RobyVTEC ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
stavo dagli abruzzesi questo weekend...
dai dai che ho voglia di carne toscana
RobyVTEC ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
mi fai arrosire cosi peccato che non ti ho portato l'altra cosina (e prendiloooo )BUZZIVTI ha scritto: un grazie a Diego che ho finalmente conosciuto e mi ha fatto veramente piacere, gran bella persona! (che mi ha fatto sbavare con i bride rossi+kevlar )
Yankee ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
Yankee ha scritto:cioè hai fatto 2 foto a cena
sei un fotografo di cacca
Quando volete....anche sabato proxYankee ha scritto:quando si organizza la prossima cena all'altro ristorante?
diego....grazie per aver svelato il mio segreto più intimo che ti abbia mai confidato... bell'amico
marcolino scusa,penso l'avessi già svelato ad alberto,a roberto,a marco,a mugen,a fury,a gesus,a manzo,a zon,a looka,a nico,a motorpunk...insomma pensavo lo sapessero tutti giaYankee ha scritto:quando si organizza la prossima cena all'altro ristorante?
diego....grazie per aver svelato il mio segreto più intimo che ti abbia mai confidato... bell'amico
eh certo mica ti devi fare 250 km teRobyVTEC ha scritto: Quando volete....anche sabato prox
Per me nn ci son problemi
Weee toscanacci mai che riesco a beccare una cena ....----Sono di Prato ---Yankee ha scritto:quando si organizza la prossima cena all'altro ristorante?