Qualcuno ha idea della differenza di specifiche tra tutte le varie monoposto formula che esistono(F3000,F Nissan,F Renault 3000,F Nippon,GP2,etc.)e anche la differenza di tempi che fanno?
Tanto per curiosità
UHM...eTiLiKo ha scritto:Un 3D strano....vabbè,assecondatemi![]()
Qualcuno ha idea della differenza di specifiche tra tutte le varie monoposto formula che esistono(F3000,F Nissan,F Renault 3000,F Nippon,GP2,etc.)
formula ford:ci ho cominciato a correre io!!!occhi a mandorla ha scritto:Io conosco le Formula Ford, motore 1.6 110CV, 400kg di peso, niente aereodinamica, uno spasso da guidare!
Formula Gloria (non so che diavolo fanno ma è na roba propedeutica...)
Formula Boss (mi pare...) in pratica è un coloritissimo campionato fatto da ricconi con le ex Formula 1 di qualche anno fa, incluse vecchie Ferrari e recenti Prost... Motorizzati Cosworth tutti però...
La più ridicola, non so se in disuso o meno, è la Formula Italia, Motore Fiat non mi ricordo se il Fire o il vecchio aste e bilanceri ex 127, e cambio 4 marce Panda 30! Da pezzenti!
ma le formula ford non fanno parte della scuola di pilotaggio HENRY MORROGH ?-mauri- ha scritto:formula ford:ci ho cominciato a correre io!!!occhi a mandorla ha scritto:Io conosco le Formula Ford, motore 1.6 110CV, 400kg di peso, niente aereodinamica, uno spasso da guidare!
Formula Gloria (non so che diavolo fanno ma è na roba propedeutica...)
Formula Boss (mi pare...) in pratica è un coloritissimo campionato fatto da ricconi con le ex Formula 1 di qualche anno fa, incluse vecchie Ferrari e recenti Prost... Motorizzati Cosworth tutti però...
La più ridicola, non so se in disuso o meno, è la Formula Italia, Motore Fiat non mi ricordo se il Fire o il vecchio aste e bilanceri ex 127, e cambio 4 marce Panda 30! Da pezzenti!
![]()
![]()
![]()
che cessi,ignorantissime da guidare,però insegnano un sacco,le consiglio a tutti.
formula italia e trofeo cadetti F.junior:effettivamente la macchina è ridicola,motore e cambio panda 1000 ma il campionato è STUPENDO,se vi capita scaricatevi una gara a monza,nn avete idea di quanto siano incazzati quelli...