F1 2013
-
N.F.I.
- Contatta:
F1 2013
Entry List Provvisoria
Red Bull: Sebastian Vettel, Mark Webber
Ferrari: Fernando Alonso, Felipe Massa
McLaren: Jenson Button, Sergio Perez
Lotus: Kimi Raikkonen, Romain Grosjean
Mercedes: Nico Rosberg, Lewis Hamilton
Sauber: Nico Hulkenburg, Esteban Gutierrez
Force India: Paul Di Resta, TBA
Williams: Pastor Maldonado, Valtteri Bottas
Toro Rosso: Jean-Eric Vergne, Daniel Ricciardo
Caterham: Charles Pic, TBA
Marussia: Timo Glock, Max Chilton
mancano da assegnare ancora il posto in Force India e Caterham.
Red Bull: Sebastian Vettel, Mark Webber
Ferrari: Fernando Alonso, Felipe Massa
McLaren: Jenson Button, Sergio Perez
Lotus: Kimi Raikkonen, Romain Grosjean
Mercedes: Nico Rosberg, Lewis Hamilton
Sauber: Nico Hulkenburg, Esteban Gutierrez
Force India: Paul Di Resta, TBA
Williams: Pastor Maldonado, Valtteri Bottas
Toro Rosso: Jean-Eric Vergne, Daniel Ricciardo
Caterham: Charles Pic, TBA
Marussia: Timo Glock, Max Chilton
mancano da assegnare ancora il posto in Force India e Caterham.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
N.F.I.
- Contatta:
Re: F1 2013
la vedo dura...speravo di fare almeno i test a Jerez, ma anche li non sembra facile...TrueSidewinder ha scritto:Sei riuscito ad intrufolarti tra gli accreditati per qualche evento?
comunque tornando ai piloti secondo me in Catherham confermano Petrov...in Force India non ho idea di chi possano ingaggiare ma si parlava di un possibile ritorno di Sutil anche se notizie dell' ultim'ora fanno il nome di Bianchi(e sarebbe anche ora...)
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: R: F1 2013
Mi spiegate cosa cristo ci fa Massa ancora in Ferrari??? È da anni che dovrebbe andarsene fuori dai coglioni... Ma chi è che paga per tenerlo lì?
Love sucks. True love swallows.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: R: F1 2013
è il figlio illegittimo di Bernie EcclestoneDav ha scritto:Mi spiegate cosa cristo ci fa Massa ancora in Ferrari??? È da anni che dovrebbe andarsene fuori dai coglioni... Ma chi è che paga per tenerlo lì?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Ironcivicek
hamilton costa troppo per la ferrari e santander che sponsorizza alonso non lo vuole, vettel e tedesco e quindi non puo andare in ferrari se no si alza lo spred hihih
- Cricchetto
Penso che la Mercedes però abbia un budget inferiore rispetto a RB, Ferrari e McLaren
I have no dream... ma mi piace u pilu.
- simolude
- (h)old
invece Timo Glock gran pilotone.
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
quindi niente HRT questanno?
propongo comprarla e cambiare il nome - HCI abbiamo gia un sacco di piloti che vengono gratis
propongo comprarla e cambiare il nome - HCI abbiamo gia un sacco di piloti che vengono gratis
-
N.F.I.
- Contatta:
Non credo Hamilton costi troppo per la Ferrari, il problema serabbe il dualismo con Alonso come gia successo in McLaren...in BBC danno Vettel in Ferrari dal 2014, ma ci credo poco.Ironcivicek ha scritto:hamilton costa troppo per la ferrari e santander che sponsorizza alonso non lo vuole, vettel e tedesco e quindi non puo andare in ferrari se no si alza lo spred hihih
- Ironcivicek
la ferrari è una scuderia che sta scendondo di qualità e di pregio , sembra che il dopo schumacher l abbia segnata, alonso è un buon pilota ma molto sopravvalorato, analizzando la sua stagione ti accorgi che tra rotture altrui incidenti e imprevisti praticamente non ha fatto nulla ha viaggiato di sorte e statisticamente è il pilota più mazzuto di formula 1 , schumacher ha avuto una stagione pessima costellata di una sfortuna che raccontarla non ci crede nessuno.
personalmente credo che l'anno prossimo vinca Button
personalmente credo che l'anno prossimo vinca Button
-
alex_novi
- HCI member
Parlo da tifoso McLaren:
Alonso: Il miglior pilota in assoluto al momento in F1
Hamilton: Il secondo miglior pilota, peccato per l'irruenza
Vettel: Il terzo miglior pilota, sfrutta tutte le occasioni al meglio
Button: Tecnicamente forse il top, non sempre riesce a dimostrarlo, spero vinca lui l'anno prossimo
Anche se penso vincerà nuovamente la RedBull, è troppo superiore.
