6?RallyRivieraLigure...GRW vinceancora :good ...VideoPag2
-
morpheus_07
- HCI member
6?RallyRivieraLigure...GRW vinceancora :good ...VideoPag2
... lo so che non vanno molto i rally in questo forum... preferite tutti la pista... Smanettoni che non siete altro!!!!!
ma oggi il nostro caro confratello GRW si è battuto ancora una volta per tenere alto il nome delle HONDA nei rally!!
... ed ancora una volta ha conquistato a pieno titolo la vittoria di classe A6 un 5? di gruppo e un 13? piazzamento in classifica generale...
mi dispiace di non esserci stato... anche solo per i festeggiamenti del dopo gara
che dire? ... ancora complimenti Pier, continua così!
aspettiamo qualche foto... e magari qualche video!!!!!
qualche link:
Parco Partenti
Classifiche parziali
Classifica finale
ma oggi il nostro caro confratello GRW si è battuto ancora una volta per tenere alto il nome delle HONDA nei rally!!
... ed ancora una volta ha conquistato a pieno titolo la vittoria di classe A6 un 5? di gruppo e un 13? piazzamento in classifica generale...
mi dispiace di non esserci stato... anche solo per i festeggiamenti del dopo gara
che dire? ... ancora complimenti Pier, continua così!
aspettiamo qualche foto... e magari qualche video!!!!!
qualche link:
Parco Partenti
Classifiche parziali
Classifica finale
Ultima modifica di morpheus_07 il sabato 10 marzo 2007, 10:06, modificato 2 volte in totale.
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- GRW
- Contatta:
Prox gara TEAM971 ad acqui terme, ma li mi sa che le prendiamo di brutta maniera, le ps sono anti -hondamorpheus_07 ha scritto:bravo valvolin!!!!! ci avevo pensato pure io... facciamo uno squadrone HCI!! a fare un pò di tifo e un pò di bordello!!
il prossimo è il 17-18 marzo... non ricordo dove e non sono sicuro che partecipi...
GRW!!!!!!!!!!!! dacci notizie
Comunque per ora grazie a tutti di cuore e' bello sapere che c'e' qlcuno che ti segue, e' gratificante !
Presto pubblichero' i camera car di 5 delle 11 ps del Celle per ora se volete vedere qlche foto ce ne sono un po qui:
http://www.sportserviceitalia.com/
clikkando su rally riviera ligure (hanno messo l'honda nel logo )e poi sul n? 48.
Se clikkate sull 86 invece ci sono le foto del gruppo N che ha debuttato proprio li....
-
void
- (h)old
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
-
morpheus_07
- HCI member
ok... ma corri sabato, domenica? ... sabato c'è lo shakedown e domenica si corre? com'è che funziona?GRW ha scritto:Prox gara TEAM971 ad acqui terme, ma li mi sa che le prendiamo di brutta maniera, le ps sono anti -hondamorpheus_07 ha scritto:bravo valvolin!!!!! ci avevo pensato pure io... facciamo uno squadrone HCI!! a fare un pò di tifo e un pò di bordello!!
il prossimo è il 17-18 marzo... non ricordo dove e non sono sicuro che partecipi...
GRW!!!!!!!!!!!! dacci notizie
Comunque per ora grazie a tutti di cuore e' bello sapere che c'e' qlcuno che ti segue, e' gratificante !
Presto pubblichero' i camera car di 5 delle 11 ps del Celle per ora se volete vedere qlche foto ce ne sono un po qui:
http://www.sportserviceitalia.com/
clikkando su rally riviera ligure (hanno messo l'honda nel logo )e poi sul n? 48.
Se clikkate sull 86 invece ci sono le foto del gruppo N che ha debuttato proprio li....
se corri domenica potremmo organizzare una gita: io, luka84, valvolin, poi se c'è qualcun'altro che si aggrega, magari anche a metà strada, è il benvenuto!!!
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- GRW
- Contatta:
http://www.rallyteameventi.it/docs/inde ... d_lingua=1
Li ci sono orari cartine ecc ecc
Pero' qlla gara li sara' davvero dura purtroppo le prove nn ci aiutano e sara' davvero dura bissare il successo della scorsa settimana....
Comunque se decidete di venire vi indico magari qlche punto spettacolare dove andare....
Li ci sono orari cartine ecc ecc
Pero' qlla gara li sara' davvero dura purtroppo le prove nn ci aiutano e sara' davvero dura bissare il successo della scorsa settimana....
Comunque se decidete di venire vi indico magari qlche punto spettacolare dove andare....
-
morpheus_07
- HCI member
- GRW
- Contatta:
Ho postato on line un video l'audio pero' fa cac@re va e viene....
http://video.google.it/videouploadfinis ... 143b53a64a
http://video.google.it/videouploadfinis ... 143b53a64a
-
morpheus_07
- HCI member
-
morpheus_07
- HCI member
- GRW
- Contatta:
Morph... e' gia' un frontale a denti dritti.....morpheus_07 ha scritto:devi andare piano con le bandiere gialle!!!!
il motore... il cambio corto... dal vivo poi!!!
solo un appunto...
il cambio... un bel denti dritti a innesti frontali!! quando lo prendi!!!???
Celestini urla troppo!!!!
per il pende... beh fai un po te...