[Agosto CROAZIA] campeggio dal 4 al 16+ [leggere x dettagli]

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » domenica 2 settembre 2007, 21:43

non male la vacanza a RAB, peccato che in croazia si muovano tutti di SABATO dio************ e all'andata(18 agosto) ho impiegato 14 ore, vacca ladra.all'andata ho beccato un ITR bianca che tornava, verso rjeka mi pare, sulla costa.
a RAB persino un ITR nera, di varese.
le kune partivano come noccioline in piazza duomo(che poi non ricordo cosa caxxo si tiri ai piccioni in piazza duomo :roll).
ho provato le moto ad acqua e MINCHIA, pazzesche.x la prima volta in vita mia, c'era pure mare un po' increspato.su 20 minuti, la tipa ne ha retti 5 ahahahahah.
nei rimanenti 15min ho toccato gli 80km/h saltando come un gabbiano.
quando sono sceso avevo bicipiti raddoppiati e mani paralizzate con l'impugnatura fissa del manubrio :ride

mi spiace davvero non avervi beccati, abbiamo fatto periodi diversi ma...........porcozzio vista la traversata all'andata(ed al ritorno)non mi sarei scrollato da RAB neanche se mi avesse imprecato la madonna.

ps:il governo deve morire e chiunque non faccia nulla x sistemare quella merda di casello di venezia, di autostrada a 2 corsie e tangenziale nell'autostrada.che si fottano tutti e l'italia compresa.mi son fatto 22km di coda al sole x colpa di questa italia di merda e autostrade per l'italia dei miei coglioni.fanculo i caselli, voglio la tassa fissa, tanto, tassa piu' tassa meno ma almeno non ci sarebbero + code ai caselli e causate dai caselli.
ITALIA DI MERDA.

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 2 settembre 2007, 22:16

noi abbiamo fatto all'andata partenza tra venerdì e sabato alle 2.00, e ilr itorno con calma di giovedì.. fila 0!
:asd

dariorasta
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 609
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
Località: A4..uscita:CORMANO

Messaggio da dariorasta » lunedì 3 settembre 2007, 10:12

che goduria in moto sulla corsia d'emergenza.... :sifone

BARRIERA di Mestre-villabona: FANCULO

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 13 settembre 2007, 16:39

Nico, il signore ti ha punito perchè non ti eri unito a noi :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rispondi