Alonso: Il miglior pilota in assoluto al momento in F1
Hamilton: Il secondo miglior pilota, peccato per l'irruenza
Vettel: Il terzo miglior pilota, sfrutta tutte le occasioni al meglio
Button: Tecnicamente forse il top, non sempre riesce a dimostrarlo, spero vinca lui l'anno prossimo
Anche se penso vincerà nuovamente la RedBull, è troppo superiore.
- Ironcivicek
alonso è fortunato punto l unico mondiale che ha meritato è stato nel 2005
- bagga typeR
- HCI member
quoto alex
arrivare così vicino al titolo,con la macchina che si ritrova,direi che dovrebbe fare pensare a che razza di pilota è,probabilmente se fosse alla red bull vincerebbe più gare che vettel
arrivare così vicino al titolo,con la macchina che si ritrova,direi che dovrebbe fare pensare a che razza di pilota è,probabilmente se fosse alla red bull vincerebbe più gare che vettel
-
N.F.I.
- Contatta:
A questi livelli ci sono troppi fattori da tenere in considerazione anche come il pilota sa adattarsi alla vettura, gomme etc(vedere la differenza fra Vettel e Webber dal 2010 con le Bridgestone al 2011 con le Pirelli ad esempio)...a mio parere Alonso, Hamilton e Vettel molto probabilmente si equivalgono poi ovviamente ognuno ha i propri punti di forza.
La F2012 non era malaccio come si vuol far credere, era la macchina piu' affidabile(fattore non da poco) e secondo le statistice di F1 Racing era la 3a auto migliore in gara(dietro Red Bull e Sauber), era sopratutto in qualifica dove le cose non andavano bene.
Sul fatto che Alonso e' fortunato, magari lo sara' stato in certi casi, in altri un po' meno esattamente come Vettel del resto.
La F2012 non era malaccio come si vuol far credere, era la macchina piu' affidabile(fattore non da poco) e secondo le statistice di F1 Racing era la 3a auto migliore in gara(dietro Red Bull e Sauber), era sopratutto in qualifica dove le cose non andavano bene.
Sul fatto che Alonso e' fortunato, magari lo sara' stato in certi casi, in altri un po' meno esattamente come Vettel del resto.
- Finnico
Quoto in toto NFI
- bagga typeR
- HCI member
questo è certo,la ferrari non era di certo la macchina migliore e veloce ma almeno era affidabile,perchè se avesse avuto anche dei guasti non sarebbe mai arrivata così vicina al titolo...
non sono d'accordo solo sul fatto che alonso,hamilton e vettel si equivalgono,i primi due li trovo nettamente più forti,alla pari di vettel,un gradino sotto i due citati prima,penso che ci metterei button...
non sono d'accordo solo sul fatto che alonso,hamilton e vettel si equivalgono,i primi due li trovo nettamente più forti,alla pari di vettel,un gradino sotto i due citati prima,penso che ci metterei button...
-
N.F.I.
- Contatta:
Secondo me al momento Vettel viene sottovalutato perche' ha l' auto migliore, pero' ricordo che quando sostituii Kubica in BMW fece bene e anche in Toro Rosso...nonostante le auto non fossero il top
- bagga typeR
- HCI member
lo vedo ancora meno incisivo di alonso ed hamilton,nelle situazioni un pò critiche qualche volta ha sbagliato,è vero però che è più giovane degli altri due,diciamo che secondo me se al suo posto ci fosse uno di quei due il mondiale sarebbe finito con più punti di distacco...
- gutmann
- (h)old
Scusa, ma i due stop dovuti alle mine vaganti Lotus ti sembrano fortuna?Ironcivicek ha scritto:alonso è fortunato punto l unico mondiale che ha meritato è stato nel 2005
Quantomeno pareggiano con quello che è successo agli altri, con la differenza però che la loro è stata mancanza di affidabilità.
Un pilota e una scuderia possono piacere o meno, ma sparare a zero mi sembra un pò eccessivo.