WTCC 2006
-
valvolin
Re: WTCC 2006
ma io sapevo il contrario o meglio prima no e poi si...AndreHCI ha scritto:Cucù...e l'Alfa non ci sarà più!

-
AndreHCI
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
FIAT/LANCIA nei rallye, QUANDO HANNO VOLUTO VINCERE, HANNO SEMPRE VINTO.
C'e' un po da rinnovarsi ragazzi, una casa che partecipa alle corse non lo fa per farci divertire sul nostro divano, lo fa perche' e' un affare.
La fiat ha bisogno di rilanciarsi, le cose stanno andando bene, la punto va promossa in tutti i modi perche e' la macchina piu importante per fiat.
In compenso alfa ha gia vinto, la 156 non esiste piu', e la 159 e' quasi esclusivamente oramai una creatura DIESEL.
E' quasi FATTA per essere diesel...
C'e' un po da rinnovarsi ragazzi, una casa che partecipa alle corse non lo fa per farci divertire sul nostro divano, lo fa perche' e' un affare.
La fiat ha bisogno di rilanciarsi, le cose stanno andando bene, la punto va promossa in tutti i modi perche e' la macchina piu importante per fiat.
In compenso alfa ha gia vinto, la 156 non esiste piu', e la 159 e' quasi esclusivamente oramai una creatura DIESEL.
E' quasi FATTA per essere diesel...
-
ciccio
-
antonio
- Contatta:
-
valvolin
-
Binsyoo
Continuo ad odiare ogni giorno di più il mortadellone Prodi per aver contribuito a vendere alla Fiat l'Alfa Romeo nonostante l'asta pubblica fosse stata vinta dalla Ford!!!
La mia personale, potentissima maledizione colpisca in eterno tutti coloro che parteciparono a questa operazione che ha portato alla morte della gloriosa Alfa.
Prima la F1 ed ora anche il turismo e tutto per colpa di una famiglia di drogati culattoni 

La mia personale, potentissima maledizione colpisca in eterno tutti coloro che parteciparono a questa operazione che ha portato alla morte della gloriosa Alfa.

- Cunili
- (h)old
-
valvolin
Perchè l'ha venduta per sudditanza...Cunili ha scritto:escludendo qualunque riferimento politico, è curioso che sul forum si disprezza quando una casa di un Paese XXX viene venduta ad un Paese YYY e poi ci si lamenta che l'Alfa Romeo, italianissima, è rimasta in Italia... boh...
Non per garantirle un futuro roseo...

Anche la toyota la voleva oltre che la bmw...
Cmq c'è da dire che anche i sindacalisti e co erano d'accordo...Ho goduto poi

Ma si scelse fiat regalandola non facendola pagare...
E chiaramente il risultato è stato chiusura in toto stabilimenti di arese...riapertura al sud con incentivi statali...e spostamento macchinari in brasile...
Con conseguente chiusura di tutte le ditte dell'indotto...
Nonche blocco completo di tutti i progetti alfaromeo...
In pratica un regalo da migliaia di milioni di euro...
E questa è storia!
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Io quoto il coniglio.
QUando venne venduta, l'alfaromeo era finanziariamente gia morta.
Fu proprio per evitare le critiche del tono "avete venduto l'alfa romeo agli stranieri, bastardi" che fu scelto l'unico gruppo auto italiano per la vendita.
Oh ragazzi, c'e' da dispiacersi, le vere alfaromeo non esistono piu.
Purtroppo e' una filosofia proprio a non esistere piu, le auto 'cattive' a cui in virtu' del godimento si perdonavano tanti peccati (perche ne avevano tanti) non hanno piu' mercato.
Viviamo in un mondo dove la porsche per non FALLIRE si e' rimessa in piedi alla grande grazie ai fuoristrada (che vende in numero piu che doppio di quante sportive venda) il che e' pietoso, almeno per come la vedo io.
Povera alfa romeo, o finiva cosi', o finiva proprio del tutto.
QUando venne venduta, l'alfaromeo era finanziariamente gia morta.
Fu proprio per evitare le critiche del tono "avete venduto l'alfa romeo agli stranieri, bastardi" che fu scelto l'unico gruppo auto italiano per la vendita.
Oh ragazzi, c'e' da dispiacersi, le vere alfaromeo non esistono piu.
Purtroppo e' una filosofia proprio a non esistere piu, le auto 'cattive' a cui in virtu' del godimento si perdonavano tanti peccati (perche ne avevano tanti) non hanno piu' mercato.
Viviamo in un mondo dove la porsche per non FALLIRE si e' rimessa in piedi alla grande grazie ai fuoristrada (che vende in numero piu che doppio di quante sportive venda) il che e' pietoso, almeno per come la vedo io.
Povera alfa romeo, o finiva cosi', o finiva proprio del tutto.
-
stramazzone
- (h)old