F1 2016

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Re: F1 2016

Messaggio da gutmann » lunedì 29 agosto 2016, 8:57

Posso anche essere d'accordo, ma quello che ha fatto dopo con Kimi è da deficiente. Il bello è che lo ha detto anche nell'intervista :'Loro hanno rovinato la gara a me e io la rovino a loro'. E' questo dovrebbe essere un pilota della F1?

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 9:58

due compagni di squadra, 5 titoli mondiali in due, 65 anni in due, kimi potrebbe essere tranquillamente suo padre, che mi schiacchiano contro un muro alla prima curva, rovinando la mia e la loro gara, dovrebbero essere piloti di f1?!........io le bravate me le aspetto da un 18enne.....da due che si arrogano il diritto di essere dei fenomeni/campioni, mi aspetto la testa di capire che ho le SS e la mia gara me la sono rovinato da solo passando il taglio della q2 con le stesse e che magari converrebbe non buttare al cesso 3 gare solo perchè sono ai limiti storici della frustrazione senile.....

Akula
Avatar utente
Messaggi: 934
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 22:11
Località: Bolzano

Re: F1 2016

Messaggio da Akula » lunedì 29 agosto 2016, 11:16

si è capito subito appena arrivato in f1 che combatte molto sporco, è pericoloso, quello che ha fatto a kimi in pieno rettilineo a volte lo fa anche in fase di staccata, è un folle, pensa ancora di giocare alla PS4 e di essere invulnerabile, il problema adesso è che puo' fare del male a qualcuno.
Ultima modifica di Akula il lunedì 29 agosto 2016, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: F1 2016

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 29 agosto 2016, 11:53

Concordo con Fortizia.

Spesso leggo commenti sul fatto che non ci siano più piloti tosti come "ai bei tempi" , ma come ne arriva uno con le palle tutti pronti a criticare. Chissà cosa si direbbe se oggi avessimo in F1 un Gilles Villeneuve.

gutmann ha scritto:Posso anche essere d'accordo, ma quello che ha fatto dopo con Kimi è da deficiente. Il bello è che lo ha detto anche nell'intervista :'Loro hanno rovinato la gara a me e io la rovino a loro'. E' questo dovrebbe essere un pilota della F1?
Immagine

Senna vs Prost ? Ah si, quella è la F1 dei bei tempi, loro potevano... :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Akula
Avatar utente
Messaggi: 934
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 22:11
Località: Bolzano

Re: F1 2016

Messaggio da Akula » lunedì 29 agosto 2016, 11:58

duellare in maniera scorretta (spostarsi intenzionalmente all'ultimo momento quando il pilota che segue ha gia' impostato il sorpasso con rischio tamponamento, sia in fase di piena accelerazione che in fase di staccata che è ancora peggio.... la specialita' di verstappen, neanche mentre giochiamo ad "assetto corsa" facciamo cose simili....) non vuole dire avere le palle, vuol dire essere deficienti e non avere nessun rispetto degli altri piloti, questo tipo è pericoloso, se fossero altri tempi lo avrebbero gia' mandato a muro ad ogni gara.
Ultima modifica di Akula il lunedì 29 agosto 2016, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 12:13

molto bene....sono d'accordo con te....vuoi chiuderlo alla prima curva.....molto bene, sono d'accordo nel far capire al giovanotto che non sta più a giocare con topolino minnie e pluto.....deve finire la gara lì....se non lo tiri fuori e continua la gara e poi pretendi che usi i guanti bianchi con te, sei solo un povero vecchio.....datti alle bocce.....come se senna alla prima curva di suzuka avesse mancato prost, fosse continuata la gara e poi alain gli avesse restituito pan per focaccia.....senna sarebbe andato a piangere da mammina bernie o da paparino charlie?!.......avremmo potuto biasimare alain?!.......ah già......lui era lo re.....poteva

Akula
Avatar utente
Messaggi: 934
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 22:11
Località: Bolzano

Re: F1 2016

Messaggio da Akula » lunedì 29 agosto 2016, 12:17

guarda in partenza ci poteva stare quella mossa da parte del ragazzo, non lo accuso per quello, è tutto il resto che non va bene quando duella è sporco e pericoloso.
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 12:19

ancora?!......non se l'è mica inventato lui il duello sporco.....mi chiudi?!......io ti faccio saltare fuori dal raidillon.....vecchietto del c@zzo

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 12:22

ci poteva stare la mossa del giovanotto?!......era perfetta!!!!!....il beone ha lasciato un portone qrosso come una casa......era suo dovere infilarsi......sempre a chiedere spettacolo e poi se vi toccano le ferrarine, tutti a piangere come dei neonati ai quali hanno tolto la tetta.....fidatevi, seguite il calcio.......

