ANDIAMO A FARCI DUE RISATE AL CINEMA - Milano
-
SoNiK
- Admin
ANDIAMO A FARCI DUE RISATE AL CINEMA - Milano
Tra pochi giorni uscirà "L'ALLENATORE NEL PALLONE 2"
Ci organizziamo??
Per altro ho scoperto che nel film ci sarà anche la mitica MARCHIGIANA e alcuni personaggi ripescati dal film con Gigi e Andrea MEZZO DESTRO E MEZZO SINISTRO
http://film-dvd.dvd.it/mezzo-destro-mez ... id-185959/
il regista era lo stesso dell'allenatore nel pallone 1, che ha diretto anche il 2.
Ci organizziamo??
Per altro ho scoperto che nel film ci sarà anche la mitica MARCHIGIANA e alcuni personaggi ripescati dal film con Gigi e Andrea MEZZO DESTRO E MEZZO SINISTRO
http://film-dvd.dvd.it/mezzo-destro-mez ... id-185959/
il regista era lo stesso dell'allenatore nel pallone 1, che ha diretto anche il 2.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
anche a me, ma ultimamente ho toppato clamorosamente 2 pronostici:
The good sheppard diretto da Deniro con Angelina e Matt Damon
Transformers
Il primo dal trailer mi pareva un bel film da non perdere assolutamente, il secondo pensavo sarebbe stata una cagata con tanti effetti speciali belli e una trama ridicola..il primo era un film da suicidio, mai vista la gente uscire dalla sala dopo un'ora (giuro)..la sala si è svuotata..bellissimo vedere una mia ex collega che mentre gli altri andavano via si è addormentata sulla poltrona con la testa rovesciata e la bocca spalancata russando come un piccolo ippopotamo.
Il secondo semplicemente divino, uno dei più bei film che abbia mai visto..
Quindi spero di aver cannato il pronostico su questo..devo dire che io parto sempre un pò prevenuto verso questi sequel, specie ultimamente che vanno di moda tutti questi sequel dei grandi film trash anni '80, vedi Er Monnezza..però ad esempio Ecceziunale Veramente secondo (me ) non è stato proprio male..ecco, mi accontenterei se si rivelasse un film "non male" come quello..
The good sheppard diretto da Deniro con Angelina e Matt Damon
Transformers
Il primo dal trailer mi pareva un bel film da non perdere assolutamente, il secondo pensavo sarebbe stata una cagata con tanti effetti speciali belli e una trama ridicola..il primo era un film da suicidio, mai vista la gente uscire dalla sala dopo un'ora (giuro)..la sala si è svuotata..bellissimo vedere una mia ex collega che mentre gli altri andavano via si è addormentata sulla poltrona con la testa rovesciata e la bocca spalancata russando come un piccolo ippopotamo.
Il secondo semplicemente divino, uno dei più bei film che abbia mai visto..
Quindi spero di aver cannato il pronostico su questo..devo dire che io parto sempre un pò prevenuto verso questi sequel, specie ultimamente che vanno di moda tutti questi sequel dei grandi film trash anni '80, vedi Er Monnezza..però ad esempio Ecceziunale Veramente secondo (me ) non è stato proprio male..ecco, mi accontenterei se si rivelasse un film "non male" come quello..
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ci son tanti di quei film belli, pero' riconosco che entriamo nel campo della soggettività e quindi è tutto relativo.
la bussola d'oro
il mistero delle pagine perdute
io sono leggenda
io x ora, l'unica cantonata presa da che io mi ricordi, è stato UN PONTE PER TERABITHIA.
minchia mi immaginavo un film fantasy, alla harry èpotter, alla LOTR ed invece zero zebrella.un caxxo.
cmq per mia filosofia non spendo soldi o cmq non vado al cinema a vedere film italiani o commedie o robe del genere in quanto preferisco spendere 8euro per farmi fracassare i timpani con film degni di nota, dall'audio agli effetti speciali.
tutto il resto mi va bene da dio su dvd, su tv, payperview o divx.l'allenatore nel pallone non fa eccezione.
ma spendere 8euro per una pellicola all'italiana........zero.
la bussola d'oro
io sono leggenda
io x ora, l'unica cantonata presa da che io mi ricordi, è stato UN PONTE PER TERABITHIA.
minchia mi immaginavo un film fantasy, alla harry èpotter, alla LOTR ed invece zero zebrella.un caxxo.
cmq per mia filosofia non spendo soldi o cmq non vado al cinema a vedere film italiani o commedie o robe del genere in quanto preferisco spendere 8euro per farmi fracassare i timpani con film degni di nota, dall'audio agli effetti speciali.
tutto il resto mi va bene da dio su dvd, su tv, payperview o divx.l'allenatore nel pallone non fa eccezione.
-
SoNiK
- Admin
Sono d'accordissimo con te, certi film non sono da Cinema..mai andato a vedere un vacanze di Natale o un film di Pieraccioni (a parte il Principe e il Pirata ma giusto perchè non c'era un c@zzo da vedere)..però minchia..l'allenatore nel pallone è per me un film cult, merita secondo me di essere visto sul grande schermo più che altro per rendere omaggio a un capolavoro degli anni '80 anche Er Monnezza e Ecceziunale li ho visti rigorosamente a casa..Nico ha scritto:ci son tanti di quei film belli, pero' riconosco che entriamo nel campo della soggettività e quindi è tutto relativo.
la bussola d'oro
io sono leggenda
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta: