MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30
- Looka
- Admin
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta:
GARONE DI DOVIZIOSO...
con una honda non ufficiale ha dato la paga all'"evasore"...
gran gara anche di Lorenzo e Pedrosa mezzo cucito..
una menzione anche per Toseland..
Ducati è partita bene,a parte il Mancio,spero tenga per tutta la stagione..
Capirossi ha tutta la mia stima...ma credo che non se la giocherà con i grandi quest'anno..poi magari mi smentirà!!
con una honda non ufficiale ha dato la paga all'"evasore"...
gran gara anche di Lorenzo e Pedrosa mezzo cucito..
una menzione anche per Toseland..
Ducati è partita bene,a parte il Mancio,spero tenga per tutta la stagione..
Capirossi ha tutta la mia stima...ma credo che non se la giocherà con i grandi quest'anno..poi magari mi smentirà!!
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
-
void
- (h)old
- Contatta:
garone da paura...
però mi fa riflettere molto... a parte stoner su cui non si capisce più niente (ha gomme di merda, una moto inguidabile, il suo compagno di squadra arriva tra gli ultimi e lui da 8 sec al 3o e 5 al 2ndo)
la gara è stata strana...
ottime "sorprese" Lorenzo, Dovizioso e Toseland... però viene da chiedersi quanto siano andati forte loro e quanto invece siano andati piano tutti gli altri...
se escludiamo stoner si vede un rossi che lotta con pedrosa (e le prende), un edwards che rincorre il gruppetto di testa...
bah, più che fenomeni stoner e lorenzo sembra che sia stato il resto del gruppo a non essere pronto per l'inizio del mondiale.
non vedo l'ora di vedere ancora addossare la colpa delle prestazioni di rossi alle gomme... UAHAHAHAH
però mi fa riflettere molto... a parte stoner su cui non si capisce più niente (ha gomme di merda, una moto inguidabile, il suo compagno di squadra arriva tra gli ultimi e lui da 8 sec al 3o e 5 al 2ndo)
la gara è stata strana...
ottime "sorprese" Lorenzo, Dovizioso e Toseland... però viene da chiedersi quanto siano andati forte loro e quanto invece siano andati piano tutti gli altri...
se escludiamo stoner si vede un rossi che lotta con pedrosa (e le prende), un edwards che rincorre il gruppetto di testa...
bah, più che fenomeni stoner e lorenzo sembra che sia stato il resto del gruppo a non essere pronto per l'inizio del mondiale.
non vedo l'ora di vedere ancora addossare la colpa delle prestazioni di rossi alle gomme... UAHAHAHAH
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
secondo me Yamaha+Michelin hanno lavorato molto bene quest'inverno, si prendono solo 7 km/h dalla Ducati (l'anno scorso erano circa 20) ...void ha scritto:ottime "sorprese" Lorenzo, Dovizioso e Toseland... però viene da chiedersi quanto siano andati forte loro e quanto invece siano andati piano tutti gli altri...
sono curioso di vedere la reazione di Rossi se si ritroverà ancora dietro "a quella faccia di culo"* di Lorenzo
* ma lo avete visto ieri durante le interviste, era così pieno di sè che tra un pò spiccava il volo, tipo la pubblicità della Red Bull ... "Michelin ti mette le aliiiii"
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Luporum
- HCI member
A me Lorenzo non è mai piaciuto...Mick Doohan ha scritto: sono curioso di vedere la reazione di Rossi se si ritroverà ancora dietro "a quella faccia di culo"* di Lorenzo
* ma lo avete visto ieri durante le interviste, era così pieno di sè che tra un pò spiccava il volo, tipo la pubblicità della Red Bull ... "Michelin ti mette le aliiiii"
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
neanche a me, ma in moto ci sa andare ...Luporum ha scritto:A me Lorenzo non è mai piaciuto...Mick Doohan ha scritto: sono curioso di vedere la reazione di Rossi se si ritroverà ancora dietro "a quella faccia di culo"* di Lorenzo
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Toro-R
- HCI member
Ma cmq io ci capisco poco, ma se rossi all'inizio girava abbondantemente sotto il 56, e da circa metà gara in avanti, mi sembra, che non abbia mai girato sotto il 56, è colpa sua???
E cmq l'ha ammesso dopo che ha preso paga
Cmq ma che partenza ha fatto Pedrosa , manco nella play partivo cosi
E cmq l'ha ammesso dopo che ha preso paga
Cmq ma che partenza ha fatto Pedrosa , manco nella play partivo cosi
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Silvio87
In effetti... Pedrosa partenza impressionante... Le new entry (Toseland, Dovizioso e Lorenzo) molto brave... Stoner il solito dannato dell anno scorso... Ma Rossi non si è capito... girava bene all inizio poi o le gomme o lui o la moto nn si sa cos'ha ceduto... cmq è ancora presto secondo me per iniziare a dire cm andrà quest anno... Ma quotone a chi dice che lorenzo sta sulle balle...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Voglio quel software di partenza ...Toro-R ha scritto:Cmq ma che partenza ha fatto Pedrosa , manco nella play partivo cosi
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
-
BARO DEL SOL
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
ragazzi la ducati è anni che usa le bridgeston...mentre valentino è pochi mesi...è ovvio che nn hanno ancora un buon set up per sfruttarle come fa la ducati....a me pedrosa e lorenzo mi stanno proprio sul culo...come quasi tutti gli spagnoli nel mondo delle corse...cmq dare giudizi ora è un po' troppo prematuro...
SBORET DC!!!!!!!
- CRXED9
- Contatta:
@bonna per cortesia... ha voluto la bicicletta e adesso dice che non è capace di andarci..non vedo l'ora di vedere ancora addossare la colpa delle prestazioni di rossi alle gomme... UAHAHAHAH
ma daiiiiiiiii...
è un quaquaraquà
lorenzo con le miscelen gli ha dato paga..punto.
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta: