Raduno Hondisti 29-aprile-2007
- Don
Forza Ragazzi siamo a -2!!!
Tanto per cambiare ieri sono andato per la revisione e nn me l'hanno passata per colpa di quelle cazze di pellicole scure che nn servono a niente...
Ad ogni modo il libretto me lo sono fatto dare lo stesso, e per il momento circolo, anche perchè l'ingegnere mi ha scritto: pellicole oscuranti nn omologate, ed io ieri sera, grazie soprattutto all'aiuto di Dome (e meno male che c'era lui, altrimenti ero ancora li a tirare...
) le abbiamo tolte...
Il problema ora è che se mi dovessero fermare nn capiscono che le pellicole nn ci sono più, e magari si mettono pure a cercarle...

Tanto per cambiare ieri sono andato per la revisione e nn me l'hanno passata per colpa di quelle cazze di pellicole scure che nn servono a niente...
Ad ogni modo il libretto me lo sono fatto dare lo stesso, e per il momento circolo, anche perchè l'ingegnere mi ha scritto: pellicole oscuranti nn omologate, ed io ieri sera, grazie soprattutto all'aiuto di Dome (e meno male che c'era lui, altrimenti ero ancora li a tirare...

Il problema ora è che se mi dovessero fermare nn capiscono che le pellicole nn ci sono più, e magari si mettono pure a cercarle...

-
REDDEVIL
...e va be..pazienza...l'importante per ora che hai il libretto...Don ha scritto:Forza Ragazzi siamo a -2!!!
Ad ogni modo il libretto me lo sono fatto dare lo stesso, e per il momento circolo, anche perchè l'ingegnere mi ha scritto: pellicole oscuranti nn omologate, ed io ieri sera, grazie soprattutto all'aiuto di Dome (e meno male che c'era lui, altrimenti ero ancora li a tirare...![]()
![]()
) le abbiamo tolte...
Il problema ora è che se mi dovessero fermare nn capiscono che le pellicole nn ci sono più, e magari si mettono pure a cercarle...![]()
![]()

- Don
-
REDDEVIL
Ci credo..sarebbe stato il colmo se mancava l'organizzatore del raduno...Don ha scritto:Eh eh, tranquillo diavoletto, mi tengo sempre una fotocopia del libretto, nn si sa mai... Se nn me l'avessero rilasciato, sarei venuto anche senza, ma per il primo maggio avrei cmq fatto il possibile per essere li con tutti voi![]()
![]()

- Don
-
REDDEVIL
Evvai ora abbiamo anche il concessionario HONDA...Don ha scritto:Riaggiornamento lista, si sono aggiunte altre 2 persone...
Don
Dome
Integra26
Reddevil
Rubex
NDtuning
ITR bianca Locri
ITR bianca di Soverato
Civic Siderno
Luigi ek3
Tsunami
Cananzi figlio CTR
Cananzi padre NSX
Manca solo 1 giorno all'alba, e speriamo che sia un'alba lucente...![]()
![]()

mi servirebbe qualche Buono acquisto....

-
REDDEVIL
Don ha scritto:Beh, gli si può sempre fare la proposta, anche se, conoscendo il tipo, se dovesse fare qualche sconto lo fa arrotondando per eccesso...

Domani è il gran giorno........non vedo l'ora di conoscervi...
e di mangiare nel Tuo ristorante...

-
integra26
salute a tutti.......e che vi devo dire!!!!!!!è stata una bellissima, divertente, fantastica, ecc. giornata.il tempo ci ha rotto un pò ma tutto sommato mi sono divertito davvero tanto e non aspetto altro che organizzarci per il prossimo raduno più presto possibile, io incomincio a conoscere altri appassionati così saremo sempre di più però selezionando dei bravi ragazzi come noi, uno migliore dell'altro....cmq sono arrivato sano e salvo.ringrazio tutti e mi è piaciuto tanto l'organizzazione bravi davvero adesso lavoriamo per il secondo raduno honda sud italia.

-
REDDEVIL
Come non quotarti...integra26 ha scritto:salute a tutti.......e che vi devo dire!!!!!!!è stata una bellissima, divertente, fantastica, ecc. giornata.il tempo ci ha rotto un pò ma tutto sommato mi sono divertito davvero tanto e non aspetto altro che organizzarci per il prossimo raduno più presto possibile, io incomincio a conoscere altri appassionati così saremo sempre di più però selezionando dei bravi ragazzi come noi, uno migliore dell'altro....cmq sono arrivato sano e salvo.ringrazio tutti e mi è piaciuto tanto l'organizzazione bravi davvero adesso lavoriamo per il secondo raduno honda sud italia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Don
REDDEVIL ha scritto:Come non quotarti...integra26 ha scritto:salute a tutti.......e che vi devo dire!!!!!!!è stata una bellissima, divertente, fantastica, ecc. giornata.il tempo ci ha rotto un pò ma tutto sommato mi sono divertito davvero tanto e non aspetto altro che organizzarci per il prossimo raduno più presto possibile, io incomincio a conoscere altri appassionati così saremo sempre di più però selezionando dei bravi ragazzi come noi, uno migliore dell'altro....cmq sono arrivato sano e salvo.ringrazio tutti e mi è piaciuto tanto l'organizzazione bravi davvero adesso lavoriamo per il secondo raduno honda sud italia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....nonostante il tempo è stato un bel raduno..come primo per Me non c' è male...Bravi TUTTI...e un ringraziamento speciale a Don per l'accoglienza nel suo ristorante...e alle pietanze..
..torneremo a trovarti...
con le banane..
![]()
Beh Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma il merito della riuscita del raduno è stato un pò di tutti quanti... E cmq si cerca sempre di fare il possibile affinchè possiamo rimanere tutti soddisfatti, e così è stato.
Speriamo per i prossimi raduni di aumentare il numero di Honda presenti, soprattutto (come ha detto Integra26) se i possessori sono bravi ragazzi, come eravamo tutti noi ieri; se pensate che era la prima volta che ci vedevamo, siamo entrati subito in sintonia come se ci conoscessimo da una vita, complimenti veramente a tutti quanti!!!!!

@ NDtuning:
Se dovessimo scendere a Racalmuto, ti voglio li, ieri mi sono troppo divertito...

-
Rubex
Riecchime a lavoro...
Bellissima giornata, organizzata MAGISTRALMENTE dal Don e da chi gli ha dato una mano!
Si è mangiato benissimo al ristorante ed io ho anche dormito benissimo:) Peccato per il tempo che ha un pò limitato le "scorribande", ma forse meglio così
Splendidi ragazzi con splendide auto, che si può volere di più????
Un ringraziamento particolare e personale a Don per il "trattamento" da me ricevuto e non cominciate con doppi sensi o a pensar male....
Che dire.... ALLA PROSSIMA!!!

Bellissima giornata, organizzata MAGISTRALMENTE dal Don e da chi gli ha dato una mano!
Si è mangiato benissimo al ristorante ed io ho anche dormito benissimo:) Peccato per il tempo che ha un pò limitato le "scorribande", ma forse meglio così

Splendidi ragazzi con splendide auto, che si può volere di più????
Un ringraziamento particolare e personale a Don per il "trattamento" da me ricevuto e non cominciate con doppi sensi o a pensar male....

Che dire.... ALLA PROSSIMA!!!

-
NDtuning
- Contatta:
Don ha scritto:REDDEVIL ha scritto:Come non quotarti...
![]()
....nonostante il tempo è stato un bel raduno..come primo per Me non c' è male...Bravi TUTTI...e un ringraziamento speciale a Don per l'accoglienza nel suo ristorante...e alle pietanze..
..torneremo a trovarti...
con le banane..
![]()
Beh Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma il merito della riuscita del raduno è stato un pò di tutti quanti... E cmq si cerca sempre di fare il possibile affinchè possiamo rimanere tutti soddisfatti, e così è stato.
Speriamo per i prossimi raduni di aumentare il numero di Honda presenti, soprattutto (come ha detto Integra26) se i possessori sono bravi ragazzi, come eravamo tutti noi ieri; se pensate che era la prima volta che ci vedevamo, siamo entrati subito in sintonia come se ci conoscessimo da una vita, complimenti veramente a tutti quanti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@ NDtuning:
Se dovessimo scendere a Racalmuto, ti voglio li, ieri mi sono troppo divertito...![]()
![]()

@ Don
stai tranquillo ci sarò

-
integra26
NDtuning stai calmo, mantieniti sotto i 5700 giri, oggi ho parlato con la mia famiglia e stiamo vendendo la casa dove abitiamo compresa di mobili tv bagni per comprare scarico, filtro, centralina della mugen; volano alleggerito, frizione compresa di spingidisco, eliminazione aria condizionata, 4corpi farfallati separati dischi forati e baffati con campanatura in ergal compresi di pinze a sei pistoncini assetto regolabile elettronicamente e poi non mi viene altro cmq spenderò circa 100mila euro così almeno in PISTA non mi lascerai più di 10 secondi a giro.
ragazzi organizzate sono sempre disponibile anche domani mattina.....
un abbraccio a tutti........

ragazzi organizzate sono sempre disponibile anche domani mattina.....
un abbraccio a tutti........