Raduno Hondisti 29-aprile-2007

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
Rubex

Messaggio da Rubex » venerdì 27 aprile 2007, 17:59

Don caro, avrei bisogno di parlarti, ti mando un pm.

Ciao

Don

Messaggio da Don » venerdì 27 aprile 2007, 21:24

Rubex caro, grazie del PM ma nn mi è arrivato niente... :nono :nono :nono

Rubex

Messaggio da Rubex » venerdì 27 aprile 2007, 22:27

Don ha scritto:Rubex caro, grazie del PM ma nn mi è arrivato niente... :nono :nono :nono

MA LOL che stordito che sono!!! :ride
Stavo x mandartelo dopo che ho scritto il msg, ma poi ti ho chiamato al cell :)

Don

Messaggio da Don » sabato 28 aprile 2007, 9:19

:daniel :daniel :daniel

Don

Messaggio da Don » sabato 28 aprile 2007, 9:36

Forza Ragazzi siamo a -2!!!
Tanto per cambiare ieri sono andato per la revisione e nn me l'hanno passata per colpa di quelle cazze di pellicole scure che nn servono a niente...
Ad ogni modo il libretto me lo sono fatto dare lo stesso, e per il momento circolo, anche perchè l'ingegnere mi ha scritto: pellicole oscuranti nn omologate, ed io ieri sera, grazie soprattutto all'aiuto di Dome (e meno male che c'era lui, altrimenti ero ancora li a tirare... :asd :asd :asd) le abbiamo tolte...
Il problema ora è che se mi dovessero fermare nn capiscono che le pellicole nn ci sono più, e magari si mettono pure a cercarle... :ride :ride :ride

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » sabato 28 aprile 2007, 20:46

Don ha scritto:Forza Ragazzi siamo a -2!!!
Tanto per cambiare ieri sono andato per la revisione e nn me l'hanno passata per colpa di quelle cazze di pellicole scure che nn servono a niente...
Ad ogni modo il libretto me lo sono fatto dare lo stesso, e per il momento circolo, anche perchè l'ingegnere mi ha scritto: pellicole oscuranti nn omologate, ed io ieri sera, grazie soprattutto all'aiuto di Dome (e meno male che c'era lui, altrimenti ero ancora li a tirare... :asd :asd :asd) le abbiamo tolte...
Il problema ora è che se mi dovessero fermare nn capiscono che le pellicole nn ci sono più, e magari si mettono pure a cercarle... :ride :ride :ride
...e va be..pazienza...l'importante per ora che hai il libretto... :bana

Don

Messaggio da Don » domenica 29 aprile 2007, 8:07

Eh eh, tranquillo diavoletto, mi tengo sempre una fotocopia del libretto, nn si sa mai... Se nn me l'avessero rilasciato, sarei venuto anche senza, ma per il primo maggio avrei cmq fatto il possibile per essere li con tutti voi :asd :asd :asd

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » domenica 29 aprile 2007, 18:33

Don ha scritto:Eh eh, tranquillo diavoletto, mi tengo sempre una fotocopia del libretto, nn si sa mai... Se nn me l'avessero rilasciato, sarei venuto anche senza, ma per il primo maggio avrei cmq fatto il possibile per essere li con tutti voi :asd :asd :asd
Ci credo..sarebbe stato il colmo se mancava l'organizzatore del raduno... :asd

Don

Messaggio da Don » domenica 29 aprile 2007, 22:19

Riaggiornamento lista, si sono aggiunte altre 2 persone...

Don :good
Dome :good
Integra26 :good
Reddevil :good
Rubex :good
NDtuning :good
ITR bianca Locri :good
ITR bianca di Soverato :good
Civic Siderno :good
Luigi ek3 :good
Tsunami :good
Cananzi figlio CTR :good
Cananzi padre NSX :good

Manca solo 1 giorno all'alba, e speriamo che sia un'alba lucente... :asd :asd :asd

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » domenica 29 aprile 2007, 23:07

Don ha scritto:Riaggiornamento lista, si sono aggiunte altre 2 persone...

