ASSAGO venerdi 8/11

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
alfre 97

ASSAGO venerdi 8/11

Messaggio da alfre 97 » giovedì 7 novembre 2013, 21:10

.....domani sera dopo l eicma sono ad Assago,nel parcheggio del centro commerciale-cinema che si vede dalla tangenziale subito dopo la barriera dell A7(per intenderci milano-serravalle) per entrare a milano,insieme ad amici che ce un incontro del fiesta club.....
voi direte non centra un c.....ane,ma insieme a me cè un fiesta st con qualche monza sulle spalle piu altri della mia compagnia...
fatta questa intro mi rivolgo a voi cari hondisti della zona se vi fa piacere di fare un piccolo incontro molto easy giusto per conoscere qualcuno e scambiare 4 chiacchiere in tranquillita......e per vedere qualche auto ovviamente...
so che la proposta è molto last minute,e non essendo conosciuto nel forum non verra molto considerata.....ma visto che non costa nulla io ci provo comunque.....
Thanks for reading :good :good :good

Itr88ss
HCI member
HCI member

Re: ASSAGO venerdi 8/11

Messaggio da Itr88ss » venerdì 8 novembre 2013, 8:22

Chiedo al mio socio con la fiesta messa da battaglia se ha voglia, magari passiamo

alfre 97

Messaggio da alfre 97 » venerdì 8 novembre 2013, 8:33

ottimo,se qualcuno cè sono solo che contento......io ci sono sicuramente quindi non "pacco",anche perche ora parto per l'eicma quindi rimango la direttamente....come orario quando volete....nel senso dopo cena va bene sempre.....

PER TUTTI.....scrivete qui per info,appena riesco rispondo.purtroppo ho ancora il telefono a gettoni quindi faccio meglio che posso...grazie

alfre 97

Messaggio da alfre 97 » venerdì 8 novembre 2013, 21:54

Per info le macchine sono nel parcheggio coperto sotto il cinema uci settore verde

Rispondi