Qui va a finire che diventerà più magro di me!!!Batta ha scritto:quai il più secco è manzo con i suo 65 kgianni

Qui va a finire che diventerà più magro di me!!!Batta ha scritto:quai il più secco è manzo con i suo 65 kgianni
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
sempre presente quando si tratta di andar nel mio bar preferito!ps:a salvo dico che ci troviamo alle 8 cosi alle 9 è li da vattaBatta ha scritto:ma una colazioncina da vatta no? tipo vatta 9.20 ore 9.50 partiamo e siam a udine (tanto mezzora la perdi ad aspettare tutti).TrueSidewinder ha scritto: Ore 9:30 a questo parcheggio ==> http://maps.google.com/maps?q=45.684316 ... 6&t=h&z=19
Ci arrivi facile dall'autostrada, è subito fuori Opcine
e per rajmond anche vatta e facilmente raggiungibile uscendo a fernetti e tornando indietro se lo trova sulla strada.
LuFo R ha scritto:Per rajmond: se vuoi ci troviamo a Pesek li del ex confine slovenia-italia per intenderci. Poi ti scorto fino al luogo del caffè.
LuFo R ha scritto:facciamo alle 9.00 a pesek (lato slovenia). li del distributore OMV così faccio anche benzina
zan ha scritto: inutile fare 1000 macchine, ci troviamo a limena?
Ekkeccavolo!!!!crospeedy ha scritto:Adiamo insieme con una macchina, ho devo prendere una Honda in Croazia?
Che la Eva sia presente, a me fa sempre un ENORME piacere!zan ha scritto:dimenticavo:vengo con la Eva, per la gioia di michele!
LuFo R ha scritto:come vuoi.. un posto sull's2000 c'è.
va ben dai faremo mettere la parrucca a spazius ...civic4ever77 ha scritto:Che la Eva sia presente, a me fa sempre un ENORME piacere!zan ha scritto:dimenticavo:vengo con la Eva, per la gioia di michele!
Seppoi, visto e considerato che, mi pare, sia emotivamente impegnata, portasse un paio di amiche carine e simpatiche quanto lei...
Ammiro la tua buona volontà, ma credo lo sgamerei (quasi) subitotron ha scritto:va ben dai faremo mettere la parrucca a spazius ...civic4ever77 ha scritto:
Che la Eva sia presente, a me fa sempre un ENORME piacere!
Seppoi, visto e considerato che, mi pare, sia emotivamente impegnata, portasse un paio di amiche carine e simpatiche quanto lei...
Nessun problemaTrueSidewinder ha scritto:Avete già prenotato?
Seccaso venisse anche Barbara?
Mick Doohan ha scritto:resta fuori a far la guardiania alle auto?
GrassiePeet ha scritto:Nessun problemaTrueSidewinder ha scritto:Avete già prenotato?
Seccaso venisse anche Barbara?
Batta ha scritto:Ceck ha scritto:
ma se sono quasi il più secco...
quai il più secco è manzo con i suo 65 kgianni