Simo_ee9
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1571
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 19:34
Località: Göteborg - SE

Re: F1 2016

Messaggio da Simo_ee9 » lunedì 29 agosto 2016, 12:44

Partiamo dal presupposto che max aveva sbagliato in pieno la partenza ed é arrivato alla source con la foga di uno che vuole recuperare.. quando gli altri frenano lui é ancora sull'acceleratore
Lo spazio all'interno c'era.? In frenata si ma poi nn fai la curva.. monta sul cordolo con tutta la macchina e poi si appoggia
Colpa sua del contatto Ferrari.. non lo so.. possibile che si sarebbero toccate ugualmente
In fondo al kemmel tira una staccata impossibile e sbagliata con kimi all'esterno con cui va lungo e fuori, intenzionalmente o no, cmq suo errore palese, Sanzionabile? Se faceva danni si se no fa parte del gioco
Maremma Geidiemme🐗🔰

HHstyle
Avatar utente
Messaggi: 815
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 20:02
Località: Saronno (VA)

Re: F1 2016

Messaggio da HHstyle » lunedì 29 agosto 2016, 12:55

Stesso portone che ha lasciato Rosberg al "beone" che però ha l'esperienza per capire che in certe curve non basta il "sono all'interno con tutta la macchina e allora passo io".. Perchè se Raikkonen entra cattivo su Rosberg (e poteva farlo tranquillamente) e lo tocca apriti o cielo, bandiera nera, partenza per ultimo al prox GP, multa da 200.000 euro e niente acqua nella borraccia a monza :asd

Un conto è essere aggressivi, un altro è far casini.

Poi ci sta che ci provi e sbagli, io sono ferrarista ma se le ferrari rimangono coinvolte in un incidente amen, fa parte della gara. Però se ti prendi certi rischi ti prendi automaticamente la responsabilità. Non puoi fare il duro e poi dare la colpa agli altri.
E poi tirare le staccate e sbattere fuori pista gli altri solo perchè sei nervoso è da checca isterica (e vorrei far notare la signorilità di Raikkonen nel cedere la posizione in quell'occasione, io col c@zzo che te la restituivo.. ah ma già poi dopo scattava la penalità in tempo 0 :asd )
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 13:24

Sale sul cordolo perchè kimi non lascia spazio....mi sbagliavo, siete peggio dei tifosi di calcio

Simo_ee9
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1571
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 19:34
Località: Göteborg - SE

Re: F1 2016

Messaggio da Simo_ee9 » lunedì 29 agosto 2016, 14:38

Pensi d offendere?
Cmq calcio = f1, dove girano quella quantità di soldi x me lo schifo é a palate
Maremma Geidiemme🐗🔰

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 16:17

ma di che c@zzo stiamo parlando?!


Immagine

Immagine

Simo_ee9
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1571
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 19:34
Località: Göteborg - SE

Re: F1 2016

Messaggio da Simo_ee9 » lunedì 29 agosto 2016, 17:56

Simo_ee9 ha scritto:Colpa sua del contatto Ferrari.. non lo so.. possibile che si sarebbero toccate ugualmente
:alcool :alcool
Maremma Geidiemme🐗🔰

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 18:49

no scusa.....io non sto guardando il contatto ferrari....sto guardando kimi con l'interna sulla riga bianca......e il famoso spazio da lasciare a chi con anche solo l'ala anteriore entra nella figura della macchina che lo precede?!.....max, ancora prima che si avvicinassero a spostare il piede dall'acceleratore, stava con tutta la sua rb affiancato a kimi...kimi doveva lasciare lo spazio di una macchina tra se e la linea bianca......PUNTO.....questo è il regolamento.....se non ti/vi piace, cambia/ate sport.....

Akula
Avatar utente
Messaggi: 934
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 22:11
Località: Bolzano

Re: F1 2016

Messaggio da Akula » lunedì 29 agosto 2016, 19:26

ma lasciate stare la partenza, secondo me ci sta...kimi poteva e doveva stare + chiuso prima, ma vabbe' ....
è il modo di duellare del deficiente che non va bene.
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"

fortizia
Avatar utente
Messaggi: 798
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37

Re: F1 2016

Messaggio da fortizia » lunedì 29 agosto 2016, 20:05

Perché dovrei lasciar perdere la partenza.......guarda il volante di kimi dio santo.....lo vuole sbattere a muro.....Sempre a lamentarsi che i piloti d'oggi sono tutti delle checche, poi il primo che non si arrende a sta porcata di drs, al nonnismo o agli ordini di scuderia, tutti a piangere dalla mammina......bha....sempre e solo quando vi toccano le ferrarine eh, mi raccomando.....con me non finivano la gara/vita, garantito al limone.......ps, capisco bene che sta vivendo il sogno di tutti i 18enni del mondo, ma non serve rosicare così, dai.....

felixvanpelt
Avatar utente
Messaggi: 1076
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 17:33
Località: okhotska beach

Re: F1 2016

Messaggio da felixvanpelt » lunedì 29 agosto 2016, 21:38

vedo che gli animi si sono scaldati. missione compiuta :asd

ok, vediamo di scaldarli ancora di più
Today in '47, the ultimate F1 playboy was born.

Immagine

lui si che era uno che ne capiva :sisi

Immagine

:amore :amore :amore

e il resto non conta :teach
:asd
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: F1 2016

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 29 agosto 2016, 21:43

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/05/ ... 34x748.jpg

È Alessandra Mussolini da giovane ? :ride
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Rispondi