc12

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da manzo » giovedì 12 aprile 2012, 22:33

si riferiva alla troppezza delle modifiche di quelle auto, puntiglioso che non sei altro :bacchetta

edit: anticipato di un soffio :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Sgarboman » venerdì 13 aprile 2012, 15:30

beppelega ha scritto:
Sgarboman ha scritto: :sese
ovviamente intendevo quando snaturano completamente la linea originale di una vettura :D:D:D
come ho visto per il 90% delle auto al msc12
Nono, intendo che non hanno senso proprio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Tony JDM » venerdì 13 aprile 2012, 17:05

sbarbo hai rotto la nerchia con sta storia dell'estetica che non esiste, l'estetica esiste. PUNTO.
Poi se per TE in ambito automobilistico non è importante l'estetica al resto del mondo non gliene importa nulla :sifone
PER ME per esempio è importante, così come lo può essere per altri, per cui se senti che si sta parlando di estetica specifica che PER TE non esiste, così gli altri potranno far scivolare il tuo commento e nessuno si risentirà :teach
Per me per esempio esiste l'estetica in un CULO FEMMINILE, ma nonstante ciò non vedo ogni volta sbucare cunili a rompere sul fatto che un bel culo femminile sia uguale ad un bel culo maschile solo perchè lui la pensa così :lol
CRX 100% STOCK.

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7743
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da DOK85 » venerdì 13 aprile 2012, 17:19

allora diciamo che sgarbo intendeva che il tuNNNing fa pesantemente caccare, ma non perchè lo dice lui, perchè fa schifo e basta come il calcio e va abolito.
:sisi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Sgarboman » venerdì 13 aprile 2012, 17:22

SPE SPE SPE. Se mi dici che l'estetica esiste e può essere bella OK. Se mi dici che mettere degli adesivi, o verniciare la macchina arancio fluo, o montare 30 prese dell'aria è tuning estetico... STAI DICENDO UNA FREGNACCIA. Il discorso è questo.

L'estetica esiste, il tuning estetico no. E se hai una macchina con le prese dell'aria NON HAI UN'AUTO SPORTIVA.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

beppelega
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2205
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
Località: cotignola - ravenna

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da beppelega » venerdì 13 aprile 2012, 21:18

hai accomunato due cose.......tuning non ha nulla a che fare con la sportivita'....almeno quello che si vede nel tuning italiano.....in linea di massima si utilizzano macchine nel cavolo riempiendole di cofani,parafanghi e cerchi naif che di senso hanno poco.....poi si completa la ricetta con 50 casse o meglio se ancora di +....10 monitor sparsi a caso e magari anche un bel 40 pollici nel baule......manometri ovunque e accrocchi sbarillucicosi qua e la'.....questo secondo me non è tuning ma è un insieme di schifezze.....
il tuning viene visto come chiunque modifichi la propria auto sia dal lato estetico che dal lato prestazionale....c'è chi da' + importanza al lato estetico (lasciamo perdere che poi in italia il risultato finale sia una schifezza totale) chi al lato prestazionale....e chi entrambi.......secondo me come in tutte le cose il giusto sta nella via di mezzo...…
il 90% di quello che ho visto al msc12 è un accozzaglia di modifiche messe a caso per fare numero pensando che + modifiche ci sono e + un auto è bella......

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Sgarboman » venerdì 13 aprile 2012, 23:54

Non esiste una via di mezzo, prendi un vocabolario inglese-italiano e cerca il significato del verbo to tune.

L'apoteosi è quando uno dice "ho la macchina tuningzata".
Vendo pastiglie nuove all'80%.

swiftgti
Avatar utente
Messaggi: 206
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:00
Località: Cesena

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da swiftgti » giovedì 19 aprile 2012, 11:30

Guardate gli amici jappo che raduno hanno messo insieme:
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... y9pJUsLXPw
Che ne dite a proposito di tuning?
Ultima modifica di swiftgti il giovedì 19 aprile 2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 19 aprile 2012, 11:34

Che tante sono pagliacciate assurde :fg
Ah, bella pubblicità :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

beppelega
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2205
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
Località: cotignola - ravenna

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da beppelega » giovedì 19 aprile 2012, 23:20

mamma mia sembrano dei carri di carnevale.....che schifezza...

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: My Special Car Rimini 30 marzo-1 aprile 2012

Messaggio da bagga typeR » venerdì 20 aprile 2012, 7:08

povere macchine :(

Rispondi