Raduno Sicilia 02-03 Giugno

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
Rubex

Raduno Sicilia 02-03 Giugno

Messaggio da Rubex » mercoledì 16 maggio 2007, 12:51

Grazie a Giosafat che ha lanciato l' idea, io la riprendo

Ovviamente l' invito è rivolto a tutti, ma in primis ai soci del sud, soprattutto i siciliani che latitano in maniera imbarazzante purtroppo...

Che ne dite? Che ne dite di rimanere la notte del 2 in modo da non avere premura e fare tutto con calma? Potrei contattare qualche B&B per rimanere bassi con i prezzi ma non con la qualità in caso.

L' itinerario potrebbe comprendere la zona di Taormina, con annessa giornata al mare, salita sull' Etna sulla strada dove si corre la cronoscalata Catania-Etna, con annesso pranzo, "visita" all' autodromo di Racalmuto, da valutare in base agli impegni dell' autodromo stesso, numero di partecipanti ecc.ecc. ed una volta in zona si potrebbe andare ad Agrigento a visitare la Valle dei Tempi, ovviamente se avete proposte in merito sono molto ben accette.
Attendo le vostre risposte, sia positive che negative al max entro giorno 21/05, nel caso il raduno sarà di 2gg o qualcuno vorrà rimanere, sarà obbligatorio versare la quota dell' annesso pernottamento.
Vediamo che si riesce a combinare.

Vediamo che si riesce a combinare ;)

Don

Messaggio da Don » giovedì 17 maggio 2007, 1:37

Forse forse mi sa che mi bva a culo e ci riesco a venire... :bana
Diciamo che venerdì ti posso far sapere se sarò dei vostri o meno, salvo certamente impegni particolari dell'ultimo minuto, come spesso accadono...
A venerdì... ;)

P.S. lo start engine è montato e perfettamente funzionante... :asd :asd :asd
anche perchè me l'ha montato il mio meccanico... :ride :ride :ride

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » giovedì 17 maggio 2007, 21:55

...Azz..ho letto solo ora...

cmq con sommo dispiacere non potro' esserci....

1)spese non volute per l'auto...( causa bottarella)
2) spese volute per l'auto....( causa acquisto BILSTEIN B14.. :asd )
3) dovro' iniziare a lavorare al comune del Mio paese....e spero presto..cosi' faro' altre modifiche alla S... :asd

Cmq Vi saro' Vicino col cuore.....Bravo RUBEX... :clap

Rispondi