Don :good
Dome :good
Integra26 :good
Reddevil :good
Rubex :good
NDtuning :good
ITR bianca Locri :good
ITR bianca di Soverato :good
Civic Siderno :good
Luigi ek3 :good
Tsunami :good
Cananzi figlio CTR :good
Cananzi padre NSX :good

Manca solo 1 giorno all'alba, e speriamo che sia un'alba lucente... :asd :asd :asd
Evvai ora abbiamo anche il concessionario HONDA... :asd ....
mi servirebbe qualche Buono acquisto.... :asd

Don

Messaggio da Don » lunedì 30 aprile 2007, 8:14

Beh, gli si può sempre fare la proposta, anche se, conoscendo il tipo, se dovesse fare qualche sconto lo fa arrotondando per eccesso... :asd

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » lunedì 30 aprile 2007, 20:09

Don ha scritto:Beh, gli si può sempre fare la proposta, anche se, conoscendo il tipo, se dovesse fare qualche sconto lo fa arrotondando per eccesso... :asd

:( ....allora mi sa che sto zitto...anzi :alcool per dimenticare...

Domani è il gran giorno........non vedo l'ora di conoscervi...

e di mangiare nel Tuo ristorante... :asd

integra26

Messaggio da integra26 » lunedì 30 aprile 2007, 23:01

:scree e finalmente domani ci sarà il famoso raduno...stasera pregherò affinchè domani non pioverà a domani!!!!! :nono :nono :nono :nono

integra26

Messaggio da integra26 » martedì 1 maggio 2007, 22:18

salute a tutti.......e che vi devo dire!!!!!!!è stata una bellissima, divertente, fantastica, ecc. giornata.il tempo ci ha rotto un pò ma tutto sommato mi sono divertito davvero tanto e non aspetto altro che organizzarci per il prossimo raduno più presto possibile, io incomincio a conoscere altri appassionati così saremo sempre di più però selezionando dei bravi ragazzi come noi, uno migliore dell'altro....cmq sono arrivato sano e salvo.ringrazio tutti e mi è piaciuto tanto l'organizzazione bravi davvero adesso lavoriamo per il secondo raduno honda sud italia.
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » mercoledì 2 maggio 2007, 0:32

integra26 ha scritto:salute a tutti.......e che vi devo dire!!!!!!!è stata una bellissima, divertente, fantastica, ecc. giornata.il tempo ci ha rotto un pò ma tutto sommato mi sono divertito davvero tanto e non aspetto altro che organizzarci per il prossimo raduno più presto possibile, io incomincio a conoscere altri appassionati così saremo sempre di più però selezionando dei bravi ragazzi come noi, uno migliore dell'altro....cmq sono arrivato sano e salvo.ringrazio tutti e mi è piaciuto tanto l'organizzazione bravi davvero adesso lavoriamo per il secondo raduno honda sud italia.
Come non quotarti... :clap :clap ....nonostante il tempo è stato un bel raduno..come primo per Me non c' è male...Bravi TUTTI...e un ringraziamento speciale a Don per l'accoglienza nel suo ristorante...e alle pietanze.. :asd ..torneremo a trovarti... :bana con le banane.. :bana :bana

Don

Messaggio da Don » mercoledì 2 maggio 2007, 12:44

REDDEVIL ha scritto:
integra26 ha scritto:salute a tutti.......e che vi devo dire!!!!!!!è stata una bellissima, divertente, fantastica, ecc. giornata.il tempo ci ha rotto un pò ma tutto sommato mi sono divertito davvero tanto e non aspetto altro che organizzarci per il prossimo raduno più presto possibile, io incomincio a conoscere altri appassionati così saremo sempre di più però selezionando dei bravi ragazzi come noi, uno migliore dell'altro....cmq sono arrivato sano e salvo.ringrazio tutti e mi è piaciuto tanto l'organizzazione bravi davvero adesso lavoriamo per il secondo raduno honda sud italia.
Come non quotarti... :clap :clap ....nonostante il tempo è stato un bel raduno..come primo per Me non c' è male...Bravi TUTTI...e un ringraziamento speciale a Don per l'accoglienza nel suo ristorante...e alle pietanze.. :asd ..torneremo a trovarti... :bana con le banane.. :bana :bana

