apro questa discussione (sperando di non violare alcun regolamento) ,per invitarvi ufficialmente al 6° ritrovo dolomitico per auto sportive DOLOMITES STREET VI
L'evento annuale ormai consolidato ha avuto in passato un grande successo, richiamando da tutta Italia e dall'estero, solo nella scorsa edizione oltre 300 autovetture, tutte aventi con in comune la sportività e molti cavalli, dalla piccola sportiva ad auto come McLaren, Ferrari, Lamborghini...
L'evoluzione porta questo evento a mutare di anno in anno, evolvendosi ed adattandosi alle nuove tecnologie ed alle sempre varianti possibilità economiche degli organizzatori.
Gli scorsi anni ditte specializzate hanno realizzato il video dell'evento che vi segnerò di seguito, utilizzando moderne videocamere e droni, ma quest'anno alziamo l'asticella, offrendovi anche riprese aeree effettuate da elicottero, filmando le fantastiche Dolomiti attraversate da una valanga di supercar vario pinte.
Si percorreranno circa 150km sulle più belle strade delle Dolomiti e d'Italia, le stesse utilizzate da riviste di auto, da produttori di film e videogiochi....
Panorami mozzafiato, strade da sogno, auto spettacolari e persone con una comune passione sono il fulcro del Dolomites Street.
Come da ormai consolidata caratteristica del ritrovo, la partecipazione all'evento è assolutamente gratuita, ovvero non ci sono quote d'iscrizione, non serve inviare alcun iscrizione preventiva, basterà decidere di partecipare e presentarsi all'ora ed al luogo stabilito con un auto che abbia le caratteristiche dettate dal regolamento. Inoltre come sempre regaleremo la Tshirt dell'evento ad ogni auto partecipante (fino ad esaurimento scorte).
Gli scorsi anni per prendervi parte bisognava avere auto con almeno 150cv, ma dato il numero elevatissimo di presenze abbiamo dovuto aumentare la soglia minima di partecipazione a 200cv a libretto.
Sono previste delle deroghe per auto particolari, come lotus e caterham, o per versioni sportive, quali RS, OPC; ecc ecc, per il regolamento dettagliato visitate la nostra pagina o il nostro sito
Il ritrovo quest'anno è fissato a Malga Ciapela (Belluno) alle ore 09.30 e la giornata si concluderà con la cena.
Alla tappa di Corvara in cui si effettuerà il pranzo regaleremo le tshirt e sarà a disposizione l'elicottero per effettuare dei voli panoramici attraverso le montagne più spettacolari delle Dolomiti ad un prezzo accessibilissimo.
Per chi viene da lontano abbiamo gli hotel convenzionati.
Tutti i dettagli sono sul nostro sito:
http://www.dolomitesstreet.com
o sulla nostra pagina facebook:
http://www.facebook.com/dolomitesstreet
Ecco il video dello scorso anno:
Ecco il video promo di quest'anno: