chi scia?

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » mercoledì 19 dicembre 2007, 19:29

AO SE DAVATE RETTAAMMè COTTREQQUARTIDORA STAVAMO A OVINDOLOOOOO - A PA' CHEPPALLE CHE SEI CO ST'OVINTOLO PERò EH...

geniale :amore

Alex84

Messaggio da Alex84 » venerdì 21 dicembre 2007, 10:36

Se siete in Valtellina fatemi sapere che ci si trova per una bella sciata...

Io abito in mezzo alla valle quindi a me cambia poco un caxxo livigno o palu'...

fatemi sapere voi dove trovarci che poi ai locali per il dopo sci ci penso IO :alcool :alcool

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » venerdì 21 dicembre 2007, 12:53

Giacomino ha scritto:
ZON ha scritto:Giacomino magari ci si becca allora... :asd
Sto al Palù :teach, e il 31 sicuro al des alpes, o alla zangola se la ricompongono in tempo (anche se ne dubito) :asd
io sono a casa mia a pinzolo perche' sono straccione :engo

ma tutti i giorni mi potrai trovare sullo spinale o sul groste'...

il 31 ninzo' se ho faica a casa mi sa che me ne sto li...senno verremo :teach

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » venerdì 4 gennaio 2008, 0:16

Tornato :bana

La zangola sembrava un posacenere dopo una partita di 4 ore a poker :asd non esiste praticamente più :sosp

Il 31 mattina esco per salire allo spinale a sciare e vedo una colonna di fumo provenire da piazza righi....era il salone hofer del des alpes in fiamme :asd 400 evacuati stipati nella palestra giù alla fine del paese...puoi immaginare i clienti del des alpes come stessero :asd e le signore impellicciate che urlavano allo scandalo. 200 li hanno sparsi per i vari hotel ancora disponibili....altri 200 A CASA :scree il 31 pomeriggio. Imbarazzante. Alle 19 PER CHISSA' QUALE MOTIVO sono spuntati i permessi per far aprire il des alpes la notte del 31.............

Il 31 pomeriggio mi chiama nicholas il chiodo imparanoiatissimo che gli levassero il tavolo la sera al des alpes :asd

Alla fine, tavolo imperiale al cliffangher per me, fiumi di cliquot, grandinata di absolut e pioggia di havana7. Bel capodanno.

Nota di merito al comune di campiglio che il 1 pomeriggio alle 19 ha sparato 100mila€ di fuochi d'artificio per quasi un'ora, molto belli.

ps. ho fatto un volo sul ghiaccio sotto al suisse e per fortuna c'erano solo 100 persone che mi hanno visto :asd

Buon anno a tutti!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 4 gennaio 2008, 7:58

In Friuli è tutto molto più tranquillo :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rispondi