Oggi come ogni anno ero a vedere le prove libere a Monza.
A un certo punto mi arriva una mail da un ragazzo di Pirelli (nostro cliente, che sapeva della mia presenza a Monza perché mercoledì ero lì da loro in pista a fare robe di lavoro) che mi diceva di andare al paddock per farmi un giro.
Io ero insieme a due amici e ce ne stavamo già andando quindi lo ringrazio molto e salgo in macchina per andare via.
Mollo giù gli altri due (che avevano l'auto più in la) e lui mi risponde insistendo gentilmente e facendomi capire che non è una roba che succede tutti i giorni.
Allora accetto, la vita è una... viene a prendermi e mi da il badge VIP paddock club, vedo quasi tutti i piloti (scambio due battute con Leclerc), visto i team pricipal, famiglia Williams, vari giornalisti da tutto il mondo, cibo e alcol free... mancava solo Gesù e la Madonna.
A un certo punto becco lui. E non potevo non farmi una foto, anche se non sembra felicissimo mi piace pensare che lo fosse
L'eroe di Pirelli ha provato a farmi entrare al box Ferrari ma erano già al lavoro per le qualifiche di domani e non si poteva.
Nella zona F2/F3 si poteva girare liberamente, ma la sera avevo da fare e me ne sono dovuto andare.
Potrò raccontare ai miei nipoti di essermi bevuto due birre in mezzo a milionari.