Beh Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma il merito della riuscita del raduno è stato un pò di tutti quanti... E cmq si cerca sempre di fare il possibile affinchè possiamo rimanere tutti soddisfatti, e così è stato.
Speriamo per i prossimi raduni di aumentare il numero di Honda presenti, soprattutto (come ha detto Integra26) se i possessori sono bravi ragazzi, come eravamo tutti noi ieri; se pensate che era la prima volta che ci vedevamo, siamo entrati subito in sintonia come se ci conoscessimo da una vita, complimenti veramente a tutti quanti!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

@ NDtuning:
Se dovessimo scendere a Racalmuto, ti voglio li, ieri mi sono troppo divertito... :asd :asd :asd

Rubex

Messaggio da Rubex » mercoledì 2 maggio 2007, 13:11

Riecchime a lavoro... :alcool :alcool
Bellissima giornata, organizzata MAGISTRALMENTE dal Don e da chi gli ha dato una mano!
Si è mangiato benissimo al ristorante ed io ho anche dormito benissimo:) Peccato per il tempo che ha un pò limitato le "scorribande", ma forse meglio così ;)
Splendidi ragazzi con splendide auto, che si può volere di più????
Un ringraziamento particolare e personale a Don per il "trattamento" da me ricevuto e non cominciate con doppi sensi o a pensar male.... :asd
Che dire.... ALLA PROSSIMA!!! :good :good :good

NeoN

Messaggio da NeoN » mercoledì 2 maggio 2007, 15:42

Ciao ragazzi, sono un'hondista milanese in trasferta in quel di Reggio... chi ha voglia di beccarsi per fare due chiacchere questa sera?

NDtuning
Contatta:

Messaggio da NDtuning » mercoledì 2 maggio 2007, 19:24

Don ha scritto:
REDDEVIL ha scritto: :clap Come non quotarti... :clap :clap ....nonostante il tempo è stato un bel raduno..come primo per Me non c' è male...Bravi TUTTI...e un ringraziamento speciale a Don per l'accoglienza nel suo ristorante...e alle pietanze.. :asd ..torneremo a trovarti... :bana con le banane.. :bana :bana

Beh Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma il merito della riuscita del raduno è stato un pò di tutti quanti... E cmq si cerca sempre di fare il possibile affinchè possiamo rimanere tutti soddisfatti, e così è stato.
Speriamo per i prossimi raduni di aumentare il numero di Honda presenti, soprattutto (come ha detto Integra26) se i possessori sono bravi ragazzi, come eravamo tutti noi ieri; se pensate che era la prima volta che ci vedevamo, siamo entrati subito in sintonia come se ci conoscessimo da una vita, complimenti veramente a tutti quanti!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

@ NDtuning:
Se dovessimo scendere a Racalmuto, ti voglio li, ieri mi sono troppo divertito... :asd :asd :asd
:clap Complimenti a tutti per la riuscita del raduno tutte brave persone, e poi sinceramente anche per mè, sarà stata la passione per la H ma mi son trovato subito bene con tutti voi, un particolare ringraziamento va a DON che è stato l'artefice e con il quale ho scambiato anche qualche svuteccata :asd
@ Don
stai tranquillo ci sarò
Immagine

integra26

Messaggio da integra26 » mercoledì 2 maggio 2007, 22:48

NDtuning stai calmo, mantieniti sotto i 5700 giri, oggi ho parlato con la mia famiglia e stiamo vendendo la casa dove abitiamo compresa di mobili tv bagni per comprare scarico, filtro, centralina della mugen; volano alleggerito, frizione compresa di spingidisco, eliminazione aria condizionata, 4corpi farfallati separati dischi forati e baffati con campanatura in ergal compresi di pinze a sei pistoncini assetto regolabile elettronicamente e poi non mi viene altro cmq spenderò circa 100mila euro così almeno in PISTA non mi lascerai più di 10 secondi a giro.
:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd
ragazzi organizzate sono sempre disponibile anche domani mattina.....

un abbraccio a tutti........

Rispondi